[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Pensando di fare cosa gradita ai colleghi magnagati (e non solo) che frequentano per motivi CULturali le strade della terra del Palladio, apro un apposito thread.
Nel seguito posto una recensione, giusto per iniziare come si deve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Sabato notte, preso da voglia di gnocca e passando per la ben nota zona di Vicenza (dalla statale verso Verona in poi) decido di cercare una signorina che possa togliermi la suddetta voglia. Dopo un paio di giri e ben tre pattuglie di puffi (azz, fanno alla grande il loro lavoro!), posteggio in Via d'Annunzio (venendo da Vicenza verso Verona è la prima laterale a sinistra in corso Santi Felice e Fortunato, la quale non fa angolo retto, ma è come dire inclinata), avendo adocchiato un paio di fanciulle giovani e dal bel fisico. Non appena la pattuglia se ne va parlo un istante con la più interessante delle due tipe all'incrocio (di fronte ad un bar) della stessa strada e concordo 50 sacchi in appartamento da lei, a 100 metri, in una laterale dall'altra parte della strada. Mi ha detto di chiamarsi Elisa e di essere rumena.
Resoconto: lei carina, alta circa 160, bel fisico magro e tonico, giovane, capelli mechati sul biondo-rame, belle tettine e bel culo. La prestazione non è stata un granché: sarà che era tardissimo (oltre le 4), che lei era un po' raffreddata, etc., ma è stata una svuotatina incolore. Tutto coperto per circa 10 minuti.
Non ci torno, però penso ci sia di peggio, almeno il fisico meritava.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Io segnalo la biondina mechata vista venerdì sera all'angolo di via Benedetto Marcello con San Lazzaro, proprio di fronte al MOVY STORE a due passi dal bar Holiday. Una mini fighetta giovane giovane... di quelle che incannellano solo a guardarle... era in jeans e ho fatto un paio di giri sfruttando via Luigi Boccherini come circuito, pronto a caricare senza neppure contrattare ma quando mi ha sorriso allo stop ho notato che le mancava un dente e mi è caduta la catena... peccato perchè ero proprio infoiatissimo e lei era davvero una bella cinna col visetto simpatico!
Chissà se qualcuno ha verificato il resto...
 
  • Mi piace
Reactions: Cra
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

in serata ho caricato una ragazza bassina ma carina castana chiara quasi una "kylie minogue" per corporatura, staziona all'ultimo semaforo andando da verona a vicenza prima della grande rotaria dalla parte opposta al negozio di moto harley o all'hotel ac,vestita con piumino bianco e jeans, staziona con una mora un po piu alta non male. (rumena ma mi pare sottoinsteso)
Prestazione standad x 30euri aggiungendo qualcosa in più si ottiene solo più calma, senza vaziazioni.Posizione pecora concessa, succhica con calma (lo preferisce giu il birillo),stuzzica anche con la lingua, non mette fretta e mi sembra che se possa ageguarsi a chi si trova, cioè se a uno piace prlare lei parla alrimenti non gli rompe.
Mi sono fermato a chiedere anche alla tipa bionda che sta dalla parte opposta del weston hotel,anche lei assiene a una mora bruttina, non mi sembra male partriva da 30, ma il menù comprendeva anche culo per 60 euri.
Infine ho notato una moretta con i jeans rossi di pelle bella forse la più bella della serata, ma è sfuggita subito, e non piu vista, il località tavernelle dopo il kartodromo su uno spiazzo sterrato, di un hotel credo.
Serata piena di gruppo di redentori spirituali che parlavano con le ragazze.
Controlli in un paio d'ore ho visto una sola volta la macchina dei vigili passare, e un patuglia di gazzelle fermare uno in auto da dietro, un audi bianca mi pare, nn so per quale motivo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Buongiorno,ragazzi, questa mattina sono passato veloce davanti ad una edicola e sulla locandina ho letto: Vicenza S. Lazzaro presa d'assedio. Cos'è successo? Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Buongiorno, colleghi di Vicenza. Cos'è successo in quartiere S. lazzaro'? Ho letto di una fiaccolata contro il degrado della zona. Centrano forse le nostre amiche? Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri sera sentito aumento di presenze in tutta la zona tra Montecchio e Creazzo. Belle ragazze, ma il timore della proverbiale "freddezza dell'est" mi ha fatot desistere dal testare.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Dunque. Adesso vi dico quello che ho visto io venerdì 1.4. Tenete conto che ero in macchina assieme ad altre persone (che ovviamente facevano gli gnorri su quel che avveniva a bordo strada :blum3: ) per cui la mia attenzione era limitata.

Partendo dalla zona di Montecchio/Altavilla verso Olmo ne ho tralasciate 5 o 6 (ma forse ce n'erano di più) perchè non ricordo la posizione. (Non ho tenuto conto della zona trans prima di Olmo :beee: ).

Biondina con vestitino azzurro e microgonna :w00tmesalia:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 36.83,,0,0


Morettina con pantalone bianco e bionda con vestito estivo. Gnocca (almeno dal telaio) :w00tmesalia:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 07.69,,0,0



3-4 more vestite normalmente e anche male (rom?) :bad:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 26.56,,0,0



Bionda chubby tettona assieme a morettina :bb:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 70.37,,0,0



3 morette scollacciate piuttosto agitate (rom anche queste?) :vampire:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 96.81,,0,0


Da qui verso C.so S. Felice è un susseguirsi di autostoppiste di difficile catalogazione.
Posso ricordare:

Moretta capello lungo abbastanza alta con mini bianca e calze nere :w00tmesalia:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 190.4,,0,0


Cappannello di 3-4 tutte simili tra loro. Nel senso che sembrerebbero gnocche. :party:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 78.94,,0,0


E così via....
Posso solo dire che rispetto all'ultima volta che ero stato in zona (luglio mi pare) le presenze sembrerebbero diminuite (da Altavilla a Olmo)

Discorso diverso va fatto per viale Verona dove la concentrazione è evidente (cfr video da me postato poco sopra) ma dove la fermata mi pare irta di insidie :rtfm:

Forse gli amici vicentini potranno essere più precisi. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Fino ad una certa ora (almeno le 3:00 nel weekend, dopo la mezzanotte negli altri giorni) il traffico elevato non permette una sosta agevole a bordo strada. Dopo quell'ora la situazione diventa molto più rilassata e basta fare una paio di avanti e indietro per verificare la presenza di gazzelle.
Di merce esposta ce n'è parecchiotta, molto spesso però si rischia di imbattersi in qualche freezer e cadere nell'ammosciamento dell'arnese.
Sarebbe il caso di ravvivare questa discussione in modo da puntare decisi su qualcuno di buona e tralasciare i missili.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Recentemente sono tornato da Montecchio verso Vicenza e ho notato qualcosa di interessante. Venendo dalla grande rotatoria di Alte Ceccato (quella col cavallo in mezzo) verso Vicenza ecco ciò che mi è sembrato più significativo.
- benzinaio con autolavaggio a sinistra appena dopo la prima piccola rotatoria: trans stangona dai capelli lunghi neri, apparenemente gnocca; un tizio però me l'ha portata via ancora prima che riuscissi ad avvicinarla.
- pista go-kart (poco prima): altra trans dai capelli lunghi scuri; di fianco bionda magra con capelli lunghi mossi
- subito dopo Pittarello, appena prima del sottopassaggio a destra: gruppetto di 3-4 tipe giovani, non tanto alte ma dalla discreta carrozzeria; ridevano come matte... mah... lì comunque c'è molto traffico, difficile l'abbordaggio.
-subito dopo il cavalcavia di viale verona, sulla destra, davanti al negozio "de bernardini" staziona una rumena; mi ha chiesto velocità urbana per una cosa normale nel suo appartamento vicino al Boscolo Hotel; non era malvagia, ma non mi convinceva del tutto, per cui ho lasciato perdere. Oltretutto nel parcheggio stazionavano altri due individui in un'auto in sosta: forse papponi, clienti o magari semplici curiosi?!
Come spessissimo accade c'era una volante dei puffi poco prima dell'hotel Europa, subito dopo Ponte Alto. Il rischio in quella zona è decisamente elevato.
Altre info sono bene accette!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Buonasera,ragazzi, oggi ho visto una locandina dove un sindaco ha fatto l' ordinanza di sequestrare le auto dei clienti. Non ho potuto approfondire. Per caso si tratta di Vicenza? Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, oggi ho visto una locandina dove un sindaco ha fatto l' ordinanza di sequestrare le auto dei clienti. Non ho potuto approfondire. Per caso si tratta di Vicenza? Saluti
Si tratta di Cittadella e riguardava la confisca dell'autovettura. In effetti, la Legge 689/1981 prevede anche la possibilità della confisca dei mezzi che furono destinati a commettere la violazione. Il tutto però è valido se l'Ordinanza relativa è a norma.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Francostars ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buonasera,ragazzi, oggi ho visto una locandina dove un sindaco ha fatto l' ordinanza di sequestrare le auto dei clienti. Non ho potuto approfondire. Per caso si tratta di Vicenza? Saluti
Si tratta di Cittadella e riguardava la confisca dell'autovettura. In effetti, la Legge 689/1981 prevede anche la possibilità della confisca dei mezzi che furono destinati a commettere la violazione. Il tutto però è valido se l'Ordinanza relativa è a norma.

Scusa ma a me non mi pare che ci sia "movimento" a citadella (se si prosegue verso san martino di lupari ok ma citadella no!)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Scusa ma a me non mi pare che ci sia "movimento" a citadella (se si prosegue verso san martino di lupari ok ma citadella no!)
In effetti, ho letto che è solo un'Ordinanza preventiva.
Cittadella dichiara guerra alla prostituzione. Sarà confiscata l'auto dei clienti. L'ordinanza emessa dal sindaco leghista Bitonci per contrastare il fenomeno delle lucciole lungo le strade prevede una nuova "punizione" oltre alla sanzione penale e amministrativa. Una mossa preventiva, perché "finora abbiamo avuto solo alcune segnalazioni". Il prefetto avvisato prima di pubblicare l'atto.
CITTADELLA. Prostituzione bandita a Cittadella, chi sgarra si vedrà confiscare l'auto. A scriverlo, nero su bianco, è il sindaco-deputato Massimo Bitonci, che ieri mattina ha firmato un'ordinanza per contrastare l'attività di prostituzione lungo le strade.
«La prostituzione in strada - spiega Bitonci - turba il libero utilizzo degli spazi pubblici, favorisce situazioni igienico-ambientali pericolose per la salute pubblica, favorisce l'insorgere di fatti criminosi quali il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, lo spaccio di stupefacenti, nonché lo sviluppo di associazioni a delinquere».
E anche se nel territorio di Cittadella, come precisa lo stesso sindaco, «finora abbiamo avuto solo alcune segnalazioni ai confini con i comuni vicini», meglio non farsi cogliere impreparati. Dice Bitonci: «Per prevenire il fenomeno ho deciso di intervenire con un'ordinanza che prevede, oltre alla sanzione penale e amministrativa, anche la confisca del veicolo utilizzato da cliente e prostituta. Considerando che il fenomeno attualmente si estende in particolare lungo la strada regionale 53 ai confini tra Cittadella, Galliera e San Martino di Lupari, è stata indetta una conferenza per rendere più efficaci gli interventi delle forze dell'ordine, anche per evitare che le prostitute si spostino da un comune all'altro».
La nuova ordinanza, dunque, prevede in tutto il territorio comunale il divieto di sostare sul suolo pubblico in atteggiamento che in maniera inequivocabile connoti l'attività di meretricio. In particolare, spiega ancora Bitonci, è «vietata l'attività di prostituzione su strada che offenda la pubblica decenza o turbi il libero utilizzi degli spazi pubblici. E' vietato altresì fermare l'auto allo scopo di contrattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano la prostituzione su strada».
E le multe di quanto saranno? «L'importo della sanzione - risponde il sindaco - sarà stabilito con successivo provvedimento della giunta. Abbiamo preventivamente trasmesso l'ordinanza al prefetto Ennio Mario Sodano, che non ha formulato alcuna osservazione in merito, ritenendo l'atto in ordine sotto ogni profilo».
Copia del provvedimento è naturalmente pubblicata nell'albo pretorio online del Comune di Cittadella ed è a disposizione di tutti i cittadini.
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... ti-3863552


Questa è la copia dell'Ordinanza: http://portale.comune.cittadella.pd.it/ ... type=&p7m=
Nel leggerla, non vedo proprio nulla di diverso rispetto alle altre Ordinanze simili, le quali applicano anch'esse l'articolo 13 della Legge 689/1981.
Il documento regolamentare in esame non sembra a norma, poiché vieta anche di chiedere semplici informazioni a persone che sembrano esercitare il meretricio su strada uscendo dalla materia dell'esercizio del meretricio e soprattutto concedere una deroga in merito alle unità di strada delle Associazioni varie è una chiara violazione dell'uguaglianza tra tutti i cittadini.
In altre parole l'Ordinanza in questione può benissimo essere dichiarata non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, così come il parallelo Regolamento di Polizia Municipale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Recentemente sono tornato da Montecchio verso Vicenza e ho notato qualcosa di interessante. Venendo dalla grande rotatoria di Alte Ceccato (quella col cavallo in mezzo) verso Vicenza ecco ciò che mi è sembrato più significativo.
- benzinaio con autolavaggio a sinistra appena dopo la prima piccola rotatoria: trans stangona dai capelli lunghi neri, apparenemente gnocca; un tizio però me l'ha portata via ancora prima che riuscissi ad avvicinarla.

In quel distributore ce ne sono due o tre che stazionano. Una di queste, non ricordo il nome, ospitaa Sovizzo. Se la becchi a fine turno e ancora piena è di ottima compagnia e sollazzo garantito.


minolix ha scritto:
- pista go-kart (poco prima): altra trans dai capelli lunghi scuri; di fianco bionda magra con capelli lunghi mossi

Non conosco, ma la zona di stazionamento non ha mai dato, storicamente, grosse soddisfazioni


minolix ha scritto:
- subito dopo Pittarello, appena prima del sottopassaggio a destra: gruppetto di 3-4 tipe giovani, non tanto alte ma dalla discreta carrozzeria; ridevano come matte... mah... lì comunque c'è molto traffico, difficile l'abbordaggio.

Novità recente. Ammiccano al passaggio e sembrano divertite. Mi pare velocità urbana per cosa tranquilla (almeno questo dicono) ma, a mio giudizio, il posto rende difficile la sosta.
Aggiungo...proprio di fronte a Pittarello trans, mi pare Chiara di nome, piccola e gentile. Non bellissima, ma discretamente porca.

minolix ha scritto:
-subito dopo il cavalcavia di viale verona, sulla destra, davanti al negozio "de bernardini" staziona una rumena; mi ha chiesto velocità urbana per una cosa normale nel suo appartamento vicino al Boscolo Hotel; non era malvagia, ma non mi convinceva del tutto, per cui ho lasciato perdere. Oltretutto nel parcheggio stazionavano altri due individui in un'auto in sosta: forse papponi, clienti o magari semplici curiosi?!

Se è quella che dico io...attizza anche me. Ma mai testata :)


TENIAMO VIVA QUESTA DISCUSSIONE!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
minolix ha scritto:
Recentemente sono tornato da Montecchio verso Vicenza e ho notato qualcosa di interessante. Venendo dalla grande rotatoria di Alte Ceccato (quella col cavallo in mezzo) verso Vicenza ecco ciò che mi è sembrato più significativo.
- benzinaio con autolavaggio a sinistra appena dopo la prima piccola rotatoria: trans stangona dai capelli lunghi neri, apparenemente gnocca; un tizio però me l'ha portata via ancora prima che riuscissi ad avvicinarla.

In quel distributore ce ne sono due o tre che stazionano. Una di queste, non ricordo il nome, ospitaa Sovizzo. Se la becchi a fine turno e ancora piena è di ottima compagnia e sollazzo garantito.
Saresti così gentile da descrivere un po' più precisamente la tua esperienza? Ad esempio com'è questa tipa? Come la si riconosce? etc.
Eventualmente si potrebbe aprire un nuovo topic "OTR trans a Vicenza".


elpuntero09 ha scritto:
minolix ha scritto:
- pista go-kart (poco prima): altra trans dai capelli lunghi scuri; di fianco bionda magra con capelli lunghi mossi

Non conosco, ma la zona di stazionamento non ha mai dato, storicamente, grosse soddisfazioni
Permettimi di dissentire: è qui che ho incontrato per la prima volta Vittoria (o Victoria), ormai consolidata e a mio parere positiva transex del territorio vicentino (ora non fa più OTR che io sappia): http://www.punterforumitalia.com/ma...=307&t=34017&p=380116&hilit=+victoria#p380116

elpuntero09 ha scritto:
TENIAMO VIVA QUESTA DISCUSSIONE!

Segnalo che ormai da qualche anno c'è in viale Torino, all'incorcio con corso SS.Felice e Fortunato, una stragnocca moldava, tale Floriana, dai lunghi capelli neri, una vera bambolina con un fisico notevolissimo. Peccato che riceva in una stamberga e che sia abbastanza frettolosa. Velocità urbana ma dopo esserci stato 2-3 volte non ci torno più. Attenzione che ora è vietato girare in quella strada dalle 22.00 alle 6.00!
Prima di andarci leggere questa recensione, che traccia un quadro veritiero e onesto della fanciulla in questione: http://www.punterforumitalia.com/ma...f=96&t=41155&p=386344&hilit=+floriana#p386344
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
minolix ha scritto:
Recentemente sono tornato da Montecchio verso Vicenza e ho notato qualcosa di interessante. Venendo dalla grande rotatoria di Alte Ceccato (quella col cavallo in mezzo) verso Vicenza ecco ciò che mi è sembrato più significativo.
- benzinaio con autolavaggio a sinistra appena dopo la prima piccola rotatoria: trans stangona dai capelli lunghi neri, apparenemente gnocca; un tizio però me l'ha portata via ancora prima che riuscissi ad avvicinarla.

In quel distributore ce ne sono due o tre che stazionano. Una di queste, non ricordo il nome, ospitaa Sovizzo. Se la becchi a fine turno e ancora piena è di ottima compagnia e sollazzo garantito.
Saresti così gentile da descrivere un po' più precisamente la tua esperienza? Ad esempio com'è questa tipa? Come la si riconosce? etc.
Eventualmente si potrebbe aprire un nuovo topic "OTR trans a Vicenza".

Purtroppo, come dicevo, non ricordo il nome. Ce ne sono due e tre simili: abbastanza alte, con i capelli dritti e neri. Una di queste si chiama Gisella (non è lei!). Di quelle che stazionano di solito credo sia la più alta, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Son passato di lì qualche mese fa e mi son fermato per fare benzina. Lei si avvicina e attacca bottone. Velocità urbana in appartamento. Riceve a Sovizzo. Disponibile e gentile, ma purtroppo aveva già dato in precedenza (sono solo attivo, ma mi paice vederle godere).
Torno a fare benza un paio di settimane fa, verso le 2 o le 3 del mattino. Si avvicina e mi riconosce (saranno passati almeno due o tre mesi) e ricordandosi della volta precedente mi propone di andare da lei e che quella sera era ancora carica.
Per farla breve, si spoglia, fa con calma. Reciproco blow (lei a me scoperto, io a lei coperto). Mi chiede di impalarla e mentre lo faccio lei si dà da fare di mano. Sto per venire, sfilo il cappuccio e le spruzzo tra chiappe e schiena. Lei continua a manovellarsi e viene sul letto.


minolix ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
minolix ha scritto:
- pista go-kart (poco prima): altra trans dai capelli lunghi scuri; di fianco bionda magra con capelli lunghi mossi

Non conosco, ma la zona di stazionamento non ha mai dato, storicamente, grosse soddisfazioni
Permettimi di dissentire: è qui che ho incontrato per la prima volta Vittoria (o Victoria), ormai consolidata e a mio parere positiva transex del territorio vicentino (ora non fa più OTR che io sappia): http://www.punterforumitalia.com/ma...=307&t=34017&p=380116&hilit=+victoria#p380116

Questa mi è sfuggita. Potresti darmi qualche info su Vittoria?

minolix ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
TENIAMO VIVA QUESTA DISCUSSIONE!

Segnalo che ormai da qualche anno c'è in viale Torino, all'incorcio con corso SS.Felice e Fortunato, una stragnocca moldava, tale Floriana, dai lunghi capelli neri, una vera bambolina con un fisico notevolissimo. Peccato che riceva in una stamberga e che sia abbastanza frettolosa. Velocità urbana ma dopo esserci stato 2-3 volte non ci torno più. Attenzione che ora è vietato girare in quella strada dalle 22.00 alle 6.00!
Prima di andarci leggere questa recensione, che traccia un quadro veritiero e onesto della fanciulla in questione: http://www.punterforumitalia.com/ma...f=96&t=41155&p=386344&hilit=+floriana#p386344

se hai altre info su girls per cui valga la pena mi farebbe piacere :)
 
Commenta
Alto