BOYS - Vicenza

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
io non mi sento out se non spendo: non ho motivi di spendere. Guardo e basta perché non ho motivo di fare altro. Forse al Boys non ci metterò più piede anche se con una dovrei fare una consumazione perché credo di averla vista in un altro tipo di locale...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Comunque è piccola, mora capelli lunghi e lisci, tettona probabilmente naturale e sembra tra le più giovani.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sarei curioso di entrambe. Cmq nessuna delle 2 ha tette grosse forse più vanessa è considerabile tale
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Il fatto è da dove saltano fuori in quale lap lavoravano prima ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Raffaella top class, stop.
, Raluca non pervenuta.
Ottima impressione sulle ragazze, con costumi interi colorati stavano bene tutte, slanciano il culo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusatemi i soliti Amarcord.
Ma Aida la sorella di Katia, vagamente somigliante a Rossella Brescia o alla Gregoraci ex Briatore,qualcuno sa come è finita? Screenshot_20180624-133712.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La Gregoracci è finita bene,compagno giovane e non per questo non ricco,più alimenti dal vecchio Briatore.
Aida penso con bambini e compagno rumeno,presumo meno bene.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
C'è un motivo per cui ancora oggi campeggia sulla porta del boys un mega poster proprio della Raffaella...

Peccato che a questo mondo si invecchia. A me l'anno scorso non era piaciuta, mi riservero' di farla rivedibile, come al militare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
foto1 (2)~2.jpg ...poster dell' epoca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È una fortuna che tutto il materiale che avevo è andato distrutto.
Regalai un telefonino ad Angela già mio e lo resettai,va a pensare che nello stesso tempo mi salta l hard disk del portatile..
Non c è niente da fare il cartaceo o stampato ,per le foto,rimane il digitale prima o poi si cancella ed a volte non è un male. ex7.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ragazza nuova con treccine, occhiali e faccia birichina che non mi pare faccia tanta pedana.
 
Commenta
Alto