BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
In lap stanno lavorando sotto gli occhi del padrone penso voglia dire molto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Differenza tra uomo e cliente.
Che alcune predatrici della pedana,abbiano poi nel privato con amici,parenti,conoscenti,vicini di casa e negozianti atteggiamenti più moderati,maturi,puntuali è possibile anche che accada
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
adesso diro' qualcosa di pazzesco ma quando mi è capitato di trovarle a locali normali, non necessariamente del boys ma anche, sono state piu gentili di ragazze normali e non ero neanche cliente...
magari salutavano solo per il fatto che quando le rivedrai al locale, potrebbero avere un motivo in più per approcciarti e scroccarti un drink ?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
No, sbagliate di brutto!!!

Io trovo spesso lappine in giro al di fuori dell'ambiente lavorativo e vi posso assicurare che mi salutano, mi chiedono come sto e più di qualche volta c'è scappato un caffè o un gelato assieme!!!

Quoto sidewinder!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
magari salutavano solo per il fatto che quando le rivedrai al locale, potrebbero avere un motivo in più per approcciarti e scroccarti un drink 


si, possiamo dire che non hanno interesse a non salutarmi, in quanto sanno che perderebbero ogni possibilita di avermi come cliente, anche questo e' vero...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Basta avere tempo e piazzarsi alle Piramidi o al Palladio dalle 16 ella 19, qualche ballerina la si becca sempre e magari si scoprono anche simpatici altarini.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
charlotte che usciva con una squadra di basket,pero salutava sempre..
altre con il pitbull accanto,e nn parlo di cani.
più qualche signore con lapperina a carico.
la mia ex lapperina aveva una amica commessa,di solito fermava prenotava un vestito con 20 euro e c era poi chi andava a ritirarlo, e pagava il rimanente, una o due volte anche io--
solita frase della commessa "lei è tanto fortunata ad avere un amico buono e gentile come te, parla sempre bene di te" immagino
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sono arrivato al punto che se mi dicono buono la prendo come offesa gravissima
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A me una volta che ero vestito di nero tipo l attore dei Soprano,lei ridendo mi dice"Napoletano mafioso" ma detto come un grosso complimento,con orgoglio che il suo migliore cliente quella sera assomigliava a un boss del crimine. 20285_klan-soprano_or_the-sopranos_1600x1200_www.Gde-Fon.com.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
85
Reaction score
44
Località
Veneto
Ma voi cosa ne pensate di questo periodo di pausa che si stanno prendendo le lapperine?Le vedo in discoteca,fidanzati (quelli veri) e molto ma molto meno al lavoro.Vedi Cris Nikita ecc
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Pucci79, è semplice: vuol dire che hanno guadagnato troppi soldi...troppi regali....troppi privè....ma se tutti siamo contenti così...loro giustamente fanno ferie a gogo....
Non cito il locale e neanche il nome, ma io conosco lappare che si sparano quasi 4 mesi di ferie all'anno ogni anno senza problemi....e non è una super sequestrata in privè.....
Non voglio immaginare quelle blindate sempre al boys....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
boh sinceramente ad esempio la nikita io la vedo anche troppo libera (quando c'è)

probabilmente hanno capito che è piu redditizio accontentare i clienti e andare in viaggio/vacanza con loro che stare al locale che si lavora solo nel weekend. Certo che io le sbatterei fuori tutte quelle che non garantiscono un tot di giornate all'anno
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma che dire, l ipotesi del singolo clientone,magari imprenditore sposato,che non ha interesse a farsi vedere in giro con lei,lasciandole oltre i 5 k al mese,anche la libertà di uscirsene con amici e morosetti,n on appare improbabile.
Al nord si punta sul numero di ragazze,fa locale top averne 30-35 ecc,e la qualità ne risente,oltre a costare per i locali che danno ancora una sorta di fisso,benche vincolato al numero di prive.
Al sud si è puntato in locali piu piccoli alla qualità,5-6 ragazze in infrasettimanale,dieci max nei week-end ,ruotando le ragazze settimanalmente,con ragazze tutte fighe e ben assortite come etnia e tipologia fisica e tutte in grado di fare lo spettacolo,paradossalmente ci sono piu spettacoli che nei locali del nord est
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Quoto PK, è nell'infrasettimanale che si fanno i grandi numeri, non per tutte ovviamente ma per molte.
Il week-end serve si a guadagnare sulla massa di clienti superiori ma soprattutto ad agganciare quelli che potrebbero poi essere i loro nuovi sponsor.
Per questo motivo forse le si vedono spesso in giro. Se sai di fatturare al locale ci vai, altrimenti visto che morta di fame non sei te ne esci per i fatti tuoi a divertiti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si ma un locale non puo' funzionare in questo modo "lavora quando ne hai voglia" .

certo che finche ci sara' gente che decide di spendere 1000 euro in un normale giorno infrasettimanale per fare prive con una di queste... ma quanto disprezzo per il denaro devi avere? quanto denaro contante guadagnato in nero o con attivita' illecite di cui non sai che fartene?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quando avevo tempo e danaro preferivo giorni come lunedì e mercoledì.
Parcheggio vicino,privee grande disponibile, ragazze maggiormente disposte ,quando sei l antidoto a una lunga pedana..
Il sabato, capodanni d estate ed eventi sono giorni in cui passavi a salutare,bere una cosa,lasciando le ragazze a coltivare i nuove clienti,ti salutavano di corsa, appunto non l' ideale per una cosa tranquilla,capisci a me..del resto, perdonatemi il solito paragone,con i ristoranti è lo stesso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nei lap si perde la concezione del danaro.
Per la quale se una fa la "carina "con te con "soli 4 prive ma solo perché sei tu "cioè domani sei di nuovo qui e recupero, a te sta bene,anzi pensi che sei andato di lusso.
L unica alternativa è non giocare a queste condizioni,fare lo spettatore se la cosa non ti infastidisce, perché l ambiente tenta di farti sentire out se non spendi,o fai altre cose.
 
Commenta
Alto