BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah beh... non conosco il folies ma non penso proprio che guadagnera' di piu li' che al boys!

a volte ste ragazze fanno scelte incomprensibili... o semplicemente non abbiamo in mano tutti gli elementi per capire...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
mah secondo me almeno il fisso viene pagato (o almeno gli converrebbe) con qualche metodo fiscalmente legale.

uno straccio di busta paga ce l'hanno tutte, al minimo, ma ce l'hanno. Magari a 700/900 euro, ma "sono in regola", almeno formalmente. Figuriamoci se non lo fossero, avrebbero già fatto chiudere tutti i locali.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
ah beh... non conosco il folies ma non penso proprio che guadagnera' di piu li' che al boys!

a volte ste ragazze fanno scelte incomprensibili... o semplicemente non abbiamo in mano tutti gli elementi per capire...


non sono aperti tutti i giorni in quel locale solo sabato e venerdì mi sembra
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
uno straccio di busta paga ce l'hanno tutte, al minimo, ma ce l'hanno. Magari a 700/900 euro, ma "sono in regola", almeno formalmente. Figuriamoci se non lo fossero, avrebbero già fatto chiudere tutti i locali.

una volta una ragazza in un altro locale mi disse che si faceva fare una busta paga come piacere dal titolare del locale, per permetterle di prendere un appartamento in affitto. Ora non ricordo se il piacere consisteva nel fargliela, o nel fargliela piu alta del normale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Grazie ho capito allora veramente bella ma troppo star da me non avrà un centesimo anche se è. Molto ammiccante

non so cosa intendi per ammiccante, di solito è una mummia e la faccia esprime da ogni suo poro "me la tiro"

in realta poi il prive potrebbe anche essere peggio (ma cmq non la consiglierei)

resta cmq a mio gusto una delle piu belle.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
non so cosa intendi per ammiccante, di solito è una mummia e la faccia esprime da ogni suo poro "me la tiro"

in realta poi il prive potrebbe anche essere peggio (ma cmq non la consiglierei)

resta cmq a mio gusto una delle piu belle.
Si è bella forse sono presuntuoso ma credo di essere obbiettivo. I suoi ammiccamenti sono che magari quando è in pedana ti guarda se la guardi si copre magari il seno per non farlo vedere è furba e probabilmente usa solo una parte delle sue armi diciamo in battuta se l'essere umano usa solo una parte del suo cervello cosa succederebbe se le donne usassero quella cosina che hanno in mezzo alle gambe al 100% ?
a voi regia
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Guardo il panorama e ascolto la musica che al boys mi piace

concordo....molto spesso nei lap i dj riescono a suonare delle playlist che sono veramente belle....e a volte delle lappare non me ne fotte una beata minchia....anzi....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si è bella forse sono presuntuoso ma credo di essere obbiettivo. I suoi ammiccamenti sono che magari quando è in pedana ti guarda se la guardi si copre magari il seno per non farlo vedere è furba e probabilmente usa solo una parte delle sue armi diciamo in battuta se l'essere umano usa solo una parte del suo cervello cosa succederebbe se le donne usassero quella cosina che hanno in mezzo alle gambe al 100% ?
a voi regia

Questa cosa che per fortuna fanno solo al boys, di coprirsi le tette definirla ridicola e' riduttivo. Se avessi un lap le sbatterei fuori, ma ovviamente stella puo' questo ed altro con tutti i soldini che porta...

concordo....molto spesso nei lap i dj riescono a suonare delle playlist che sono veramente belle....e a volte delle lappare non me ne fotte una beata minchia....anzi....

sisi, bellissime, quando mettono musica rumena poi...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Si è bella forse sono presuntuoso ma credo di essere obbiettivo. I suoi ammiccamenti sono che magari quando è in pedana ti guarda se la guardi si copre magari il seno per non farlo vedere è furba e probabilmente usa solo una parte delle sue armi diciamo in battuta se l'essere umano usa solo una parte del suo cervello cosa succederebbe se le donne usassero quella cosina che hanno in mezzo alle gambe al 100% ?
a voi regia

Stella è sicuramente bella ed è una professionista.....i suoi ammiccamenti sono studiati per far cadere i polli nella rete. Come hai detto tu: è furba.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Questa cosa che per fortuna fanno solo al boys, di coprirsi le tette definirla ridicola e' riduttivo. Se avessi un lap le sbatterei fuori, ma ovviamente stella puo' questo ed altro con tutti i soldini che porta...



sisi, bellissime, quando mettono musica rumena poi...
Qui si coprono le bocce , da altre parti fanno lo stesso o si girano di spalle.
Una volta una è scesa in pedana col giubbino perché aveva freddo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stella non c'è nel calendario di quest'anno (cosa hai guardato? :) ) c'era dal 2012 al 2014 (forse anche prima ma non sono riuscito a recuperarli)

p.s.: probabile che il suo moroso le abbia impedito di fare altri calendari
 
Commenta
Alto