BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Senza offesa,sono della provincia anche io.
I veri ricchi o veri vip non vanno in un lap o fanno tavolo ,non vanno in giro con lapper rumene.
E' una imitazione, emulare quello che pensino accada a New York,Miami,Ibiza,o anche Roma,Milano,e in questo sia loro,che i collegati in villa o feel cercano di rendere l illusione più verosimile e gratificante possibile.
Al tavolo con dieci donne è una dimostrazione se non di virilità,vecchio James Bond, almeno di potere economico,anche solo in ambito provinciale,certo bisognerebbe anche vedere chi sarebbero ste dieci donne e se è un vanto o sarebbe meglio che ciò restasse in privato
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
I migliori sono quelli che fanno la stessa cosa.... ma in prive!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
i migliori, sempre in ambito lap ,senza confronti,sono ,erano quelli che entrano dalla porta posteriore, se non è la ragazza ad uscirne per un ora o due e nessuno sa che faccia abbiano questi
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Io invece ho trovato quella scena deprimente! Direi un gran bel pollastro e le ragazze ancora più stupide, xké sabato c'era movimento ed io sinceramente avrei potuto investire su Vanessa per esempio, ma contente loro che si accontentano di una bottiglia! Cmq ognuno è libero di spendere il suo denaro come vuole e le ragazze libere di scegliere come guadagnarselo, però che non si lamentino poi che guadagnano poco!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È una mentalità che credevo scomparsa o affievolita.
Io non lavoro stasera o tratto con sufficienza il cliente da cento euro (soldi in altre realtà), tanto poi una due volte a settimana viene il pollone o due tre,che mi Murano in prive e o mi fanno anche il regalino e sto apposto.Si potrebbe discutere,ma accade anche nelle trattorie,che il cliente che passa ogni giorno e prende il menù fisso dovrebbe essere trattato bene anche se non è il cliente del sabato sera che ti ordina menù di pesce,ma tante è..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma non è neanche tanto quello...
penso che comunque ci abbiano perso a stare con lui piuttosto che con uno che le avrebbe privatizzate... per altre meglio quello della pedana... e da quanto ho capito non è che ci fosse poi cosi tanta gente

poi c'è da dire un'altra cosa... le fighe lavorano, le altre sukano... ma no che avete capito!

insomma per dire: una alis non ha bisogno di starsene al tavolino con altre 7 8...

a me sembra che quelle libere siano piu o meno sempre le stesse

per il discorso trattorie: scusa pk ma io non ho mai sentito di menu fisso alla sera... è una stronzata lo so, ma sono 2 situazioni diverse... poi c'è l'osteria che tra pranzo e cena cambia persino la marca dell'acqua minerale... e quella che mangi la stessa roba pagando il triplo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Se non erano la sedute sarebbero state in pedana fino alla fine,lui le cambia anche,ma qualcuna non va
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Scusate non credo che serva il locale pieno per fare buoni affari, bastano una decina di muratori incalliti.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo ed è il motivo per cui restano aperti domenica lunedi mercoledi etc.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In effetti sabato c'ero io per murare più di qualcuna...ma evidentemente non avevano voglia di faticare o come più di qualcuno scrive di guadagnare, xké già in settimana è passato il clientone di turno o di tot privè!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si parlavo in generale, almeno non piangessero poi miseria,mi ricordo che più di una rinunciava al fisso e se ne andava se non arrivava il clientone
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
glielo avranno segato nuovamente per segnalazione di qualche utente fotografato in viso senza permesso, o per qualche foto troppo spinta. non che sia una grave perdita dato che non lo avevano aggiornato per mesi...
 
Commenta
Alto