BOYS - Vicenza

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Citazione Originariamente Scritto da walterp38 Visualizza Messaggio
Venerdì vorrei fare un passaggio con un amico allergico alle zingarella. Il gruppo ceko è rientrato o hanno tutte cessato l'attività?
Etnie alternative, anche se numericamente scarse ce ne sono?



Lenka un bel po che non si vede. Presente l'altra ceka storica ovvero la Simona.
Di ungheresi c'è ne sono due ,ma dico il nome solo di una , la Jennifer che fa spettacoli. Dell'altra la ex trevigiana diciamo lasciamo stare.

Simona è slovacca. Manco me la ricordavo, pensa te.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ungherese una ex kiss,là con la sorella,morettina magra con tatuaggio sul coggige? non c'è anche questa,come si chiama?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi sembra paradossale, ma non è che oltre per la pizza,cibo in generale, mare paesaggi, attualmente vi convenga fare una trasferta al Sud anche per la lap, laddove il veneto e vicenza ne erano le capitali-
Una spiegazione può essere che non essendoci tutta questa domanda,i gestori pure con un numero limitato di ragazze per ottimizzare i costi, difatti una parte di loro ruotano tra vari locali, tornado dopo una o due settimane, qui i locali per attirare i clienti hanno puntato o su
- locali molto permissivi dove comunque capita di trovare qualche perla come la ungherese/rumena di cui ho detto-
-locali con ragazze molto molto belle, tenedo conto che anche qui i privee parlee non esistono, la ragazza comunque si struscia lecca si fa toccare per bene ecc-
tornero a vicenza per qualche museo,manifestazione,discoteca normale,sagra allora
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Che sia ungherese,Amanda,può anche essere ma a me da più l'impressione di romena. Parlato solo al volo una volta e lasciata perdere. La spagnola si chiama Monica se non sbaglio. Quando c'è parrebbe lavorare però mai testata.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ora che me lo ricordate, dell'ungherese ne ho sentito parlare.
Invisa ad alcune sue colleghe perché a detta loro nelle grazie di qualcuno all'interno e tutto le è concesso.
Purtroppo non so cosa intendessero per "tutto" e neppure chi sia il "tutor".
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dipende. Se "tutto le è concesso" significa che puo' sbattersi poco, come quella di cui parlavamo nel thread del kiss, allora si. Forse mi ha bollato come cliente che voleva sentirsi dire certe cose (e ha sbagliato di grosso), ma se una critica le altre perche sono troppo sciolte in prive, non mi fa certo venire voglia di andare con lei ;)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ora che me lo ricordate, dell'ungherese ne ho sentito parlare.
Invisa ad alcune sue colleghe perché a detta loro nelle grazie di qualcuno all'interno e tutto le è concesso.
Purtroppo non so cosa intendessero per "tutto" e neppure chi sia il "tutor".

Ti dirò Walter relativamente che sia ungherese lo è, me lo ha confermato l'altra ungherese che lavora la.
Riguardo al fatto del tutor ti racconto una cosa che ho visto con i miei occhi un po di mesi fa prima dell'avvento di Mirko come direttore.
Arrivato nel locale in un weekend un po prima delle 5 , vedo una in pedana che danza scalza fuma e mi pare si beve pure un drink.
Ad un certo punto questa coinvolge un altra ragazza a comportarsi come lei in pedana, questa seconda tentenna un po all'inizio e poi si comporta come la prima. Quella sera ovviamente i proprietari erano assenti. Me sono andato dicendo questo locale sta andando a rotoli e non ci sono più andato per diverso tempo, fintanto che non hanno preso il Mirko come direttore. Riguardo la ragazza che danzava scalza ovviamente non c'è bisogno che ne dica il nome, comunque lei è rimasta e la seconda invece di quella sera non la ho più vista.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Ti dirò Walter relativamente che sia ungherese lo è, me lo ha confermato l'altra ungherese che lavora la.
Riguardo al fatto del tutor ti racconto una cosa che ho visto con i miei occhi un po di mesi fa prima dell'avvento di Mirko come direttore.
Arrivato nel locale in un weekend un po prima delle 5 , vedo una in pedana che danza scalza fuma e mi pare si beve pure un drink.
Ad un certo punto questa coinvolge un altra ragazza a comportarsi come lei in pedana, questa seconda tentenna un po all'inizio e poi si comporta come la prima. Quella sera ovviamente i proprietari erano assenti. Me sono andato dicendo questo locale sta andando a rotoli e non ci sono più andato per diverso tempo, fintanto che non hanno preso il Mirko come direttore. Riguardo la ragazza che danzava scalza ovviamente non c'è bisogno che ne dica il nome, comunque lei è rimasta e la seconda invece di quella sera non la ho più vista.

Ok vediamo chi è il fenomeno del tutor
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io la conobbi con un drink al kiss,poi la ritrovai qui perchè al kiss arrivò alle mani con una collega nel parcheggio
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Il Driver l'ho trovato, e per fortuna, visto il bel posto di blocco che c'era prima d'entrare in autostrada, e la serata al Boys s'è compiuta.
Arrivati prestino, prima di mezzanotte, pedana piena come da me mai vista prima, considerate che di solito vado durante la settimana e mai nei week-end.
Ci saran state 35-40 ragazze. Nuove, vecchie, more, bionde cesse e meno cesse.
Direi che a livello estetico la stragrande maggioranza fosse discreta, le fighe da urlo non ci son più ma diciamo che s'è visto di peggio non troppo tempo addietro.
Qualche drink, avevo già data prima e dentro ho un po' esagerato. Questo diciamo non m'ha aiutato nel proseguo della serata.
Comunque nonostante il gran numero di ragazze di avventori pochi pochi e col passare del tempo mai visto sovraffolamento anzi.
Veniamo a quel poco d'interessante che ho da offrirvi.
M'intrattengo con Maya(rumena), arrivata da pochi giorni, provenienza Preganziol. Non ho chiesto se di casa o dal New-Mille. Bel figone, alta per me sul 1.70 bionda e fisicamente tutta molto in ordine. Due chiacchere, e poi privè. 20 minuti di poco niente, nei quali ho provato a sondare il terreno su eventuali sviluppi futuri. Come detto m'ero giocato già la serata con l'alcool ed il mio spirito d'iniziativa non è che fosse per nulla accattivante. Ad ogni modo ho declinato varie volte la sua proposta di lasciarmi il numero di telefono solo ed esclusivamente per il fatto che so che non tornerò per parecchio quindi non mi sembrava il caso di scassarmi troppo i maroni con messaggistica varia a fondo perduto.
Che dire, quando mai rimetterò piede al Boys probabilmente un nuovo passaggio proverò a rifarlo in condizioni più dignitose, anche se non credo sia una se offra grandi gioie fin da subito. Come molte c'è da lavorare e impegnare denari.
Vedremo, in quanto a bellezza era a posto.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...M'intrattengo con Maya(rumena), arrivata da pochi giorni, provenienza Preganziol. Non ho chiesto se di casa o dal New-Mille. Bel figone, alta per me sul 1.70 bionda e fisicamente tutta molto in ordine. Due chiacchere, e poi privè. 20 minuti di poco niente, nei quali ho provato a sondare il terreno su eventuali sviluppi futuri. Come detto m'ero giocato già la serata con l'alcool ed il mio spirito d'iniziativa non è che fosse per nulla accattivante. Ad ogni modo ho declinato varie volte la sua proposta di lasciarmi il numero di telefono solo ed esclusivamente per il fatto che so che non tornerò per parecchio quindi non mi sembrava il caso di scassarmi troppo i maroni con messaggistica varia a fondo perduto.

Gentilme puoi essere più dettagliato nella descrizione di Maya....ricordi se ha un braccio magari il destro completamente o quasi tatuato? ?? Grazie....
 
Commenta
Alto