BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A me successe,ero cliente della Isabel ex Plaza,venne a trovarla la Evelin del Plaza ,ex ragazza del barbabianca,e mi proposero il duo ,le tipe,.quella del Plaza entro in borghese,fece il suo bel Lesbo show,uscì e si prese i soldi alla cassa
Sul fare consumazioni con dieci ragazze mi è capitato,a fine serata la mia ex preferita di allora chiese un time out a Gianni con le sue amiche, essendoci poca gente,bevemmo qualche bottiglia assieme e pagai le bottiglie non le ragazze,(come se fossimo alle dieci di sera prima dell apertura,fuori servizio) altrimenti sarebbe stato molto più oneroso,anzi in quel frangente il vecchio offri anche una bottiglia,preferì non calcare troppo la mano per non bruciarsi il cliente,ma mi consigliò di non assecondare troppo i desideri delle preferite, qualunque fosse il nostro rapporto fuori di li (cioè che me la desse o no fuori di li)
Scusate ho rievocato nell' intento di spiegare situazioni simili che vedo ancora si verificano.clienti o amici "particolari" gestiti in maniera particolare.(frase loro dell' epoca)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti è possibile che le ragazze pur di non stare in pedana abbiano deciso di "togliersi dal mercato" e starsene sedute a cazzeggiare tutte assieme.
Del resto si vocifera che ieri ci fosse poca gente.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Non sottovalutare la capacità di controllo dello staff del Boys....non hanno problemi a tenere sotto controllo il tempo di 10 ragazze per poi alla fine presentarti il conto. Basta mettersi d'accordo, alcuni clienti per esempio pagano la consumazione doppia per non essere disturbati ogni 9.59 secondi. Al Boys basta accordarsi su questo sono flessibili, per contro non lo sono affatto alla cassa. A meno che non sei amico ecc...ecc...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma con accordi precedenti io la drink card neanche la tiravo fuori,veniva conteggiato tutto a fine serata.Il resto è conforme a quanto dice il collega Tanus.Ci si puo mettere d'accordo anche sul pagare una serata alla ragazza,con me il locale rinuncio a gran parte della sua quota,la ragazza credo non rinuncio a molto,ma non le pagarono il fisso,mentre appunto alla cassa e su altre cose erano inflessibili,specie se chieste dopo,a parte solite eccezione degli amici ecc
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Sono passato ieri sera, tutte ragazze vestite di rosa, mi è sembrato di vedere meno ragazze o meglio di non vedere molte ragazze che ho visto ultimamente. Poi ho notato una cosa "strana", ad un certo punto sempre piu ragazze sono andate al tavolino con un tizio che aveva una bottiglia (non sembrava neanche champagne) che è arrivato ad accumularne quasi una decina. Nessun cameriere andava a timbrare niente. Secondo voi era il solito amico della direzione che non paga niente, o c'è qualche strano sistema sotto?Come fanno a pagare le 10 ragazze e a calcolare quanto tempo sono state li'? Non penso che andassero li' per sfizio (ma potrebbe anche essere...)

capisco che non sei un cliente fisso pero' devi guardare bene prima di esprimere giudizi,cmq ti do le info che chiedi:

stava bevendo bellavista ( non sara' un pregiato champagne cmq buono)

e' un cliente oneroso ( quindi amico )

prova a pensare se dovessero timbrare la drink x 10 ragazze.(ne servirebbe una ogni 2 giri)

quindi ha fatto dalle 4 alle 5 con una conteggiato con la bottiglia poi quando e'passato a 5/6/7

il conteggio e' stato cmq ogni 10min.a memoria come sempre e monica e' passata a informare come da

contratto e credimi le ragazze hanno avuto tutte le loro consumazioni segnate.(prima che ti venga

il dubbio io non lavoro la')
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Gianni su Facebook si dichiara favorevole alla apertura dei bordelli o fkk anche in Italia.Chissa quanto ci perderebbe effettivamente o c e gente che anche con questi ultimi sotto casa continuerebbe nei lap come al boys e a costi da boys e simili perché proprio preferiscono questo contesto e non l altra situazione
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
capisco che non sei un cliente fisso pero' devi guardare bene prima di esprimere giudizi,cmq ti do le info che chiedi:

stava bevendo bellavista ( non sara' un pregiato champagne cmq buono)

e' un cliente oneroso ( quindi amico )

prova a pensare se dovessero timbrare la drink x 10 ragazze.(ne servirebbe una ogni 2 giri)

quindi ha fatto dalle 4 alle 5 con una conteggiato con la bottiglia poi quando e'passato a 5/6/7

il conteggio e' stato cmq ogni 10min.a memoria come sempre e monica e' passata a informare come da

contratto e credimi le ragazze hanno avuto tutte le loro consumazioni segnate.(prima che ti venga

il dubbio io non lavoro la')

non ho capito la frase "monica è passata ad informare come da contratto"

bellavista... Franciacorta da 23 euro al Tosano...

a me hanno sempre detto che con la bottiglia al Boys NON è compresa la ragazza, che va conteggiata comunque ogni 10 minuti, a parte
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
al tosano 23€ al boys 90 la ragazza e' inclusa ogni 15min.monica passa a informare che il tempo e finito e se deve continuare a conteggiarle tutte o se qualcuna se ne va'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi scusa io pago 90 euro e sto un'ora con la ragazza? La cosa non mi convince... la bottiglia verrebbe praticamente "gratis"...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sempre saputo consumazione giro e bottiglia a parte..
Sul ricarico alto,ma anche ristoranti ,bar lo fanno rispetto al supermercato, figurati discoteca,Night club e lap dance.Quando hai caldo nessuno impedirebbe di entrare in un supermercato e prenderti una aranciata,birra, o succo dal vano frigo a 50 cent,non credo molti lo facciano, altrimenti i bar chiuderebbero,gli sfizi e le comodità si pagano anche troppo,e il discorso ricarico enorme sulla bottiglia potrebbe farsi anche sulle ragazze
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cioè, per concludere, ti fanno la grazia di allungare a 15 minuti il tempo della consumazione?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io penso sia troppo assurdo spendere 200 per una bottiglia e non mi danno compresa una ragazza per un ora. Ma anche se ne spendo 90 è giusto il tempo e soldi che spenderei a offrire sei bevute normali.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se fosse 90 ragazza inclusa per un'ora inizierei a prendere bottiglie dalla mia prossima visita. Perfettamente d'accordo sul fatto che è assurdo doverla pagare a parte
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ha senso neanche fare tante consumazioni, ma dato che a volte mi capita, la bottiglia potrebbe essere un'alternativa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al sud ,Salerno Caserta l ordinare una bottiglia,(ma c era anche il birillo a Caserta,30 euro per mezz' ora in due,)assicurava anche il tempo della ragazza.
Una volta chiesi una ragazza per un privee ,anche lungo,a Salerno e mi fu risposto che il cliente avendo ordinato una bottiglia di più di un centone prima di tre quarti d'ora non era possibile chiamare la tipa,a volte "terroni e scaricatori di porto" si comportavano con grande correttezza coi clienti .Difatti dopo una loro trasferta in locali di su,il loro pensiero fu"se applicassimo una tale politica dei prezzi coi nostri clienti,il giorno dopo andremmo deserti,giù non è possibile chiedere tanto"
 
Commenta
Alto