BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma come non era il Kiss che riciclava le ragazze del boys e adesso pare che sia il boys che ricicla quelle del kiss
imbarazzante.........

P.s. magari è sempre stato cosi!!

il flusso migratorio esiste in entrambi i sensi, ci sono casi anche di ragazze tornate rapidamente sui propri passi ad esempio anna.

la mia sensazione è che le ragazze vanno a vedere come si lavora nel locale piu gettonato (boys) poi alcune non gradiscono alcune "caratteristiche" del locale e vanno via. O magari vengono mandate via per scarso rendimento.

mi chiedo quanto possa durare ancora il kiss, che fa la guerra con armi caricate a salve...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Stasera ho scoperto che carina ha una sosia che adesso lavora qua,non vorrei che più di qualcuno si sia sbagliato,ho dubbi che quella che era alla bbrd fosse quella del kiss
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no no era lei al 200%.

ma forse già non ci lavora piu...

tu forse hai visto la adriana che io avevo conosciuto da bionda (e non l'avrei mai associata) forse si adesso un po le somiglia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
trattasi cmq, come quasi sempre, di innesto inutile... la loredana kiss non malissimo ma dipende da come intendera' interpretare i prive (e sarei curioso di sapere la adelina come lo sta facendo)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Quasi quasi mi verrebbe di fare commenti alla Scopamorte ma mi astengo.
Saranno i gestori del locale che prenderanno le decisioni sulle ragazze. Una cosa è certa il tanto vituperato Kiss (che se chiudera' non sara' certo il forum a deciderlo) fornisce ragazze al boys vuol dire che tanto male non era la pedana, e prova ne è che alcune resistono Adelina docet.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Di certo non lo deciderà il forum bensì il mercato. Tu non fai privè ed è normale che i 2 locali ti sembrino equivalenti. La pedana del kiss personalmente non l'ho mai criticata più di tanto, probabilmente sono stato male interpretato.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Bhe adesso rispondo alla Scopamorte se devo pagare il doppio o più quello che trovo anche in altri siti (lecce/roma) allora non fate conto su di me e sono ben felice.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma guarda per me sei liberissimo se hai tempo e possibilità di andare in qualsiasi parte d'Italia ed Europa tu voglia. Non vedo però come questo vada ad incidere sul confronto boys kiss. Abbiamo capito che soldi nei lap non ne spendi, fai bene se la cosa ti lascia soddisfatto. Per tutto il resto c'è mastercard.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ne spendo invece l'ingresso e meglio non usare carte di credito in questi posti secondo me poi liberi tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
secondo questo ragionamento il vecchio Plaza era il miglior locale di Vicenza all 'epoca,cosa chiaramente non vera,gran parte delle ragazze erano disponibili tutto qui-
o il Pepenero di Riccione, gli anni che aveva ragazze bellissime,location sulla spiaggia e spettacoli ,un locale da evitare-visto che almeno dentro si combinava ben poco
sicuramente chi non fa privee,e quindi valuta bellezza delle ragazze, spettacoli,eleganza del locale-e di cosa si faccia in privato gliene cala poco,essendo comunque fuori budget-
ha parametri diversi da chi avendo una maggiore disponiblità vorrebbe anche stare bene in privee e non avere la stessa cosa che ha in consumazione a prezzo triplicato
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Aggiungo che poi questi locali propongono l'aperitivo quindi anche una bibita cosi in relax fa parte dei servizi offerti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo questo ragionamento il vecchio Plaza era il miglior locale di Vicenza all 'epoca,cosa chiaramente non vera,gran parte delle ragazze erano disponibili tutto qui-
o il Pepenero di Riccione, gli anni che aveva ragazze bellissime,location sulla spiaggia e spettacoli ,un locale da evitare-visto che almeno dentro si combinava ben poco
sicuramente chi non fa privee,e quindi valuta bellezza delle ragazze, spettacoli,eleganza del locale-e di cosa si faccia in privato gliene cala poco,essendo comunque fuori budget-
ha parametri diversi da chi avendo una maggiore disponiblità vorrebbe anche stare bene in privee e non avere la stessa cosa che ha in consumazione a prezzo triplicato


Pk ragionamento quasi giusto, se non per il fatto che alla fine per te il locale migliore era quello con le migliori ragazze ma con in piu prive di un certo livello, se il kiss avesse avuto una pedana migliore tu saresti probabilmente andato al boys lo stesso, o appunto addirittura al plaza.

logica Catalano: il pane con burro e marmellata è migliore del pane secco.

come invece hai detto giustamente, ognuno ha i suoi parametri di valutazione: io il kiss lo ritengo al momento un carrozzone inutile, PER ME, e lo ripeterò sempre, se a qualcuno dà fastidio perchè lo trova un locale comodo dove andare a spendersi il suo deca, beh si consoli non chiuderà certo a causa delle mie parole (magari avessi questo potere) e comunque potrebbe argomentare invece di fare l'offeso e il sibillino come sempre.
...Come se poi al kiss non ci fossero ragazze che hanno fatto altri lavori... e lì è ancora piu insopportabile...

ho amici che vengono da fuori, si fanno il giro dei locali, ma poi il prive viene sempre fatto al boys. perche'? ah si perche hanno le ragazze migliori.......

Bisogna preoccuparsi?
Sono le 18:43 e non si sa ancora quanti culi ha rotto ieri.

ecco io diciamo che non lo stimolerei.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Guarda ricordati che l'offeso sa anche che avere un attività in perdita fiscale può essere un vantaggio per chi ne ha altre. Locali da 10 euro ce ne sono ancora o anche gratis. Poi si può fare anche altro non esiste solo il mondo lap per fortuna in questo mondo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi, dici che il kiss lo fanno andare male apposta?

Non ci crederai ma ci sono anche locali che ti fanno fare (in alcune serate) un prive gratis compreso nell'ingresso, e altri che nei 15 euro bevi tu e la ragazza.

Vabbe dai diamo qualche info utile, a chi piaceva la Virginia è stata avvistata proprio al kiss...
 
Commenta
Alto