BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si si, anche io parlavo in generale... discoteche e locali notturni... e persino baracchini che servono birre
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
club Passion, Casabianca... probabile che una del Boy's vada al Babylon di Klagenfurt o al Casabianca dove i prezzi sono più alti. non sono riuscito a quotare
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Figurati se uno ordina botilia alle tre e non gliela servono ,alla mia epoca poi ero convinto che non era solo per il costo, ammesso che prendessero una provvigione per le bottiglie, ma era proprio per volere bere ed esibire le bottiglie, indipendentemente da un guadagni personali "se me voi bene prendi botilia alla faccia loro"alcune non finivano la serata

Ma se ti prendi una botilia, magari un crystal (con i prezzi boysiani) hai anche la presenza di una ragazza per tot tempo con te? Come al night insomma
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
club Passion, Casabianca... probabile che una del Boy's vada al Babylon di Klagenfurt o al Casabianca dove i prezzi sono più alti. non sono riuscito a quotare

e invece "spesso" le trovi proprio all'Andiamo...

Ma se ti prendi una botilia, magari un crystal (con i prezzi boysiani) hai anche la presenza di una ragazza per tot tempo con te? Come al night insomma

Me lo sono sempre chiesto: al Plaza so che è cosi, 200 euro stai un'ora con la ragazza in consumazione. Al boys..... boh?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al venery di Caserta è come dite voi,prendete il "birillo" bottiglietta piccola da 30 euro e stai 30 minuti, anche se la ragazza tende a portarti in privee prima della scadenza e finirla li,anche a Salerno una bottiglia importante dava accesso ai 40 minuti un ora e li anche se la chiedevi in prive giustamente ti rispondevano che non potevano chiamarla dopo che uno aveva chiesto la bottiglia,a proprio a Salerno una francese invece della mancia mi chiese una bottiglia di champagne di pari valore per divertirsi,lo trovai anche carino come gesto..
Al boys non credo sia proprio così,non escluderei che normalmente oltre alla bottiglia ti addebitano pure il tempo ragazza.. almeno un tempo succedeva,e ti ritrovavi per avere offerto una o due bottiglie a due ragazze 4-500 euro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una volta mi incavolai ,poi dicevano che in un periodo mi arrabbiato sempre..
Se la preferita ti dice,"dai per una volta lascia stare il privee,beviamo io te e una mia amica e ridiamo scherziamo e non spendiamo tanto"e a fine serata due bottiglie più il tempo ragazze ti viene un foglietto viola e grazie che ti innervosisci e nemmeno puoi lamentarti col Renato di turno che ti dirÃ* " Come proprio tu che conosci il locale e sei un contabile non lo sapevi che due bottiglie più due ragazze una serata tanto veniva" e si mi ero fatto infinocchiare dalla illusione di una serata diversa e invece pagato uguale,fatto niente e pure additato come insensibile,del resto gia quando si andava fuori vedi excite si spendeva ,figurati se era possibile una serata "normale"all interno del locale,semplicemente quella sera non cera voglia di lavorare e il client fidanzaztino serve anche a quello a pararti o pagarti pause al lavoro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Immagino che una bottiglia di Louis Roederer anche detto "cristal", dei cui vuoti ce n'è una bella fila (un po kitch) sullo scaffale vicino al dj, come a dire "guardate quanti polli abbiamo", venga sui 500 euro. Dato che tale bottiglia al dettaglio viene sui 150 euro, sono 350 eurozzi che si intasca il locale. Beh, se in quei soldi non ci esce almeno un'ora di consumazione con la ragazza, penso che ci siano gli estremi per suggerire a kim il prossimo obiettivo per testare i suoi missiloni...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una volta mi incavolai ,poi dicevano che in un periodo mi arrabbiato sempre..
Se la preferita ti dice,"dai per una volta lascia stare il privee,beviamo io te e una mia amica e ridiamo scherziamo e non spendiamo tanto"e a fine serata due bottiglie più il tempo ragazze ti viene un foglietto viola e grazie che ti innervosisci e nemmeno puoi lamentarti col Renato di turno che ti dirÃ* " Come proprio tu che conosci il locale e sei un contabile non lo sapevi che due bottiglie più due ragazze una serata tanto veniva" e si mi ero fatto infinocchiare dalla illusione di una serata diversa e invece pagato uguale,fatto niente e pure additato come insensibile,del resto gia quando si andava fuori vedi excite si spendeva ,figurati se era possibile una serata "normale"all interno del locale,semplicemente quella sera non cera voglia di lavorare e il client fidanzaztino serve anche a quello a pararti o pagarti pause al lavoro

quando racconti queste storie, che mi fanno venire il nervosismo e il vomito a me per te a distanza di anni, mi viene da fare anche un pensiero: tu sicuramente eri un ottimo cliente e potevi "permetterti" di spendere quelle cifre piu volte a settimana. Le ragazze lo sapevano, e ti spremevano per bene, tanto avranno pensato, se spende cosi tanto chissa quanti ne ha. Del resto vicenza è una provincia ricca, aziende ed aziendine non si contano, e ognuno di quegli imprenditori puo' , se non ha l'azienda in crisi, andare in garage accendere la sua Ghibli recarsi al boys, entrare dalla porta posteriore che fa figo (e ha altri vantaggi) e coprire d'oro la sua preferita. Non gli cambia nulla, puo' spendere 500 euro e non accorgersene. E non importa se quella sera non ha combinato nulla, è come per noi spendere 5 euro. Tu invece, e anche io, i soldi li guadagnavi lavorando. Percepivi ancora il valore di 500 euro, e buttarli via ti dava fastidio. Vedevi forse il conto in banca assottigliarsi, e questa cosa ti metteva di cattivo umore. In questa condizione, l'esperienza boys è destinata a fallire a lungo termine. Ci dobbiamo confrontare con gente di cui sopra, a cui aggiungere medici, avvocati, etc. non me ne vogliano se qualcuno di questi mi legge. e le lapper di questo locale sono abituate a tale standard. Ci sono poi quelle brave a tenersi il pollo gold promettendo, e quelle che se lo tengono concedendosi (ma anche li bisogna essere brave e farlo al momento giusto, senno' preso il premio il riccone fa ciao ciao). Ma quello che voglio dire è, per essere cliente top al boys bisogna avere le spalle belle forti, ed è molto facile fare la figura del tirchio o dell'insensibile se non le hai. Sinceramente penso che l'ideale sarebbe disertare in massa questo locale, che poi è quello che ho fatto nei primi anni della mia infausta avventura lap, ma il problema è che ormai ha risucchiato tutto o quasi c'era di buono nei paraggi a livello di girl, e sopratutto, altrove la noia e la desolazione imperversa... ed ecco che ti ritrovi dopo poco a varcare nuovamente la porta di questo locale, dove mi capita di spendere 300 euro senza accorgermene, mai avvicinato neanche lontanamente a tali cifre altrove.
Il denaro logora chi non ce l'ha.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
club Passion, Casabianca... probabile che una del Boy's vada al Babylon di Klagenfurt o al Casabianca dove i prezzi sono più alti. non sono riuscito a quotare

Conosco il Passion ed il Babylon. Non ancora il Casa Bianca. Cosi come conosco quanto guadagnano alcune ragazze dentro gli fkk. Il Babylon da un punto di vista cliente è un posto da visitare almeno una volta nella vita. Dubito però che le ragazze del Babylon raggiungano gli stessi guadagni delle ragazze degli fkk fatto salvo non abbiano incontrato anche la il pollo. Può capitare anche la. D'altra parte ragazze che sono state in Austria negli fkk e poi tornate indietro hanno riferito era cosi faticoso scopare così tanto tutti i giorni, poverine...si dal loro punto di vista molto meglio pollificare senza scopare qua da noi :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al babilon quello di anni fa ha lavorato una top che conoscevo effettivamente allora era altro livello ed altra spesa,pero forse più equilibrata,cena raffinata,camera a tema,ragazze al top,un po diverse.
In altre realtà più piccole ragazze ugualmente belle mi hanno chiesto meno e posto loro stesse limiti,tipo " vieni una volta al mese massimo se no è troppo" ,era diverso l ambiente,diverse loro forse ed anche io che mi presentavo come un giovanotto squattrinato o poco più,forse facevo un po compassione,rispetto al boys "faccio il responsabile in una azienda che fattura milioni all anno" più questo che ho un fatto anagrafico ho un anno in meno giusto di Gianni G..Al boys nessuno ti faceva sconti ne il vecchio,ne i baristi,ne le ragazze,giusto un po il Renato entro i suoi limiti,debitamente ricompensato,li è così,ma anche al disco eu- due ragazze su due dopo una chiacchierata abbastanza franca,alla fine in un modo o nell'altro si è parlato di fidelizzazione in cambio di un trattamento differente,alche uno apprezza la franchezza alla prima sera,e visto il budget passa la mano ,per quello si va alle "trattorie a prezzo fisso"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sinceramente ..
Appena ho detto di sì a una richiesta me l ha data,s e avessi detto di sì sei mesi prima sarebbe stato sei mesi prima,ma allora per me non valeva tanto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Lei dal primo momento sempre franca diretta onesta,l i mi spiace averla persa,causa forum chat ecc,pero finiscono le amicizie normali , figurati quelle anche sincere nate in un night,il presupposto iniziale del pagare inquina tutto e poi vienr rinfacciato dal sottoscritto anche in un litigio dove non c entava nulla..si sono conosciute una sera li,effettivamente due generazioni di lapper a confronto afronto,agli estremi opposti per molte cose..
Ps certo che con tutte le czzte fatte li o altrove veramente si può scrivere un libro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Era stato un esperimento,all epica c erano locali dove si guadagna va di più,con maggiore libertà,tipo uno a Parma,c ome anni fa alcune",o lavoro al boys o da nessuna altra parte"c'è chi non ha resistito una settimana,chi ha fatto tutta la carriera di lap,dieci anni e più solamente li,almeno per l Italia
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Quindi confermi una mia convinzione , che tante un giro in Austria se lo sono fatto e poi se ne sono tornate per i più svariati motivi
 
Commenta
Alto