BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
20 privee a settimana e sei tu a dovere dire di no..
Troppo facile così dira un collega
In effetti è come comprare la pizzeria sotto casa per avere la Margherita a tutte le ore,puntano anche a quello, ti tengono sulla corda, e c e chi potendo a un certo punto si stufa e chiede " cosa vuoi" e Cartier o simili ringraziano..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
sarò stato sfortunato allora....con Renata niet, nein, no, bu, nu......

La fortuna e la sfortuna non esistono, soprattutto in questi posti!
Probabilmente non hai pizzicato le corde giuste o non l'hai fatto con la giusta energia....sempre che si tratti di uno strumento che valga la pena suonare....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ma si sono lunatiche queste lappare una volta da latte e una volta da uova
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi dispiace contraddirti amico mio, ma vestito nero è la "satta" alias Loredana. Per distinguerla basta vedere che ha una specie di neo tra il naso e la guancia dx.....

Finalmente qualcuno che mi da ragione

A questo punto la questione diventa soggettiva:

tempo fa qualcuno disse che la melissa (nome secondo me non dato a caso) del calendario 2015 somigliava alla Satta.

Ora, quella melissa è tornata ed è quella col vestito arancione. Che poi a voi sembri somigliare piu' la loredana, è appunto questione di opinioni! :ok:

Il punto è che abbiamo definito che una è Melissa, una è Loredana.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Resta il fatto che la possibilità che loro dicano di no " io no putana" è quello che attira una parte dei clienti,che a puttane non andrebbero mai,(meno belle,meno curate,rapporto più freddo sono le prime cose che pensano),con l illusione di metterci del loro,oltre a spendere di più ovviamente.
La mia opinione che se uno è tranquillo,pulito e non è un rottame si porta tranquillamente a casa più della metà del parco macchine senza fatica,superato un certo livello di spesa,ne vale la pena di arrivare a quel livello ?direi di no.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
A questo punto la questione diventa soggettiva:

tempo fa qualcuno disse che la melissa (nome secondo me non dato a caso) del calendario 2015 somigliava alla Satta.

Ora, quella melissa è tornata ed è quella col vestito arancione. Che poi a voi sembri somigliare piu' la loredana, è appunto questione di opinioni! :ok:

Il punto è che abbiamo definito che una è Melissa, una è Loredana.

caro side melissa e loredana sono la stessa persona,quella con il vestito nero
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
02-2015.jpg

20280386_1467471286645655_5918477586709554949_o.jpg




allego per comodita' una foto della vera Satta


melissa-satta-sfilata-in-bikini-a-milano.jpg


per me vestito rosa/arancione è quella del calendario (confermato anche da chi ci ha parlato gli ha detto di chiamarsi melissa)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Allora io la conosco di persona,tu puoi andare al boys e chiederglielo di persona così ti togli i dubbi ciao
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Trattasi entrambe di ottime rappresentanti, quindi come si chiama vestito arancione? :lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno ne tantomeno che qualcuno si infastidisca, per cui per me discorso chiuso (che poi ci abbiamo perso anche troppo tempo, si vede che non c'è proprio più niente da dire...)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Queste 2 a vederle in foto ,per me sono 2 gran fighe, e se stanno al boys le privatizzerei volentieri.
Speriamo resistano fino alla prox visita.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Non ho parole, avete speso 2 pagine di forum per il nome di due zingare......siete da tso!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Conte, chiedi al moderatore di cancellare tutto se ti irrita leggere troppo. Oppure evita di sparare sentenze su altri utenti al tuo pari, grazie
 
Commenta
Alto