[INFO] OTR Vicenza

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
3
Sbaglio o c'è sempre meno OTR?
Zona Montecchio Niger Connection; zona Cà Sordis (Montebello \ Montecchio Maggiore - Distributori Q8 e\o Esso) ogni tanto spunta la banda delle rumene, andando più verso Vicenza la scelta di OTR si fa sempre minore (e peggiore in qualità)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
e da un po di tempo che vedo una girl 45.513988,11.457071
sembra gnocca ma poco caricata.
o e una sola o ce crisi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Passato stasera con amici....ho notato per caso una moretta in zona ponte alto, di fronte al bar Holiday, ma dal lato opposto della strada. Mi pare che la via si chiami proprio Ponte Alto. Vestita con jeans in pelle attillati e giubboni sempre in pelle nero. Vista da lontano sembrava carina. Qualcuno ha info in merito?fossi stato con la mia auto mi sarei fermato
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
e da un po di tempo che vedo una girl 45.513988,11.457071
sembra gnocca ma poco caricata.
o e una sola o ce crisi

se piccolina lato chiesa potrebbe essere Maia....dall'altro lato ultimamente ci stava, piu vicino al semaforo in una sorta di piccola piazzetta/parcheggio, un trans corpulento....ti parlo di 10 gg fa circa, ultima mia visita vicentina

@ tomas....li è viale san lazzaro e piu o meno fronte bar, altro lato, agli angoli delle 2 vie ugualmente vicine all'holiday (marcello e boccherini) generalmente (e rispettivamente) le piu presenti erano alexandra e Ioana (ma ne gira anche una terza, che spesso vedevo anche al lato bar)

tutte dovrebbero essere recensite
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Ciao amici delle ragazze stradale
---sono tuttti scapati.? Krina e suoi cucine anche via o sono li' a Vicenza
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ciao ragazzi che nottata gelida!!! Fatto piccolo giretto post pausa natalizia ma visto gran poco...qualcuno ha timbrato di recente?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
@OTR76: immagino che per il freddo ci sia poco niente in giro in queste nottate…
Che presenze hai visto cmq?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Lontra: poche poche un paio zona Stube ma dall'altra parte della strada (una bionda coi capelli lunghi nuova che sembra mica male) e poi proseguendo direzione Creazzo Alexandra vicino al Centro della Pelle e poi un paio al Multicenter...visto il freddo direi indomite
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Proprio nessuno che prima o durante le festività abbia consumato e voglia condividere??? Proprio nessuno??? Ma dai hahaha
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Farò un giretto da amici stasera, ma credo che molte siano via e altre al caldo dei loro loft...ma a parte i numeri, pare che altri numeri (quelli dei colleghi NON recensori) siano gli unici ad aumentare....e io, alla fin fine, mi adeguo! Taci tu che taccio anch'io...il veneto ovest pare su questa rotta da tempo...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
In tutta sincerità non credo ci sia molto da recensire. Con 50€ non c'è da aspettarsi chissacché. Se va bene la signorina farà il compitino, se va male sarà il solito missile. Le recensioni le ritengo più utili per chi decide d'investire cifre superiori. IMHO.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
rispetto l'opinione senza problemi anche se non mi trova peraltro concorde visto che poni l'unità di misura nel prezzo (e nel suo peso specifico in un ipotetico portafoglio) che non ha molto di proporzionale al risultato e all'attitudine (e pure nel reale danno subito in proporzione alle possibilità economiche di ognuno), almeno nelle mie ventennali esperienze, piu che nella mia opinione....
poi, sai, io ho un mio senso forumistico romantico :lol: che è o, meglio, dovrebbe essere partecipazione slegata da qualsiasi cifra investita, pur capendo che un missile a 200 all'ora può fare ben piu male di uno che viaggia a 30 o 50....ma in fondo mi convinco ora del "ciavemo e tasemo" :secret: visto che, nella realtà della poca verve recensoria ad ovest (peraltro anche nel mondo loft...) probabilmente la tua opinione è ben piu consolidata della mia volontà direi ampiamente espressa negli ultimi 4 anni di innumerevoli condivisioni....

detto ciò, fatto un and/rit post amici, ma non sono arrivato a contare una dozzina di (stoiche) donzelle, peraltro per me poco interessanti.
tornato all'ovile, attenderò con le "sacche" piene l'ultimo che passerò spero come da programma...svuotativo:w00tmesalia:

quindi....buon anno a tutti e adios a tempi futuri targati 2019 :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Non è che ad est siamo messi meglio eh! Per la cronaca: l’ultimo capodanno quindi quasi un anno esatto fa, dopo aver festeggiato con gli amici nel trevigiano, tornando a casa, transitai dinanzi al bingo (di Treviso) alle 4:30 circa del mattino, e vidi una otr all’opera in attesa dei clienti. Dovevo esaudire un desiderio! Non avevo mai visto una otr al lavoro la notte tra il 31 dicembre ed il primo di gennaio. Una rarità assoluta! E siccome la signorina opera ancora, magari ci sarà anche quest’anno...chi lo sa....

ad ad ogni modo, dopo aver letto il dibattito degli ultimi post, io trovo che molte prestazioni di otr siano molto più eccitanti di diverse prestazioni loft...o meglio, ho trovato parecchi missili anche in loft, ma a velocità doppie o triple rispetto all’urbana.....quindi fortunato chi può permettersi di spendere costantemente cifre più elevate, ma non credo che sia inutile recensire le otr come mi è parso di aver letto qui, nell’opinione di qualcuno. Spero di aver inteso male io....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Non dico che sia completamente inutile recensire le otr. Magari solo per segnalare i missili. Le mie poche esperienze sono state per la maggior parte pessime. Appartamenti squalllidi, sporcizia tipo discarica, sguardo assente, etc. Se poi aggiungiamo il rischio multe da 500€ a 10.000€(atti osceni in luogo pubblico) la riduzione di commenti è facile da spiegare. Personalmente se devo spendere 70€ preferisco andare in un centro massaggi cinese. Male che vada mi godo il massaggio.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
e ' la fine di un vero e proprio stile di vita, finita la cena fuori di casa di corsa a caccia di novita' oppure perche' taxista... le fidelizzate sempre belle e profumate con rischio innamoramento in agguato(infatti..) sono fortunato perche'ho vissuto questo movimento dall'87..russe ucraine slovacche ottime sembrava di andare con la morosa...era impossibile non innamorarsi...ho avuto grandi soddisfazioni fregature e una bella inculata....mi dispiace per voi giovani ma di questo mondo ...non e'rimasto piu niente...non vale piu la pena..loft? no grazie....meglio un massaggio....o un giro in fkk oltreconfine...(..pero' domenica sera mi sono ciulato ana cavala l(gia recensita )..
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
ciao a tutti, sono 30 anni che vado a puttane, dall'austra di 20 anni fa'ad oggi, dalla slovenia ancora quando non era legale ad oggi,dalle case di appuntamento in italia(quando ancora non esisteva internet) nei vecchi night club e infine in strada con fighe pazzesche,sborravo 2 volte al giorno la prima con la morosa la seconda con qualche bella puttana. Beh quegli anni sono finiti!!! e per sempre. In austria sono stato poco tempo fa tutto sommato non male,in slovenia anche li non male direi,la maggior parte delle puttane sono rumene (e sono quelle che hanno rovinato tutto per principio non vado con loro) le vecchie case di appuntamento trasformate in discariche con annunci e foto false al 100& i night club il 90% chiusi quel poco che e rimasto aperto e impraticabile frequentato da ragazze da vomiti e infine in strada neanche piu avventurarsi. Secondo me il motivo principale e dovuto da una enorme crisi che continua ad esserci anche se non ne parlano piu ma ce',e le gran fiche vanno dove ci sono i soldi e qui rimane solo la disperazione ciao a tutti da giovanni
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
tomas io la annona l'ho trovata adesso che ci penso venerdi sera ...ero al delirio preso da voglia di tettone....esce poco dice....ma non si fa problemi a mettersi col culo di fuori anche se fa freddo. e non si lamenta mai....professionale.....questo mi piace .(.. e non come altre lagnose( di cui per rabbia non voglio parlare)...buon anno a Lei ....e a quante fanno ancora onestamente il loro lavoro... anche a Voi Tutti maialoni....buon fine ...e miglior inizio...
 
Commenta
Alto