BOYS - Vicenza

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Vicenzaoro non è stata produttiva per le girls per un semplicissimo motivo, manca chi ha sempre organizzato, grazie alle sue conoscenze, l'arrivo dei clienti facoltosi dalla fiera!
Il signor MB ora lavora per un'altra parrocchia, fine della festa!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Vicenzaoro non è stata produttiva per le girls per un semplicissimo motivo, manca chi ha sempre organizzato, grazie alle sue conoscenze, l'arrivo dei clienti facoltosi dalla fiera!
Il signor MB ora lavora per un'altra parrocchia, fine della festa!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sa che MB è da un po che non collabora col boys (anche se a volte lo si vede ancora) l'anno scorso gli fecero pure lo sgarro di mettere una serata al martedi' concorrente con la sua... cosa che falli' comunque subito
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma credo che l affitto richiesto per il martedi fosse diventato troppo alto al boys, io su mb non ho nulla da ridire lavorativamente parlando, e del suo privato giustamente sono affari suoi,organizzava belle serate anni fa,certo nn ogni settimana ma di tanto in tanto erano piacevoli, la qualita estetica delle ragazze era molto elvata in generale, e quando acchiappavi anche la simpatica non era male-
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Rovigo
Salve sono passato lo scorso sabato notte nelle serate gold con un amico. Locale luminoso anche se nel mio immaginario lo pensavo più grande stile pepe nero dove ho fatto alcuni addii al celibato anni fa'. Parco donne discreto con alcune perle. Niente a che vedere con il pepe nero vecchio stile comunque. Fatto drink con una perla, Roberta mi ha detto poi portata in prive. Molto casti ma lei merita solo per la bellezza. Volevo approfondire anche con una ragazza di colore, sono amante dell'esotico, riccia molto carina ma ahimè sempre in consumazione in zona fumo, mi è stata detta da una ragazza probabilmente brasiliana ma non ne era sicura. Dato che abito lontano qualcuno la conosce? È meritevole di un ritorno per approfondire la conoscenza magari investendo in qualche prive?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Ciao ilpasticcione, certamente ti stai riferendo ad Alexis assolutamente non brasiliana ma mezza americana e mezza boh, più sull'esotico che sudamericano...un tempo bazzicava il kiss dove se né prematuramente andata causa dissapori con il boss, in intimità è soggettivo e va da caso a caso ad ogni modo sempre tutto in superfice. Intriga anche a me Roberta per il suo modo di fare, affabile e intelligente...sembra sappia fare il suo lavoro! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Rovigo
Gagliarda kisses intendi o volendo anche altro magari anche fuori? Dato che non riesco a muovermi molto facilmente causa convivente molto attenta, se devo rischiare almeno che sia per qualcosa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Salve sono passato lo scorso sabato notte nelle serate gold con un amico. Locale luminoso anche se nel mio immaginario lo pensavo più grande stile pepe nero dove ho fatto alcuni addii al celibato anni fa'. Parco donne discreto con alcune perle. Niente a che vedere con il pepe nero vecchio stile comunque. Fatto drink con una perla, Roberta mi ha detto poi portata in prive. Molto casti ma lei merita solo per la bellezza. Volevo approfondire anche con una ragazza di colore, sono amante dell'esotico, riccia molto carina ma ahimè sempre in consumazione in zona fumo, mi è stata detta da una ragazza probabilmente brasiliana ma non ne era sicura. Dato che abito lontano qualcuno la conosce? È meritevole di un ritorno per approfondire la conoscenza magari investendo in qualche prive?

ciao e benvenuto su questo thread che ha sicuramente bisogno di nuova linfa...
Roberta non so se sia una perla, sicuramente è carina, ma se è stata molto casta (e in un certo senso lei lo è) vuol dire che non hai investito almeno 3 prive. Lei come molte altre in questo locale scaldano gli ingranaggi dai 3 prive in su.
Quanto ad "alexis" non penso proprio sia americana
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Se è quella che penso io credo sia italo somala, almeno cosi mi raccontò qualche tempo fa, quando lavorava al Kiss. In effetti il suo italiano è pressoché perfetto. Viso decisamente carino, è anche un po dimagrita e credo così ad occhio che si sia rifatta il seno.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Rovigo
Si lei anche se dal vivo sembrava impossibile fosse africana. Da questa foto invece potrebbe effettivamente esserlo. Dal vivo sembrava sud o centro americana. Niente mi sa' che debba depennare la conoscenza, non sono molto pertato per quel continente anche se darebbe garanzie di sportivita'.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Rovigo
Non è questione di razzismo. Sono stato in vacanza in Egitto e in Kenia(Somalia e kenia siamo lì) e non mi è piaciuto in generale quindi depenno. tanto sono sicuro che i fans non gli mancano.magari torno nel weekend e cambio idea.
 
Commenta
Alto