BOYS - Vicenza

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Era sparita per qualche anno perché aveva messo su famiglia. Poi all'improvviso è riapparsa non senza lo stupore generale. L'età comunque comincia a farsi sentire;privettata la prima volta nel 2009 e frequentata per un po'. Accasatasi non s'era più vista;più stato assieme

Già.....diceva che le era morto il compagno....secondo me l'ha scaricata...valida comunque...peccato che sia sparita ancora.......o sai dove è ???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ultimamente c'è un'invasione di galatine galatiane galatiesi galatiensi... galatiloniane
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
GL ?? :rofl: E'una Galatina e l'unica che conosco e di cognatina (chiedere al Sig. Mecky per dettagli) ma in questo momento non in italia......può essere che la stia adoperando sua sorella :pleasantry:

M'ha mi sembra che lavorava al blu adesso al boy fa coppia con una Moretta con gli occhiali seno rifatto bel telaio quella che dico io balla un po a gambe larghe e mi sembra guidi questa Mercedes bianca targa gl
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
A proposito di costi in disco al sesto senso 15€ per Maria Dolores sono indeciso...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Già.....diceva che le era morto il compagno....secondo me l'ha scaricata...valida comunque...peccato che sia sparita ancora.......o sai dove è ???

Il compagno, che è vicentino, è vivo e vegeto e gode di ottima salute! Lei è rumena 100%, di Oradea, e come tutte le lap è una racconta palle professionista...basta non crederle!

A mio modesto parere trattasi di articolo vintage, per me ha senso solo se gratis!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
BMW serie 5, BMW x3, Mercedes ..... poverine....
La mia auto quest'anno compie 14 anni....?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
M'ha mi sembra che lavorava al blu adesso al boy fa coppia con una Moretta con gli occhiali seno rifatto bel telaio quella che dico io balla un po a gambe larghe e mi sembra guidi questa Mercedes bianca targa gl

uhm... moretta con gli occhiali mi pare ci sia priscilla... parli di 2 ragazze che sono sul calendario?

Il compagno, che è vicentino, è vivo e vegeto e gode di ottima salute! Lei è rumena 100%, di Oradea, e come tutte le lap è una racconta palle professionista...basta non crederle!

A mio modesto parere trattasi di articolo vintage, per me ha senso solo se gratis!

questi interventi sono fantastici!! Pochi post ben assestati :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Il compagno, che è vicentino, è vivo e vegeto e gode di ottima salute! Lei è rumena 100%, di Oradea, e colme tutte le lap è una racconta palle professionista...basta non crederle!

A mio modesto parere trattasi di articolo vintage, per me ha senso solo se gratis!

Vintage o no rimane una donna valida!! Piuttosto sai dove lavora??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Sarai mica te il compagno??? Nel qual caso toccati le palle ..... queste ti spacciano per defunto...... hi hi hi
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
No side non sono quelle che pensi tu Priscilla portava gli occhiali ora non più (lo sai che sono sempre li) quella che mi piace non porta occhiali ha un bel culo leggermente in carne adesso ha una coda di cavallo e guida un macchinone solidarietà al collega che ha la macchina vecchia
 
Commenta
Alto