BOYS - Vicenza

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Vanessa la escludo, stava facendo lo spettacolo quando la ragazza con gli occhiali era in consumazione.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Buon via vai di gente?
Era stra carico di bikers ( era la serata dedicata ai bikers) e pochi clienti decenti, se si escludono i soliti fidanzatini muratori gli addetti ai privè potevano tranquillamente prendere sonno!
Livello delle ragazze molto basso, o meglio tutti i nuovi innesti non hanno fatto altro che abbassare ulteriormente il livello medio di questo locale, come il livello della clientela d'altronde!
Il lavoro di scadimento e livellamento verso gli inferi che sta portando a termine King Kong è qualcosa di allucinante,locale ai minimi storici!
Diciamo che se dovesse chiudere nessuno ne sentirà la mancanza!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
544
Nemmeno se qualcuno smette di scrivere solo critiche ne sentiremo la mancanza,se il locale chiude basterà trovarne un’altro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E dire che king kong quando era al nuovo blu diceva peste e corna del boys.
In senso generale se abito in una città mi farebbe piacere se i vari locali,discoteche,ristoranti ed anche night club fossero di primo ordine,per avere piu alternative di livello.
Spiace per chi lavora tanto e guadagna e poi invece di divertirsi ad alto livello,come meriterebbe il suo investimento,invece trova un intrattenimento mediocre.Resta il fatto che se uno torna la settimana dopo significa che gli sta bene cosi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh che ci vuoi fare,
puo' capitare di stare 40 minuti a parlare male del boys assieme a una lapper, di un altro locale, e trovarla poi la settimana dopo li' a lavorare tutta contenta, e restare anche li poi per piu di un anno... (storia vera)

per gli innesti... sono d'accordo che sono pessimi. Tranne forse la maria. e andando un po piu indietro la valentina (che infatti è sempre impegnata)

dobbiamo accettare il fatto che ormai fighe non ne arrivano piu, sempre le stesse che girano, lo sanno e lo dicono anche loro.
l'ultima new entry decente che ho trovato è una del kiss, che pero' sta imparando il mestiere a passi da gigante inscenando il solito copione.

per il discorso bikers: la rece di eduardo era di venerdi non di ieri.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Resta il fatto,gia detto,che amici andati in un lap per la prima volta, a mia richiesta di un parere sono rimasti soddisfatti se non entusiasti del locale-
o sempre solito discorso ,se ti piace una ragazza in particolare, della estetica delle altre lap presenti,della qualita delle ospiti o dei drink cronometrati ,ti importa marginalmente-e fai confronti meno obbiettivi-come io fino al 2011-
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Sabato 22 Settembre incursione in terra vicentina!
Serata-spettacolo presso Villa Bonin (ma che figata è quel posto...abbiam tirato giù contatti a manetta....italiane,rumene,albanesi, sbarby, milf).
Vado con i fioi ad ingurgitare panino lurido, poi ci dividiamo, ed io decido di far vedere il Boys al mio amico.
Premessa:la valutazione è negativa, però è dettata dal fatto che siamo arrivati lì alle 5:30....decisamente tardi visto che avrebbe chiuso alle 6.
Sui flyer era riportata la presenza di 35 girls, ospite Shaan a, e buffet per tutti.
Noi praticamente non abbiamo approfittato di nessuna di queste cose, perché, come detto, siamo arrivati proprio agli sgoccioli.
Comunque abbiamo pagato 15 euro di ingresso + consumazione, più 15 euro di bevuta per la tipa...30 euro in totale. Io ne spenderò altri 50 per un misero privè.
Contate max 20 ragazze tra sala e giardino. La fortunata privettata è stata Valeria....mora,non altissima, culetto bello rotondo, pelle leggermente scuretta, labbra un pò gonfiate. Molto carina.
Come prevedibile era stanca, e si vedeva che non era interessata a creare un minimo di feeling...l'ho privettata tanto per concludere la serata. Ciucciata di tette e strusciamenti vari. Lei abbastanza fredda...non toccarmi qua, non prendermi così...per come sono abituato io privè molto deludente.
Il mio amico non ricorda i nomi delle tipe...una mora, bel viso, con un sedere abbondante. Sparava cazzate a raffica...del tipo che fino a quell'ora aveva fatto 0 privè. La sua amica più magra e slanciata diceva di essere russa...io un pò il russo lo parlo, e lei non spiccicava una parola, quindi direi la tipa russa di Galati, o al massimo moldava.
Diciamo che la serata doveva essere vissuta in orario molto meno tardivo, però son stato contento di aver visto tutti quei bei culetti sbarluccicosi.
Buonanotte a tutti! :pleasantry:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Che a Villa Bonin ci fossero più fighe ,anche per un fatto numerico è abbastanza assodato,si parla di crisi anche lì,ma rimane una delle migliori discoteche di Italia.Il commento sul boys rivela se leggo bene: le ragazze non saranno più tutte top model,ma nemmeno cessi impresentabili come si vedono in altri locali,continuano a preferire la via di raccontare balle per intortare il cliente,questo credo capiti ovunque,il cliente che offre un drink e fa un privee di 10 minuti ,arrivando comunque a spendere un centinaio di euro complessivamente,viene valutato un non cliente.grazie del commento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sabato 22 Settembre incursione in terra vicentina!
Serata-spettacolo presso Villa Bonin (ma che figata è quel posto...abbiam tirato giù contatti a manetta....italiane,rumene,albanesi, sbarby, milf).
Vado con i fioi ad ingurgitare panino lurido, poi ci dividiamo, ed io decido di far vedere il Boys al mio amico.
Premessa:la valutazione è negativa, però è dettata dal fatto che siamo arrivati lì alle 5:30....decisamente tardi visto che avrebbe chiuso alle 6.
Sui flyer era riportata la presenza di 35 girls, ospite Shaan a, e buffet per tutti.
Noi praticamente non abbiamo approfittato di nessuna di queste cose, perché, come detto, siamo arrivati proprio agli sgoccioli.
Comunque abbiamo pagato 15 euro di ingresso + consumazione, più 15 euro di bevuta per la tipa...30 euro in totale. Io ne spenderò altri 50 per un misero privè.
Contate max 20 ragazze tra sala e giardino. La fortunata privettata è stata Valeria....mora,non altissima, culetto bello rotondo, pelle leggermente scuretta, labbra un pò gonfiate. Molto carina.
Come prevedibile era stanca, e si vedeva che non era interessata a creare un minimo di feeling...l'ho privettata tanto per concludere la serata. Ciucciata di tette e strusciamenti vari. Lei abbastanza fredda...non toccarmi qua, non prendermi così...per come sono abituato io privè molto deludente.
Il mio amico non ricorda i nomi delle tipe...una mora, bel viso, con un sedere abbondante. Sparava cazzate a raffica...del tipo che fino a quell'ora aveva fatto 0 privè. La sua amica più magra e slanciata diceva di essere russa...io un pò il russo lo parlo, e lei non spiccicava una parola, quindi direi la tipa russa di Galati, o al massimo moldava.
Diciamo che la serata doveva essere vissuta in orario molto meno tardivo, però son stato contento di aver visto tutti quei bei culetti sbarluccicosi.
Buonanotte a tutti! :pleasantry:

grazie per la rece, ce ne fosse di gente che racconta le serate come te.
fai parte di una minoranza di utenti che va fuori da ogni logica, ossia coloro che pur maneggiando buona figa free, vanno comunque a buttare soldi nei lap. Ne conosco anche io uno cosi. Se non suonasse troppo male, direi che siete un fenomeno da studiare, per curiosita' scientifica.
Ma capisco che dopo una serata alcoolica è bello maneggiare figa senza impegno. Ho iniziato anche io cosi.

Tra l'altro sta Valeria non ho proprio idea di chi sia. Sicuro non vanessa? O magari è una nuova.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Onestamente non riesco a comprendere l equazione frequentatore di lap = sfigato come indice della maggioranza .Ci sono tanti sposati,fidanzati,che hanno ragazze appresso può essere anche:
- ho già la donna, piaccio,vediamo se riesco anche nei lap ad interessare qualcuna ,dopo una serata in Villa e simili.
- sto sabato la mia lei è fuori città,invece di andarla a prendere,aspettarla,portarla a cena,sentire i suoi problemi e magari ha anche il ciclo ed ho buttato 150 euro,esco con gli amici ne butto uguale,ma mi scelgo la più figa del locale e me la spiazzo venti minuti in privee,senza tante problematiche.
C e anche poi chi era già a posto passa una sera per un addio al celibato ed ha un colpo di fulmine per una li dentro,e "purtroppo" poi preferisce lei a pagamento, rispetto alle sue amichette free.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L'equazione deriva dalla probabilità. Gli esempi che fai sono tutti plausibili ma rappresentano una minoranza. E guarda caso è la minoranza che otterrà i migliori risultati a lap. Come quando si dice che l'1% della popolazione detiene il 90% della ricchezza.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sicuramente,c e chi ha 4 galline ,altri tre niente e per la statistica c e una gallina per ogni uomo.Ribadisco che andrebbe speso il superfluo,il 10% delle entrate mensili,per alcuni saranno cento,per altri mille,per i bravi e fortunati diecimila.Poi al Boys e in altri locali, andandoci un po' uno un tariffario,anche se non esplicito,lo acquisisce: con 50 euro a fine serata più che farti toccare le tette, svogliatamente e su richiesta del cliente,non di loro iniziativa,non fanno,uno lo sa in partenza.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
544
grazie per la rece, ce ne fosse di gente che racconta le serate come te.
fai parte di una minoranza di utenti che va fuori da ogni logica, ossia coloro che pur maneggiando buona figa free, vanno comunque a buttare soldi nei lap. Ne conosco anche io uno cosi. Se non suonasse troppo male, direi che siete un fenomeno da studiare, per curiosita' scientifica.
Ma capisco che dopo una serata alcoolica è bello maneggiare figa senza impegno. Ho iniziato anche io cosi.

Tra l'altro sta Valeria non ho proprio idea di chi sia. Sicuro non vanessa? O magari è una nuova.
Dovrebbe essere la mora un po’ morbida amica di Maria
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
grazie per la rece, ce ne fosse di gente che racconta le serate come te.
fai parte di una minoranza di utenti che va fuori da ogni logica, ossia coloro che pur maneggiando buona figa free, vanno comunque a buttare soldi nei lap. Ne conosco anche io uno cosi. Se non suonasse troppo male, direi che siete un fenomeno da studiare, per curiosita' scientifica.
Ma capisco che dopo una serata alcoolica è bello maneggiare figa senza impegno. Ho iniziato anche io cosi.

Tra l'altro sta Valeria non ho proprio idea di chi sia. Sicuro non vanessa? O magari è una nuova.

Hihihi...e pensa che sono pure astemio :pardon: Mmm...potrebbe essere che ho capito male il nome perché praticamente me l'ha sussurrato mentre scendeva dalla pedana...magari sì, non è Valeria ma qualcosa che ci assomiglia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque tornando alle osservazioni di Benso, io non so se sia colpa del palestrato o cosa, ma qui la situazione è sempre piu asfittica, il fatto che ultimamente stiano arrivando ragazze ex locali di terza fascia è molto indicativo, ma possibile che non siano in grado di rivolgersi ad una agenzia, un impresario, un pappone, che porti qualche figa nuova? Se cosi non è, abbiamo ancora 1-2 anni di autonomia e poi buonanotte ai suonatori. Forse è meglio cosi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e un tempo per tutto,già detto farebbe piacere,perché sinonimo di benessere che Vicenza avesse ogni tipo di intrattenimento ad alto livello.E ' crisi del settore,non saprei l ultima volta che ci sono passato nel 2012 c erano ancora 5-6 ragazze che dovevi legarti le mani per non andarci ,ma avevano già tutte 28 anni all'epoca,,MB ,parla anche lui di crisi,ma a sottomarina al tavolo aveva tutte fighe,e una sua protetta , scoperta,quest' anno ha sfiorato la finale di miss Italia.Il locale rimane bello ed elegante,trainato dalla sua posizione vicino Villa Bonin e Feel,ma se non ha ragazze fighe,pure che se la tirassero,ma fighe fighe ,non può giustificare certi costi diretti e indiretti ,vedi nottate e rischio parenti che ti vedono li,per frequentarlo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Comunque non si può negare che al Boys si stiano sforzando per migliorarsi, si può non approvare lo stile di Big Jim e per certi versi sono anche d'accordo, ma bisogna riconoscere che si stanno impegnando. Il locale è molto bello ed elegante (con uno stile diverso lo è anche il Kiss Kiss) e con l'ultima ristrutturazione del giardino estivo ha guadagnato molto, che io sappia in Veneto non ci sono locali con un giardino così.
Purtroppo Il grande problema è il parco Lappare e considerando che un locale di lap dance è per definizione basato sulla figa questo problema rischia di vanificare tutti gli altri sforzi.
Ma non è un problema esclusivo del Boys, ma di tutto il settore lap dance, infatti anche il Disco EU qualche settimana fa a causa di ferie contemporanee di alcune top è andato in crisi.
Da ormai troppo tempo non c'è più ricambio e i motivi credo siano più di uno: non girano più i soldi di qualche anno fa e le top se ne vanno in altre nazioni (una mia vecchia conoscenza questa estate mi ha scritto dalla Norvegia), non esistono più gli impresari e tanto meno i talent scout. Inoltre molti locali tendono a "sedersi" con le solite top che bene o male garantiscono un certo giro di clienti fissi senza rendersi conto che gli anni passano per tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma solite considerazioni un posto dove non la fanno o almeno facilmente,magari dopo mesi che ci spendi ogni sera, l impatto estetico deve essere di prim ordine , altrimenti se non ti "fanno perdere la testa" che uno li abbia o no non li spende.sicuramente anche il disco eu,ha una maddy ,giovane ,figa,con un culetto da Oscar,non ne ha 10 ma nemmeno 5 così e se manca lei e quelle due tre di pari livello,i clienti anche gli abituali storcono il naso e c e il "quando torna lei,perché allora io ripasso". Restando sempre e comunque il fatto che se entro e non sono soddisfatto del parco macchine, nessuno mi obbliga a spendere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque non si può negare che al Boys si stiano sforzando per migliorarsi, si può non approvare lo stile di Big Jim e per certi versi sono anche d'accordo, ma bisogna riconoscere che si stanno impegnando. Il locale è molto bello ed elegante (con uno stile diverso lo è anche il Kiss Kiss) e con l'ultima ristrutturazione del giardino estivo ha guadagnato molto, che io sappia in Veneto non ci sono locali con un giardino così.
Purtroppo Il grande problema è il parco Lappare e considerando che un locale di lap dance è per definizione basato sulla figa questo problema rischia di vanificare tutti gli altri sforzi.
Ma non è un problema esclusivo del Boys, ma di tutto il settore lap dance, infatti anche il Disco EU qualche settimana fa a causa di ferie contemporanee di alcune top è andato in crisi.
Da ormai troppo tempo non c'è più ricambio e i motivi credo siano più di uno: non girano più i soldi di qualche anno fa e le top se ne vanno in altre nazioni (una mia vecchia conoscenza questa estate mi ha scritto dalla Norvegia), non esistono più gli impresari e tanto meno i talent scout. Inoltre molti locali tendono a "sedersi" con le solite top che bene o male garantiscono un certo giro di clienti fissi senza rendersi conto che gli anni passano per tutti.


Ottima analisi e sottolineo l'appunto sulla Norvegia, paese dove non è detto che vadano a fare propriamente le lapper...
 
Commenta
Alto