BOYS - Vicenza

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non so dove trovarla e non mi interessa rivederla. al Blu anni fa mi attizzava parecchio ma adesso è vecchia. avrà trovato uno disposto a mantenere lei e il suo bambino.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche senza il Marina ci sono ragazze in appartamento,passavo da Bologna con un amico,con bagno in ordine e massima pulizia se uno ha quella esigenza.Nei lap attualmente un ingresso e drink è già tanto, proprio girando per Bologna la differenza tra le ragazze di lap e le loro coetanee in giro è inesistente,ma il boys si fa ancora definire "discoteca alternativa"?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
questo sabato un mio amico vuole andare al Boys e fare un privè con una ragazza che bacia con la lingua e si fa toccare la figa per bene. ultimamente ho solo dei feedback negativi con ragazze che rispondono che non si fanno toccare la figa per paura di infezioni. avete nomi da suggerire?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi tocca non essere d'accordo. Con quella quantita' di prive è facile che tutte o quasi ti facciano una manovella, per il finger o fk se una non vuole farlo non lo fa... poi è chiaro che la cosa puo' essere soggettiva in base all'estetica/pulizia del cliente

Mi vengono in mente 2 nomi che probabilmente non deluderebbero il tuo amico: indizi, una si è rifatta le tette da poco, l'altra giovane bel fisichino, entrambe more con tatuaggi
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il mio amico ha poche ore serali a disposizione ed è rimasto molto deluso dai lap del veneziano. Io lo avrei portato al Marina ma non può.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Ieri buon viavai, anche se pensavo ci fosse più gente per via della fiera dell'oro.
Livello slappare buono, anche se ho visto qualche culone importante e qualcuna che forse dovrebbe ritirarsi (mora con tetta tatuata).
Presente Elisa ex Eu e Preganziol, bionda/castana che di viso assomiglia un po alla Leotta.
Dimagrita e con un paio di bocce nuove.
Presente anche Maria, un altra ex Preganziol che erano anni che non vedovo in giro.
Mora (ieri con capello liscio) bel viso, braccio tatuato, seno naturale e culo leggermente abbondante.
Spettacoli di Jennifer e Vanessa (figa), ospite Shayanna.
Alis in bevuta con collega e morosetto in giardino.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah quindi neanche maria è un volto nuovo alla fine... voci dicevano fosse transitata all'Emotions (e mi pare strano onestamente...)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chissà se all'emotions si era uniformata alle altre... Deve essere quella che in sala stava sempre coi jeans. Al Boys è da un paio di mesi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
L'avevo vista l'ultima volta che ero passato:
Capelli Neri lisci
Bel viso
Occhiali con montatura nera
Gran culo
Ad occhio non tante tette (era vestita da "esterna")

Nome?
Grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con occhiali ci sarebbe valentina ma è riccia di solito...
oppure vanessa ma solo in show
 
Commenta
Alto