BOYS - Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non credo che chi è felicemente accasata con bambini uno più bello dell altro..torni al boys per qualcuno.s ai finché si fosse trattato di un poco di buono mi sarebbe dispiaciuto .in questo caso si tratta di ottime persone e di uno che è la mia bella copia,soprattutto per la maturità e stabilità lavorativa, io un anno sono ricco un anno povero,un momento sono dolce un altro cacacazzi, insomma se mia sorella avesse preso uno così io avrei festeggiato,la vedo una ottima scelta -e sono contento per lei
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non credo che chi è felicemente accasata con bambini uno più bello dell altro..torni al boys per qualcuno.s ai finché si fosse trattato di un poco di buono mi sarebbe dispiaciuto .in questo caso si tratta di ottime persone e di uno che è la mia bella copia,soprattutto per la maturità e stabilità lavorativa, io un anno sono ricco un anno povero,un momento sono dolce un altro cacacazzi, insomma se mia sorella avesse preso uno così io avrei festeggiato,la vedo una ottima scelta -e sono contento per lei

e fu cosi' che lo tradi' con uno che si droga, ruba, bestemmia e non la caga.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Spero che sia così intelligente da non farlo, ne sono anche convinto
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao a tutti!!! Sono stato ieri sera al Boys (venerdi 21 ottobre). Pedana meno "ricca" rispetto a quest'estate ma ritorno della ragazza spagnola Monica... gran bel spettacolo!!! Qualcuno ha avuto modo di testarla??? È già la seconda volta che la vedo ma poi non riesco ad agganciarla... Buon weekend!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Monica... bel fisico ma da vicino il viso non mi convince molto... In prive... ho la sensazione che sia una delle tante (del boys) che se la tirano...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Padova
Grazie! Se qualcuno avesse delle info piu dettagliate meglio... altrimenti dovrò fare lo "sporco lavoro" e testarla personalmente il prossimo weekend...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Grazie! Se qualcuno avesse delle info piu dettagliate meglio... altrimenti dovrò fare lo "sporco lavoro" e testarla personalmente il prossimo weekend...
se non sei uno che si accontenta di poco risparmia i soldi e investi su cose più sicure.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Ma si dai...basta con il paragonare loft e simili con il lap dance ! È chiaro che chi entra in un lap dance tante volte non solo non cerca di scopare...ma neanche ne ha voglia ! Tante volte ha scopato con una puttana il pomeriggio...e poi se ne va a in un lap per chiacchierare, fumare, bere e non pensare ad altro ! Magari per fingere di avere una storia seria...o magari voler sperare in qualcosa ! Quando entri in un appartamento...non speri proprio niente...sai !
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È una altra cosa è purtroppo ha anche un altro alto costo, se si vuole interagire per ore giornate con loro e raggiunge certi risultati..
Niente impedisce come fanno alcuni miei amici lontani li di offrire un paio di drink chiacchierare un po' vedersi due spettacoli,salutare i commilitoni ed andarsene a letto, guarda caso loro sono ancora lì e io no,perche io chiedevo sempre il massimo possibile e non possibile senza badare a quanto ncostasse
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
È una altra cosa è purtroppo ha anche un altro alto costo, se si vuole interagire per ore giornate con loro e raggiunge certi risultati..
Niente impedisce come fanno alcuni miei amici lontani li di offrire un paio di drink chiacchierare un po' vedersi due spettacoli,salutare i commilitoni ed andarsene a letto, guarda caso loro sono ancora lì e io no,perche io chiedevo sempre il massimo possibile e non possibile senza badare a quanto ncostasse

Caro pk, altroche pizza amore e mandolino. Tu badi sempre al sodo altroche ...a finte relazioni "vere" a pagamento :)
Facessimo tutti come te di belle statuine non ne vedremmo più al boys come in altri posti. Sei un mito :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ti ringrazio ma non è proprio così..
Sicuramente in ogni locale del nord e sud ho fatto una selezione, semplice grafico bellezza y,maialaggine x,quando gli assi si incontrano la ragazza rimane sul libro paga,in sintesi partii dalla più bella del mio periodo la Sabrina ceca sosia di Ilary Blasi,al secondo giorno lei invece di dare di più dovetti chiederle di spogliarsi in privee e passai ad altre, e fin qui il discorso filerebbe anche,pur accettando che ti deve andare bene quando le paghi a tariffa doppia di quelle altre che hanno l annuncio anche qui
Il problema nasceva quando una che già te la dava iniziavi a premiarla oltre maniera il mondo dei puttanieri è da cinici e distaccati,se vai con due ragazze ugualmente belle e ugualmente generose non puoi dare a una il doppio della altra nello stesso contesto lap,è un segno di debolezza lei lo nota e sicuramente ne approfitterà
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La differenza tra un cliente che dopo manda via la ragazza anche se lei altro tempo te lo darebbe come dire a lei "ho pagato abbiamo fatto te ne puoi andare"
È la ragazza che si fa la doccia si veste e va via, mentre il cliente vorrebbe che restasse e lei gli fa capire che il tempo scaduto e se ne vuole andare per i cavoli suoi è abbissale
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto