[RECE] Poly - Bassano del Grappa (VI) - Toptransitalia

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
[RECE] - POLYANNA - BASSANO DEL GRAPPA - BEST-ANNUNCI.COM -

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11025 e http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=3536&cat=2&regione=&provincia=102
RIFERIMENTO CELLULARE: 329 2777595
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NOME INSERZIONISTA: Polyanna - Poly Trans
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva/Passiva/Fetish
RATE DI PARTENZA: 150 (compresa sua venuta)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 fisico sodo e viso molto femminile
ATTITUDINE: gentile, simpatica, attiva e passiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento (chiamare almeno 10 minuti prima dell'incontro) servizio 24h !
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata d'accesso al vialetto del condominio, mancanza di ascensore.

In preda all'oromone impazzito in una tempestosa serata della settimana scorsa chiamo la t-gatta in questione.
Mi Faccio dire la location e mi appresto ad un giro ricognitivo per controllare la situazione. Poi come da sua richiesta chiamo 10 minuti prima e fisso l'appuntamento. Lei molto intelligentemente mi dice quando arrivo di chiamarla ancora quando sono dentro la macchina e che poi mi apre la porta. Come una lepre appena metto giù il telefono sgattaiolo furtivo dentro il condominio in direzione dell'appartamento.
Mi si presenta una bella t-donzella in autoreggenti e vestaglia con un tacco 12! Mi fa accomodare, accordiamo il rate (io sono prevalentemente passivo) e per il triplo della velocità urbana concordiamo anche la sua venuta. Mi chiede cosa mi piace e dai suoi discorsi ho capito che per chi piace qualche extra (pioggia dorata etc.) non ci siao particolari problemi! Mi chiede se voglio usare il bagno (tra l'altro appartamento e bagno pulitissimi e profumatissimi) gentilmente declino l'offerta e vado avanti (mi ero docciato a fondo mezz'ora prima), lei si ritira per darsi una sciaquata e nel frattempo mi fa accomodare nello scannatoio. Lei veramente bella come da foto, pelle liscia, zero peluria. Un paio di fk accennati, una leccatina alle belle tette morbide (una 4a) e poi mi dedico al suo fratellino (all'incirca 18-19 cm largo alla base e più stretto in punta) che diventa bello duro. Dopo un paio di succhiate comincio a pomparla con veemenza in tecnica gola profonda e sento che lei apprezza spingendomi ancora più giù la testa quasi a soffocarmi :D
Dopo alcuni minuti mi implora di fermarmi altrimenti viene e mi porge un pò di gel in modo che mi lubrifichi per bene il buchino (oramai non più tanto stretto ;) )
Cominciamo con uno smorzacandela con me sopra... e da lì è stato un crescendo... rossiniano! Pecora, forbice, disteso, mi avrà preso in mille modi, mentre fuori infuriava il demonio di temporale lei mi sbatteva sempre più forte. sentivo le sue palle sbattermi nelle chiappe. Ad un certo punto mi gira, si toglie il gommino e mentre le succhio le palle in un contemporaneo AY AY AY che mi fa impazzire mi inonda tutto il petto di caldo fiotto....mentre contemporaneamente mi masturbo e vengo anch'io. con la testa oramai nel pallone, col fiato corto e la voglia di volerne ancora... ;)
Lei ci sa veramente fare, si vede che le piace fare il suo lavoro. Rimane in città ancora per qualche giorno e poi se ne torna a casa per un periodo. Peccato non averla scoperta prima. Dopo un pò di social time, chiacchiere e cazzeggio vario mi accorgo che son rimasto in totale quasi un'ora e mezza da lei! La lascio riposare mentre torno a casa ancora con le immagini, il suo sapore e l'odore della sua pelle.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - POLYANNA - BASSANO DEL GRAPPA - BEST-ANNUNCI.CO

329 27775xx
 

Allegati

  • - annuncio di POLIANNA TRANS A BASSANO DEL GRAPPA (VI) .zip
    108,5 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE] - POLYANNA - BASSANO DEL GRAPPA - BEST-ANNUNCI.CO

..questa è proprio bella... :blum3:
 

Allegati

  • Poly-Trans.rar
    247,6 KB · Visite: 201
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
11025-20130412094231-226811.jpg 11025-20140305162117-463537.jpg 11025-20170210185809-076948.jpg

Sono sorpreso, questa tgatta è reperibile nella piazza da parecchi anni almeno 5 e non ho trovato nessuna ricerca con i telefoni, forse nuovi.
Mi appresto a recensire, si tratta di una trans molto esperta e che gira spesso fra Bassano e Vicenza, Brasiliana di origine, dotata nella media, partecipe e gentile, socievole e pulita. La conobbi almeno 3 anni fa sempre a bassano nella stessa via ma con un civico diverso.

NOME INSERZIONISTA: Poly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4510&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del grappa, via cogo.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk + rai2 + cim + 69 + gfe
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, asciutto bel seno, cicatrici inesistenti, pulita, depilata e profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale ma con ascensore comodo e ampia porta di ingresso fruibile anche per portatori di disabilità.
TELEFONO: INDEX 33889451XX 35005622XX

LA MIA RECENSIONE: La tgatta mi chiede preavviso di almeno 15 minuti e una volta varcata la soglia si ricorda di me, di un incontro avuto almeno 3 anni fa sempre a bassano.
Passaggio in camera, qualche strusciata, molto fredda, ma sono i preliminari, mentre mi spoglio lei mi dice che va a farsi un bidè, la raggiungo nudo e prendo il suo posto sul bide, lei si asciuga con un telo e porge carta a me.
Passaggio in camera dove si inizia con FK stile gfe, fino a che le rispettive dotazioni sono pronte all'uso, poi via di 69 dove entrambi partecipiamo ad affondi vari.
Poi decide di essere attiva e dopo avermi coperto di gel incomincia a scopare, ovviamente coperta, ci da dentro, le piace parecchio rallenta per non venire, riparte, la incito a darci dentro, parolacce e sputi non si contano più, la tengo stretta, la incito a sborrarmi dentro (coperta). Poi esce e si siede sopra la mia pancia, prende un gommino e me lo copre, le sono dentro in un secondo, ma il colpo le fa male al culo, lo toglie subito e mi scopre, riparte il 69.
Poi mi chiede quanto le do, scherzando dico 70 poi fra un'apnea e l'altra dico 100, lei non ribatte e non rilancia, le piace avere il cazzo in bocca e segarsi, viene e mi sborra addosso, tanto latte, notevole, mi pulisce e poi riparte il 69 per farmi capitolare.

Alla fine stremati entrambi. Nel social mi dice di essere rientrata dal Brasile, da poco, infatti è bella abbronzata.
La dotazione è nella media, buon diametro e buona lunghezza, non ha soffocamento o da spaccaculi. una L è una misura gestibile senza problemi ovunque.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

probabilmente nel forum ci sono rece con altri index, un moderatore provvederà.

Grazie.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto