[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
..."I due avrebbero contrattato una prestazione orale e anale..."

Ha deliziato il suo palato con piu brindisi e poi gliel'ha messo nel popò: prestazione eseguita! :scratch_one-s_head:

Mai perdere la vecchia, cara, buona e soprattutto universale abitudine di chiedere info e dritte al portiere dell'albergo o a qualcuno dello staff.
Non giustifico, al di là della battutaccia, l'accaduto, ma molte volte ci mettiamo del nostro, a maggior ragione in una terra straniera dove non esistono fkk o reali bordelli, almeno ufficialmente

Peraltro mi verrebbe da chiedere a che numero siamo arrivati di episodi del genere in quel residence: pare un inespugnabile eldorado del malaffare (detto con molta ironia per non giudicare leggi e tutori)

Per il resto, piccolo giro con consumazione ormai quasi di prassi in uno dei miei pub(i) preferiti :lol: e sguardo generico che non ha rivelato alcunchè di nuovo. Solito sventurato nell'abitato di Alte Ceccato, ormai non passa visita in cui non veda un collega braccato dai marziani
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Peraltro mi verrebbe da chiedere a che numero siamo arrivati di episodi del genere in quel residence: pare un inespugnabile eldorado del malaffare (detto con molta ironia per non giudicare leggi e tutori)

Innumerevoli caro collega. Non si contano fiaccolate di protesta e raccolta firme per mettere ordine o demolire(!)quel posto fuori da ogni regola e controllo. Un alveare di malaffare e no rules senza precedenti per la città. E ancora c'è chi cade nella trappola di varcare quei luoghi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Di ritorno dal centro nel solito luogo dove staziona Denise(ingrassata con due gambone!!ndr)ho notato 4-5 persone tutti uomini nel buio proprio dietro a lei che parlavano animatamente. Oltretutto nell'ex hotel stazionava un astronave d'ordinanza con a fronte nella via opposta la solita auto "normale". Zona sempre più off-limits.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
La Denise cambia "lidi"...almeno per qualche settimana (perche' qua gli affari non vanno piu' come una volta, a suo dire). Immagino che, se nella sua nuova meta il lavoro andra' bene, la saluteremo per sempre...qua non la vedremo piu':( :(
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
La Denise cambia "lidi"...almeno per qualche settimana (perche' qua gli affari non vanno piu' come una volta, a suo dire). Immagino che, se nella sua nuova meta il lavoro andra' bene, la saluteremo per sempre...qua non la vedremo piu':( :(

Come dice il detto "morto un Papa se ne fa un altro".
Comunque le conviene cambiare regione perché la situazione in Veneto è più o meno uguale a tutte le città. Poi lei avrebbe dovuto aumentare e/o variare la clientela mettendo annunci sui siti appositi come la collega Madalina. Oramai la zona dove lavora tra controlli e tipi poco raccomandabili è diventata pericolosa.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Già che parliamo di donzelle che vanno, Andrea skinny capelli lisci neri e viso bellissimo, mio canone, è sparita da Vicenza?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@deuteros: personalmente non l'ho più vista, non mio canone, invece ho notato che la morettina occhialuta che prima stazionavano vicino al bar Sartea adesso si localizza nel parcheggio dove una volta usava fermarsi Michelle...altra che non si vede più
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
http://www.tviweb.it/vicenza-incastrata-la-banda-della-prostituta-un-arresto

M.B.= Maria Brindusa? :wink:

Si potrebbe fare facile ironia circa il tempo che passerà fino al prossimo misfatto (se un omicida, il complice, era in libertà, per un furtarello a un punter cosa volete che gli facciano? :punish:), ma prendiamo per buona volontà repressiva l'accaduto

PS: ora, finchè è un norvegese a essere fregato, ok, incauto, ma ci sta. Ma un vicentino??? Ma dove cazzo viveva??? Ho amici cinesi a Shanghai che quando gli parlo del Campiello sbiancano, perchè pure là lo conoscono!!! Pensate che sanno del residence e non conoscono l'omonimo importantissimo Premio Letterario :rofl: e un vicentino no?!?!?
Ah, ovviamente la storia di Shanghai è inventata, ma su Vulvano hanno messo una taglia sulla Brindusa & C. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Come dice il detto "morto un Papa se ne fa un altro".
Comunque le conviene cambiare regione perché la situazione in Veneto è più o meno uguale a tutte le città. Poi lei avrebbe dovuto aumentare e/o variare la clientela mettendo annunci sui siti appositi come la collega Madalina. Oramai la zona dove lavora tra controlli e tipi poco raccomandabili è diventata pericolosa.

Sì infatti cambia regione!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
http://www.tviweb.it/vicenza-incastrata-la-banda-della-prostituta-un-arresto

M.B.= Maria Brindusa? :wink:

Si potrebbe fare facile ironia circa il tempo che passerà fino al prossimo misfatto (se un omicida, il complice, era in libertà, per un furtarello a un punter cosa volete che gli facciano? :punish:), ma prendiamo per buona volontà repressiva l'accaduto

PS: ora, finchè è un norvegese a essere fregato, ok, incauto, ma ci sta. Ma un vicentino??? Ma dove cazzo viveva??? Ho amici cinesi a Shanghai che quando gli parlo del Campiello sbiancano, perchè pure là lo conoscono!!! Pensate che sanno del residence e non conoscono l'omonimo importantissimo Premio Letterario :rofl: e un vicentino no?!?!?
Ah, ovviamente la storia di Shanghai è inventata, ma su Vulvano hanno messo una taglia sulla Brindusa & C. :sarcastic_hand:

onore alle forze dell'ordine,peccato che i giudici vanifichino il loro operato.
qui non si sta parlando di diritti ma di demenza pura.
se lo fa un'italiano li danno 8 anni 20000 di multa.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
onore alle forze dell'ordine,peccato che i giudici vanifichino il loro operato.
qui non si sta parlando di diritti ma di demenza pura.
se lo fa un'italiano li danno 8 anni 20000 di multa.

Peccato che le LEGGI (fatte dai politici italiani) vanifichino l'operato di giudici e forze dell'ordine...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Peccato che le LEGGI (fatte dai politici italiani) vanifichino l'operato di giudici e forze dell'ordine...

condivo che le (troppe) leggi e regolamenti, pacchia degli avvocati (.... e quanti avvocati ci sono in parlamento!!), rendono i tempi della giustizia assurdi
poi parliamo di certezza della pena, ma non fanno carceri
abbiamo 50'000 posti e nonostante indulti, grazie e quant'altro la popolazione carceraria è di 70'000
ci sono direttive ministeriali che 'spingono' a mettere in libertà i delinquenti .... per liberare posti
nulla, o quasi, possono giudici e FO.... tutto con le dovute eccezioni del caso

il problema alla base sono le carceri, ma non si fa nulla
meglio, e più semplice, metterli in libertà e dar lavoro agli avvocati
che spendere soldi in opere che non portano voti
meglio le rotonde e le piste ciclabili (una stima dell'ordine nazionale degli ingegneri le danno 30% dannose ed un altro 30% inutili...)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Proprio stasera è giunta notizia che la famigerata Maria Brindusa (da alcuni erratamente chiamata Brambusa) ha colpito ancora al Campiello: vittima stavolta un cinquantenne di Legnaro. Le modalità operative sono sempre le stesse.
No comment...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Proprio stasera è giunta notizia che la famigerata Maria Brindusa (da alcuni erratamente chiamata Brambusa) ha colpito ancora al Campiello: vittima stavolta un cinquantenne di Legnaro. Le modalità operative sono sempre le stesse.
No comment...

:lol::lol::lol::mega_shok:

spero che la M.B. di ieri sia un'altra, se no davvero mi faccio mettere a libro paga...chi cacchio me lo fa fare di lavorare come un dannato per pochi euro al mese??
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Viste ieri pomeriggio due OTR diurne in zona Campiello (più verso la prima rotonda in direzione Creazzo), due ragazzine con tratti somatici rom, non malaccio fisicamente ma ovviamente una compagnia da evitare visto quanto scritto sopra...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Fatto ieri sera piccolo passaggio tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...vista una sola volta Maria ac hotel e per il resto nulla...San Valentino anche per le nostre Girls? ?? ������
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Credo sia normale. Ragazze giovani e carine. Praticamente tutte le ragazze con cui ho approfondito la conoscenza ho scoperto avere un ragazzo o compagno o altro.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passaggio rapido ieri sera a Vicenza: presenti Helena Unicredit (abbastanza scazzata), Maria AC (bella che non balla), Diana zona industriale, qualche sparuta zingarella tagliagole in zona Campiello, Cristina la filippina alla tabaccheria di fronte al Multicenter (molto carina come sempre, anzi questa è una che devo ricordarmi di coltivare un po' di più), una biondazza che non conosco al semaforo di Belmonte verso Creazzo, un paio di draculine in zona Sartea e poi il nulla cosmico (almeno alle 22.15). Stiamo davvero al minimo sindacale, speriamo che la primavera porti qualche bella guagliona dell'est convinta che in Italia si facciano i soldi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
ieri sera di passaggio ho notato il ritorno della patty piccolina mora tratti zingareschi ungheresi( con un amica) zona migros vicino al migross,volevo fermarmi ma era al limite confine zona rossa.
per i veterani la patty e quella che stava anche a mogliano treviso nel terraglio.
chissa se col tempo e migliorata.
 
Commenta
Alto