BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi a mio modesto parere siete eccessivamente ottimisti, per me siamo in presenza dell'ennesima storia triste da lap dance, in cui una girl la fa solo annusare al suo pollo di terza età che non è all'ultima spiaggia ma ben oltre, ossia sta proprio in mezzo all'oceano, il quale pur di toccare le tette alla sua bella (e magari neanche quello) accetta di pagare 600 euro con lei che accetta perche ci guadagnera' 300 (e chissa che non prende anche una mancia)...

da mandare subito non la finanza, non i carabinieri, non la militar police... ma un bel nucleo operativo di igiene mentale...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Speriamo non sia come dici te Side .. voglio ancora pensare che l'uomo in generale sia comandato da uno sfogo sessuale magari che degeneri in una sorta di perversione soft ... che aver nella testa una persona che lo comanda a bacchetta....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L'uomo è comandato dalla SPERANZA.
A volte peschi il jolly, a volte sei anni luce dalla meta e mentre tu guardi sognante l'ora di ultima connessione di lei su whatsapp, lei si fa sbattere dal suo giovane tatuato (con panza o no)

a proposito di panza: sinceramente ultimamente vedo una generazione di rumeni 2.0 piu palestrati, tatuati e infighettati degli omologhi italiani.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Per forza con tutti i polli italioti che ci sono che continuano a pagare le loro ragazze!!!:nea:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi: i canoni estetici delle lapper non sono piu orientati all'orrido: siamo fottuti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Beh insomma. Fratelli vi invito a guardare album gin gin club di Verona,ultimo sabato, sarete un pò rincuorati ,tra l'altro anche con presenza di una del Boys
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
italianizzate
vedranno anche loro 50 sfumature di grigio nero rosso e i tronisti di maria de filippi
la vicinanza con villa bonin,feel avra influito nel cambiamento?modello figlio di papa ,giovane coi soldi,fighetto e niente da fare? e non è che non rimorchiassero anche prima
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Quindi: i canoni estetici delle lapper non sono piu orientati all'orrido: siamo fottuti.

Non è cambiato nulla: gli piacciono sempre rumeni e albanesi delinquenti. Poi se passa il pollo italiano ricco ma veramente ricco allora lo possono prendere in considerazione. Restano comunque delle zingare esaltate che dovrebbero ringraziare i polli di esistere invece di prenderli per il culo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.406
Reaction score
541
era da un po'che non leggevo cosi'tanto solo di una lap,credo che il pensiero piu' vicino alla realta'sia quello di side.potrei anche sbagliarmi
infatti tutto questo mi fa pensare che come dice Benso siamo in presenza di Pollo DOC con la P maiuscola, e che Alis non gliela fa vedere neanche da distante, altrimenti appunto sarebbero andati in hotel
perche' se gl chiedono di andare in prive' non dovrebbe accettare anche se e'solo di passaggio
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
secondo me il pollo fino ad allora non aveva mai dato soldi alla lappara ma solo regali, lei aveva voglia di soldi e si è inventata di andare in privè, lui un perfetto mongoloide da lap dance e sta bene inculato. brava Alis!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo questo principio se trovo al Boys una mia amica normale con cui vorrei fare porcate posso provare a proporle di andare in privè magari ci scappa qualcosa. E a dirla tutta una volta mi stava capitando, ma finimmo fuori tempo max e non se ne fece nulla
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La mora riccia a colpo d'occhio mi pareva piuttosto valida. Non ricordo di averla vista al Kiss forse parli di parecchio tempo fa?
 
Commenta
Alto