[RECE] Cristina Timi - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Vo' sempre a cerca' Maria x Roma e a volte trovo altre crtistiane ... anzi Cristine ortodosse...! :prankster2:

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via P. Togliatti
NAZIONALITA': Rumena di Timisòara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj & fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 con + tempo e disponibilità
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli neri oltre le spalle, lisci, bel corpicino acerbo e splendido seno 2 abbondante ... di marmo naturale rumeno!!!
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente, disponibile al double BBJ (after & end)

LA MIA RECENSIONE:

Serata in tour alla ricerca della "mia" Maria che non mi risponde al cell ... ennesimo cambio di SIM da parte sua quando va a casa!!
Batto e ribatto (come punter non come lavoratore!!!) la V, Togliatti, paradiso dei punter di tutto il mondo e inferno quando si beccano i missili).
Senza che faccio il resoconto di tutti i fiorellini primaverili che sbocciano nella primavera romana, al terzo giro di boa capisco che Maria deve essere tornata a trovare il suo pargoletto visto che sulla sua mattonella si trova solo la collega bruttarella forte che non il caso di testare. Mi rassegno e cerco di trovare degna alternativa sperando nel mio fiuto infallibile (magari!!!) :pardon:

all'altezza della traversa di V. del pergolato vedo un bel visino giovane che mi ispira.
Controllo specchietti (diventerò strabico a furia di guardare in giro il + possibile x intercettare interferenze ... sgradite! ) e situazione blu-light
Parte il disco classico del rituale di approccio:

- Ciao, quanto?
- risposta altrettanto classica:30 B/F

ribatto mentre scruto specchietti, viso e ai raggi X il suo corpo sotto i vestiti ancora invernali viste le temperature ancora rigide.
Gli orecchini Large glod ring, tipico rom stile rischiano di ipnotizzarmi!
La radiografia promette bene, anche se potrebbe essere falsata dagli strati sovrapposti. Ma anche qui mi affido al fiuto infallibile!!
... dicevo ribatto: casa ? ... niente casa!! possiamo andare in un posto tranquillo e stare più tempo. Ok! Speriamo che il polline delle fioriture non mi abbia oscurato il fiuto...!!!
-Sali!
Cavolo! Prima intervista e già l'ho caricata? Mi devo essere fatto traviare dall'ormone accumulatosi nei giorni di astinenza dal pay?
-Come ti chiami?
-Cristina.
Mi si gela il sangue. Mi sale alla mente il terribile missile preso qualche mese fa proprio dall'altra parte della via da una girl dallo stesso nome.
Non che mi sia confuso e temuto di aver ricaricato la nativa di Cape Canaveral. - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=285858 - ??!!??
No la ricordo bene la str....!
Ormai è fatta speriamo bene.
Tragitto contorto x guadagnare la postazione tranquilla.
Tiro fuori il ...
pensavate brutti maialoni a quello, invece dicevo del 50ino, ma la tipa non si fionda a prenderlo (buon segno) e lo deposito vicino al cambio.
Invece mi chiede se può scendere a espletare un bisogno-plin.
Certo, gradisco sempre questa naturalezza dell'operazione che segnale la tranquillità della girl ( a volte solo l'urgenza, veramente, ma io sono un romantico)
Rientrata, provvede a tirar fuori tutto il necessaire e iniziamo le operazioni rituali di detersione. Siamo adesso tutti e due senza gli inutili e ... dannosi vestiti inferiori. Lei si china sul mio organo primario che invece del plin vuole fare altro...
La ragazza lavora bene di bocca lecca, affonda e saliva il giusto.
Bene, troppo bene! Rischio di terminare troppo presto.
Per prendere tempo chiedo di sondare la protuberanza pettorale temendo mi permettesse solo un fugace tasting o addirittura un diniego.
Invece si tira la lampo del giacchetto di pelle nera, alza la maglia e abbassa il reggiseno.
Le 3 operazioni fanno uscire allo scoperto una meraviglia della natura da incorniciare!
Il seno ideale da veder e tastare. Una seconda abbondante o terza scarsa, di dimensioni rotonde tirate col compasso e consistenza degna del miglio silicone al mondo, marca madre natura!!! :w00tmesalia:

Vorrei portarmele via per averle nelle mani come antistress!
il breack mi permette di riprendere fiato e poter "sopportare" meglio e più a lungo la nuova prestazione orale.
Dopo vari minuti che solo nel paradiso si possono saggiare, le chiedo la vestizione .... del solo organo copulatorio e inizio la fase 2 mentre la radio (anche quella sintonizzata su Rai1) mi "CONFORTA" con Tiziano Ferro e Carmen Consoli trasmette l'omonima canzone.
A questo punto mi succede una cosa strana che anni fa mi era capitata e che ho dovuto gestire al meglio x evitare di capitolare subito.
Quando l'eccitazione va alle stelle inizia un tremore irrefrenabile di una gamba come in preda ad una crisi epilettica che fatico a tenere a bada.:scratch_one-s_head:
Il tempo passa nel turbinio della goduria tenuta a freno sul filo dell'esplosione terminale.
Decido che è ora di terminare, ma non ingloriosamente nel gommino, fosse solo per guadagnare tempo e "ammortizzare" l'investimento fatto.
Mi sfilo, lo sfilo e le chiedo di finire con un CIM , non preventivamente convenuto. X fortuna Cristina si rivela brava anche in questo frangente e ciò che non era convenuto... ora è VENUTO nella sua giovane boccuccia.

Conclusioni: sarà che chi + spende meglio spende o la ragazza è brava e carina di natura!? A voi la conferma se pensate di aggiungere la vostra esperienza. :on_the_quiet:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Vo' sempre a cerca' Maria x Roma e a volte trovo altre crtistiane ... anzi Cristine ortodosse...! :prankster2:

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via P. Togliatti
NAZIONALITA': Rumena di Timisòara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj & fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 con + tempo e disponibilità
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli neri oltre le spalle, lisci, bel corpicino acerbo e splendido seno 2 abbondante ... di marmo naturale rumeno!!!
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente, disponibile al double BBJ (after & end)

LA MIA RECENSIONE:

Serata in tour alla ricerca della "mia" Maria che non mi risponde al cell ... ennesimo cambio di SIM da parte sua quando va a casa!!
Batto e ribatto (come punter non come lavoratore!!!) la V, Togliatti, paradiso dei punter di tutto il mondo e inferno quando si beccano i missili).
Senza che faccio il resoconto di tutti i fiorellini primaverili che sbocciano nella primavera romana, al terzo giro di boa capisco che Maria deve essere tornata a trovare il suo pargoletto visto che sulla sua mattonella si trova solo la collega bruttarella forte che non il caso di testare. Mi rassegno e cerco di trovare degna alternativa sperando nel mio fiuto infallibile (magari!!!) :pardon:

all'altezza della traversa di V. del pergolato vedo un bel visino giovane che mi ispira.
Controllo specchietti (diventerò strabico a furia di guardare in giro il + possibile x intercettare interferenze ... sgradite! ) e situazione blu-light
Parte il disco classico del rituale di approccio:

- Ciao, quanto?
- risposta altrettanto classica:30 B/F

ribatto mentre scruto specchietti, viso e ai raggi X il suo corpo sotto i vestiti ancora invernali viste le temperature ancora rigide.
Gli orecchini Large glod ring, tipico rom stile rischiano di ipnotizzarmi!
La radiografia promette bene, anche se potrebbe essere falsata dagli strati sovrapposti. Ma anche qui mi affido al fiuto infallibile!!
... dicevo ribatto: casa ? ... niente casa!! possiamo andare in un posto tranquillo e stare più tempo. Ok! Speriamo che il polline delle fioriture non mi abbia oscurato il fiuto...!!!
-Sali!
Cavolo! Prima intervista e già l'ho caricata? Mi devo essere fatto traviare dall'ormone accumulatosi nei giorni di astinenza dal pay?
-Come ti chiami?
-Cristina.
Mi si gela il sangue. Mi sale alla mente il terribile missile preso qualche mese fa proprio dall'altra parte della via da una omonima.
Non che mi sia confuso e temuto di aver ricaricato la nativa di Cape Canaveral. - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=285858 -
Ormai è fatta speriamo bene.
Tragitto contorto x guadagnare la postazione tranquilla.
Tiro fuori il ...
pensavate brutti maialoni a quello, invece dicevo del 50ino, ma la tipa non si fionda a prenderlo (buon segno) e lo deposito vicino al cambio.
Invece mi chiede se può scendere a espletare un bisogno-plin.
Certo, gradisco sempre questa naturalezza dell'operazione che segnale la tranquillità della girl ( a volte solo l'urgenza, veramente, ma io sono un romantico)
Rientrata, provvede a tirar fuori tutto il necessaire e iniziamo le operazioni rituali di detersione. Siamo adesso tutti e due senza gli inutili e ... dannosi vestiti inferiori. Lei si china sul mio organo primario che invece del plin vuole fare altro...
La ragazza lavora bene di bocca lecca, affonda e saliva il giusto.
Bene, troppo bene! Rischio di terminare troppo presto.
Per prendere tempo chiedo di sondare la protuberanza pettorale temendo mi permettesse solo un fugace tasting o addirittura un diniego.
Invece si tira la lampo del giacchetto di pelle nera, alza la maglia e abbassa il reggiseno.
Le 3 operazioni fanno uscire allo scoperto una meraviglia della natura da incorniciare!
Il seno ideale da veder e tastare. Una seconda abbondante o terza scarsa, di dimensioni rotonde tirate col compasso e consistenza degna del miglio silicone al mondo, marca madre natura!!! :w00tmesalia:

Vorrei portarmele via per averle nelle mani come antistress!
il breack mi permette di riprendere fiato e poter "sopportare" meglio e più a lungo la nuova prestazione orale.
Dopo vari minuti che solo nel paradiso si possono saggiare, le chiedo la vestizione .... del solo organo copulatorio e inizio la fase 2 mentre la radio (anche quella sintonizzata su Rai1) mi "CONFORTA" con Tiziano Ferro e Carmen Consoli trasmette l'omonima canzone.
A questo punto mi succede una cosa strana che anni fa mi era successo e che ho dovuto gestire al meglio x evitare di capitolare subito.
Quando l'eccitazione va alle stelle inizia un tremore irrefrenabile di una gamba come in preda ad una crisi epilettica che fatico a tenere a bada.:scratch_one-s_head:
Il tempo passa nel turbinio della goduria tenuta a freno sul filo dell'esplosione terminale.
Decido che è ora di terminare, ma non ingloriosamente nel gommino, fosse solo per guadagnare tempo e "ammortizzare" l'investimento fatto.
Mi sfilo, lo sfilo e le chiedo di finire con un CIM , non preventivamente convenuto. X fortuna Cristina si rivela brava anche in questo frangente e ciò che non era convenuto... ora è VENUTO nella sua giovane boccuccia.

Conclusioni: sarà che chi + spende meglio spende o la ragazza è brava e carina di natura!? A voi la conferma se pensate di aggiungere la vostra esperienza. :on_the_quiet:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Complimenti Sanpt X tua splendida race e X il bel colpo fatto in Roma Capitale... bel fiorellino speriamo non si guasti.. Mi hai fatto venire voglia di fare una trasferta romana in OTR che riserva sempre piacevoli novità.. qui a PSE e Pescara la situazione è molto statica . Complimemti ancora caro Sanpt..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #4
Mitico ;) è raro il CIM al primo incontro

Dirò di più ci sono stati pure timidi FK, mi ero scordato di menzionarli.

::: ci sono le primipare attempate e i punter attempati

Si vede che io appartengo al fascino di questa seconda categoria :pardon: caro Qwerty22 (dal tuo nick mi sembra di scorgere una certa età anche tua... rimpianto nostalgico della "lettera22 olivetti" ?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Cristina - otr - Togliatti

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti

COORDINATE: 41.884547, 12.573586

https://www.google.it/maps/@41.8843...4!1s7_wkxWUJB6WIMKkApQfFNw!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 (non ho approfondito perché normalmente non sono interessato ad altro. Sono più interessato all’ attitudine positiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 80 a casa per 20 minuti (forse il cronometro parte nel momento in cui entra in auto)
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa 20 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 6/7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 o poco più senza tacchi, mora con capelli di media lunghezza lisci, occhi scuri, abbastanza magra, bel seno.
ATTITUDINE: se stimolata parla un po’ durante il tragitto. All’ atto pratico decisamente frettolosa e poco disponibile.

Cari colleghi qualche sera fa decido di tornare sulla Togliatti per un tour. Dopo giornate di lavoro intenso.. ogni tanto uno svago dai pressanti impegni quotidiani mi sembra d’ obbligo. Decido di provare Cristina che staziona, percorrendo via Togliatti da Casilina verso Prenestina, subito prima di via del Pergolato.
Durante l’ intervista mi sembra una tipa tranquilla, non una schizzata come altre.. impressione positiva.. allora decido di andare direttamente a casa. Grave errore: arrivati in casa, dopo aver dato il pattuito.. inizia subito un bj forsennato che alla fine non è neanche male. I problemi iniziano quando dopo forse 20 secondi mi dice “dai scopiamo”: inizio in rai 1 e tempo altri 20 secondi.. mi dice “ce la fai? Il tempo è finito” e io “ma come è finito.. abbiamo iniziato da poco!”.. e lei “eh si il tempo è finito”.. io nel frattempo continuo ma lei insisteva e me lo fa ammosciare.. allora le dico “ eh se mi dici cosi me lo fai diventare moscio…vabè finiamo con la bocca?” e lei “ eh ma non è colpa mia…no no niente bocca.. tempo finito ecc ecc..” Capìta l’ aria che tirava.. mi rassegno e la riporto in postazione. Nel tragitto di ritorno cerco di capire se quello è il trattamento che riserva per tutti i clienti e mi risponde “non lo so dai andiamo che ci sono clienti”. La mia impressione è che non le interessi la soddisfazione del cliente ma pensa già al successivo. Per quanto mi riguarda è stato un incontro da dimenticare.. in primo luogo per l’ attitudine sbrigativa: non voleva neanche spogliarsi tutta e farsi toccare per non “perdere tempo”. Sicuramente non mi vedrà più.
 
Commenta
Alto