BOYS - Vicenza

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Infatti....lasciamo perdere la qualità della clientela dell'Excite che è meglio....:mda:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Mi hanno parlato di una ragazza rumena bionda, abbastanza magra con una terza/quarta di seno, che però non è presente di frequente. Non so il nome, ma di età oltre i 30. Un amico me l'ha descritta molto bella. Qualcuno ha notizie in merito? Varrebbe la pena fare privè?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Dopo la dipartita di Lorena non sono più entrato...... cercasi maggiorate quarta/quinta di seno..... c'è qualcuna che soddisfi le mie esigenze
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Secondo me scarseggiano ultimamente.
Anche rifatte come misura stanno sotto!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
stato ieri sera nel locale per un paio d'ore per la consueta festa d'estate , ed all'inizio mi dicevo ...ma dove sono capito?
Diversa gente in canottiera e pantaloni corti , ma anche diversi settantenni (ma anche gente più giovane sui 60 50 ...) presenti in sala che guardavano le ragazze in pedana in modo allucinato o meglio alluppato ...che tra l'altro le prime che erano salite non erano poi sto granchè e mi sono detto vabbe decadimento totale del locale. Dopo la brasiliana che ballava il samba come spettacolo di apertura (un culetto da favola la tipa..), in realtà poi ho visto diverse ragazze carine in sala o meglio nel giardino estivo che non erano presenti due settimane fa l'ultima volta che c'ero andato.
Dentro il boys adesso come adesso secondo me il ramo ceco è decisamente quello che merita di più. Ho perlato con le solite quindi non ho avuto modo di fare nuove conoscenze ... ma mi ripromettto di farlo ... tenendo presente che ci sono delle alternative migliori oltre confine ...ma viva la repubblica ceca adesso come adesso :)
comunque locale abbastanza pieno
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Le ceke son sempre le migliori e "affidabili", solo che son sempre quelle.
Le altre almeno qualche novità ogni tanto la inseriscono.
Lenka presente?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mai privatizzato una ceka. devo colmare questa lacuna...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Beh con le ceche del Boy's non perdi nulla.......

Si e no Hope. Le ceke come detto da altri sono un mistero al boys, ma non ho dubbi che investendo ...cifre che non posso permettermi ci si potrebbe divertire anche con loro. Però visto anche che sono in genere delle belle gnocche ...non fare un casso per non fare un casso con altre, tanto vale a volte buttare 50 euro con loro piuttosto che con altre. Alla fine in ogni caso puoi sempre dire di aver passato un po di tempo con una bella ragazza ..e non magari con sgorbi vari che trovi in giro :)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Però visto anche che sono in genere delle belle gnocche ...non fare un casso per non fare un casso con altre, tanto vale a volte buttare 50 euro con loro piuttosto che con altre.

Questo sicuro. Avendo investito sempre molti danari con le miss della Cechia conosco la loro bellezza (mediamente ndr);poi in privé insomma vedasi le varie Veronika,Petra etc.etc.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Una che mi sono sempre chiesto come sia, è la Zaneta. Ad occhio lavora tantissimo soprattutto con i suoi estimatori, ma non è mai trapelato nulla di come sia lei. sia come persona che come comportamento in privè.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Mi ripeto....ma mi fa piacere ! Dentro al Boys come dentro a tutti i lap dance...TUTTI ! Si può combinare...anche tutto ! Certo non con tutte le ragazze e certo non con pochi soldi (con un prive toglietevi dalla testa qualsiasi idea di sport)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Una che mi sono sempre chiesto come sia, è la Zaneta. Ad occhio lavora tantissimo soprattutto con i suoi estimatori, ma non è mai trapelato nulla di come sia lei. sia come persona che come comportamento in privè.

Zaneta provata in privè quando lavorava in un altro locale ...mah sinceramente un privè senza gusto. Ti viene sopra ti stringe a se e non ti lascia fare assolutamente nulla. Uno dei peggiori privè che ho fatto sinceramente e non mi ha interessato approfondire con lei.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi ripeto....ma mi fa piacere ! Dentro al Boys come dentro a tutti i lap dance...TUTTI ! Si può combinare...anche tutto ! Certo non con tutte le ragazze e certo non con pochi soldi (con un prive toglietevi dalla testa qualsiasi idea di sport)

il problema è proprio trovare la giusta ragazza (possibilmente una che ci piaccia) e il giusto compromesso economico, inutile partire offrendo ad esempio un millato quando magari senza saperlo andava bene anche 4 prive...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
il problema è proprio trovare la giusta ragazza (possibilmente una che ci piaccia) e il giusto compromesso economico, inutile partire offrendo ad esempio un millato quando magari senza saperlo andava bene anche 4 prive...

la fregatura sempre insita nei lap dance italici è proprio questa ... that's Italy !
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Sono stato sabato x vedere la Risi.... finalmente ho visto la famosa bimba Giulia e la usa amica bionda... ma x caso il vero nome di Giulia è Cristina.... perchè ho visto un profilo facebook che sembra lei.... quindi sarebbe fidanzata con il buttafuori quello giovane.... se è lei dalla faccia sembra lei.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
John, porca di una miseria....ma scendi dalle nuvole.....I NOMI REALI DELLE GIRLS IN PUBBLICO NON SI DICONO....un pò di privacy....sennò per controbilanciare....pubblica scansione di tua carta di identita....sacranon de un porco......USA I PM, sono stati creati per quello.....:hunter::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
John, porca di una miseria....ma scendi dalle nuvole.....I NOMI REALI DELLE GIRLS IN PUBBLICO NON SI DICONO....un pò di privacy....sennò per controbilanciare....pubblica scansione di tua carta di identita....sacranon de un porco......USA I PM, sono stati creati per quello.....:hunter::diablo::diablo:

Egregio collega, sono i segreti di Pulcinella suvvia.
 
Commenta
Alto