[INFO] OTR Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
basta non sbagliarsi con Aurora, che staziona appena due metri più in là, altro telaio di serie rara, ma Scud di rara potenza per il sottoscritto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.544
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno risposto in questo thread e in privato ;)

E' davvero molto bello vedere quanto è viva questa sezione su Vicenza, se penso a come si sono atrofizzate quelle di Bergamo, Milano e della Novedratese! Ma magari è perché la generazione-smartphone sta prendendo piede: tutti sono abituati a consumare voracemente le informazioni che trovano bell'e pronte e nessuno ha più il tempo, la voglia (e forse anche i mezzi) per scrivere :( Se guardate anche su FB e sui vari social, è tutto un ri-postare contributi di altri, mettere Like e faccine a manetta, ma ben pochi postano qualcosa di costruttivo ...

Dunque Oscar:

- stradina Ac: Maria
- ingresso Esso: Ioana
- uscita Esso: non conosco il nome ma ha un telaio da urlo

- fronte Esso: Lorena bionda

Il thread che hai trovato su Ioana è corretto...non so come ti sei trovato con lei però è vero che è un mezzo missile...Maria è meno loquace e simpatica con chi non conosce ma il fisico è top...come ripeto dell'altra mora non ho conoscenza magari qualcuno che l'ha già testata ti può essere più utile

basta non sbagliarsi con Aurora, che staziona appena due metri più in là, altro telaio di serie rara, ma Scud di rara potenza per il sottoscritto

Prima di uscire per il mio giretto OTR, avevo dedicato una mezz'oretta a leggere le ultime pagine di questo thread, a cercare i racconti delle singole ragazze e, GM alla mano, a capire dove fossero più o meno le rispettive piazzole. Ero rimasto abbastanza sconfortato dal fatto che quasi tutte fossero descritte come missili, per cui mi ero annotato una lista abbastanza ristretta di nominativi: in cima alla lista la biondina Helena dell'Unicredit (perché descritta come molto carina e allo stesso tempo affabile), poi la rossa Aurora (perché mi mancava ancora di fare un'escursione in terra serba) e in coda la Maria dell'AC (più che altro per rifarsi gli occhi). Un collega aveva parlato di tali Kristina (o Cristina) e Natasha come le due più belle OTR di tutte le tre Venezie, ma non avevo proprio capito dove stesse la prima e mi era parso di cogliere che la seconda ci avesse abbandonati, per fare ritorno in patria.

Quando però si è per strada, l'occhio prevale sulla razionalità e alla fine la zona dell'hotel AC / distributore Esso è diventata come un gigantesco magnete da cui la mia macchina non riusciva più a staccarsi :) Ho fatto davvero diverse vasche in quei duecento metri di strada e, scartata Maria per le sue conclamate doti missilistiche (anche se devo ammettere che aveva un ottimo tasso di carico), sono stato davvero combattutissimo tra Ioana e l'altra moretta dell'Esso (il cui nome pare ancora sconosciuto ai più). Ho scelto di fermarmi dalla prima solo perché al mio penultimo passaggio mi ha fatto un bel sorriso e mi ha lanciato un mezzo bacetto, mentre la sua collega mi era parsa un po' più scazzata e un po' troppo affezionata allo schermo del suo smartphone. Mi era già successo che una OTR tedesca di Berlino smanettasse su WhatsApp mentre la stavo cavalcando alla missionaria, convinta che non la vedessi (ma si era dimenticata che le camere dei motel sono pieni di specchi ...) :) Comunque, anche la biondina Lorena che sta di fronte a loro e che è senz'altro loro amica (perché le ho viste parlare assieme) è decisamente caruccia.

Penso di avere visto la rossa Aurora poco più avanti (in direzione Verona), ma non mi è sembrata fisicamente all'altezza del trio di more dell'AC/Esso. Giudizio fisico simile per la Diana del Belmonte, che pare godere di ottima stampa e che in effetti ho visto varie volte sparire dalla sua mattonella o tornarvi a piedi con delle più comode infradito (anche se quest'ultimo dettaglio mi ha fatto sospettare che lei e il cliente fossero stati beccati dalla PL, obbligandola poi a rientrare a piedi alla mattonella).

Non mi sono dispiaciute neppure le due bionde che stanno alla rotonda del Famila: una decisamente alta e un po' più avanti con gli anni (sul lato nord, quasi per entrare nel parcheggio del supermercato) e una più piccola di statura, più giovane e a mio parere decisamente più carina (sul lato sud). Tutte le rece che ho trovato fanno però riferimento a fanciulle castane o more e quindi non sono riuscito a capire quali possano essere i loro nomi.

Un'altra che mi ha ispirato è la moretta coi capelli più o meno a caschetto che sta nello spiazzo davanti allo Sterchele: mi è parsa carina di viso, dotata di buon fisico (seppure non velinica come le benzinaie dell'Esso) e mi ha dato l'impressione di essere una "brava" ragazza. Certo che fermarsi lì lungo lo stradone è ad altissimo rischio, con la PL che continua a fare ronde avanti e indietro! Potrebbe forse essere tale Roxana?

Purtroppo della celeberrima Helena nessuna traccia e, trascorsa una certa ora, è persino calata l'oscurità più completa sul parcheggio della filiale Unicredit (che peraltro aveva anche i bancomat completamente fuori servizio!).

Un'ultima domanda: ho letto che spesso di parla di "zona free". Significa che, come in Germania o in Austria, i Comuni hanno individuato una zona dove le attività OTR sono tollerate e dove non vengono staccati i multoni da 500? Perché le ragazze non si spostano lì: sarebbero troppo lontane dai rispettivi loft o motel di appoggio?

Io sto seriamente pensando di smetterla del tutto con l'otr perché queste fanciulle il cui grado di partecipazione è prossimo allo zero, talvolta anche sotto, mi hanno veramente spossato. Ormai anche quelle che sembrano più ben disposte ti infilano il goldone con il tempo di reazione di un centometrista sui blocchi, nemmeno il tempo di sgusciarlo dalle mutande e zac... su il canotto. E poi si lamentano se non ti viene duro in meno di un minuto di pompata. Almeno facessero qualcosa per farti arrapare. Niente. Se devo andare con una bella statuina non è il caso di impegnare nemmeno i canonici, modesti, 50 sacchi. Io ormai con queste draculine (o equivalenti) non mi eccito neanche più, la bellezza non basta. Puah.

Ti rispondo qui, per non appesantire il thread di Ioana ed evitare gli strali dei moderatori ;) Sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se la mia impressione è che la qualità delle prestazioni sia precipitata coi rate: dalle mie parti due/tre anni fa le prime OTR iniziavano a munirsi di loft di appoggio e allora il rate minimo era di 100. Poi è sembrato quasi un miracolo che le divette dei viali dell'amore accettassero di scendere a 80 e nell'ultimo anno e mezzo i rate sono precipitati come le quotazioni del petrolio (anche se la benzina non ha fatto altrettanto, purtroppo ...): 70, 60, 50 ...

Però ho proprio l'impressione che il rate di 50 sia davvero uno specchietto per le allodole, una specie di scatola vuota in cui non c'è dentro nulla. Dato che sono sempre abbastanza lungo a venire, il mio incontro medio richiederebbe sempre almeno una ventina di minuti di effettivo intrattenimento erotico, tempo che è ben al di là di quanto le fanciulle sarebbero disposte a concedere per un foglietto arancione. Le più attente al cronometro (soprattutto le albanesi, che sono marcate più strette dai rispettivi team manager e che forse da voi sono meno presenti) non hanno esitato a sventolare la bandiera a scacchi allo scadere del tempo; le più gentili non hanno recriminato sul momento ma poi mi hanno fatto capire che, se avessi voluto rivederle con la stessa calma, avrei dovuto allargare un po' di più i cordoni della borsa. Alla fine, credo che un rate attorno a 70-80 si quello per cui le fanciulle sono disposte a stare via dalla mattonella per 30-40 minuti complessivi e a fare le cose con calma sul materasso. La partecipazione è invece tutt'altra questione, ma credo che dipenda davvero dall'indole di ciascuna e da quanto le pesi condividere la propria intimità con noi clienti.

Ceau!
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
la tua ricca favella mi mette di buon umore, Oscartr... e mi pare di poter essere d'accordo con te sul discorso rate a 50, anche se francamente non c'è paragone tra l'andare a 80 sacchi da Jasmine o un'altra loftizzata pura e spendere la stessa cifra con una otr con il rischio del multone sempre in agguato: se devo rischiare il verbale, è perché la prestazione e il prezzo sono adeguati (di buona fattura la prima, convenientemente basso il secondo)

due precisazioni:

la zona free esiste e, per farla semplice, corrisponde alle vie della Scienza e del Lavoro della zona industriale di Vicenza (più via della Ceramica, dove si posizionano alcune delle donzelle, non molte purtoppo, che popolano la zona a carico libero)

quanto ad Aurora la rossa, nelle ultime settimane ho notato anch'io che è meno appariscente di prima, chissà perché, sarà qualcosa nel vestire o nell'acconciare i capelli, ma fidati che ha un gran bel fisico, toccato con mano e occhi... peccato che sia pessima nel rapporto col cliente

ah, su Helena: non la vedo proprio sempre, ma in genere c'è ed è ben visibile nel piazzaletto Unicredit, ma dopo una certa ora quasi sempre sparisce, quindi chi la vuol pigliare deve arrivare prestino, certo prima delle 23
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
A giudizio personale le otr di Bergamo sono più belle.presa più volte Giulia la kebabbara e Alina che non ho più visto.
Riguardo a Elena e la scelta più azzeccata tra tutte,ormai c'è di tutto per strada.
Poi se ti capita una tirata a fionda ma poi vista nuda vedi che da una 3za si trasforma in palloncini sgonfi dondolare ti casca anca il pisello
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
È un periodo che giro poco otr, preso dai miei divertimenti d'oltralpe. Eppure ieri sera, insieme al gruppo Esso/AC, non sono riuscito a staccare gli occhi da una mora che stava vicino alla bionda della rotatoria Familia. .. credo fosse la prima volta che la vedevo... spettacolare comunque...
Eppure ormai la paura del club dei 500 fa... novanta...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ieri sera perlustrazione per Vicenza...partendo dal centro verso Creazzo noto la mora Alexandra del bar Sartea con questo fantastico lato b...proseguo lungo il viale e alla videoteca ci sono due ragazze more che chiacchierano ma sembrano veramente molto giovani...via dritti e al Centro della Pelle ci sono Alexandra occhialuta e Cristina confabulare con una macchina ferma li da loro (secondo me il tipo non sapeva chi scegliere)...passo oltre e arrivo alla Esso dove ci sono tutte...Maria Ioana l'altra mora di cui non conosco il nome (ma che ha sul serio un fisico notevole) Aurora e una ragazzina dai capelli castani alla Harley...new entry? Non trovo Diana e Gabriella alla Bep's ma subito dopo la rotatoria c' è una bionda capelli lunghi con belle gambe che mi incuriosisce...mi fermo per intervistarla e si dimostra carina ed educata...50 per bj e scopata in camera e mi spara 80 per bbj e scopata...vado a prelevare le dico ma tu aspettami...se se...ritorno e qualcuno me l' ha già ciullata...proseguo verso Creazzo e al distributore Pegoraro vedo le due ragazzotte che hanno sostituito Natascia...poca competizione però...al Multicenter lato sinistro una piccolina morettina e all'unicredit solo molta luce ma niente Helena (che fine avrà fatto?)...arrivo in zona industriale dove trovo Diana che balla attaccata al suo auricolare...mi fermo per chiederle se vuole salire ma mi dice che si sta scaldando per uno che la sta venendo a prendere (scaldando? con il caldo che faceva ieri sera?)...tragitto a ritroso alla ricerca di Maria Ac Hotel ma al loco mancava sia lei che le altre Esso girls (festicciola privata? :) :) :) )torno verso il centro e mi fermo da Alexandra bar Sartea chiedendole se con un extra si poteva avere bbj ma sua per il suo poco italiano sia evidentemente perché non le piacevo mi ha beatamente rifiutato e girato le spalle...peccato
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
chi è la bionda fronte Bep's? L'ho vista 2 sere fa

Se di fronte intendi nello spiazzo davanti al negozio, si chiama Gabriella (desiderata ma ancora mai da me testata). Se invece ti riferisci alla biondina che sta sul lato opposto della strada, si tratta di Diana, da me recensita, ottima tipetta.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
...
In più mi viene la domanda sull'erba del vicino: ma tutte quelle black a Vicenza in viale verona e vie limitrofe, alcune discrete (ma non piu di tanto, rispetto alla ZAI veronese), non è che magari concedono qualche buon soffiotto uncover a prezzo degno di nota? Domanda quasi OT, per cui al limite fatemi voce nell'apposito thread :wink:
Caro Vulvaniano, è sempre un piacere leggere i tuoi spassosissimi racconti! :rofl:
Ti dirò che a Vicenza, in zona industriale (in particolare nei pressi del distributore Esso, in Viale del Lavoro) ultimamente ho notato alcune black esteticamente interessanti; ad un'intervista, una mi disse che faceva 30, ma non capiva bene l'italiano, così ho lasciato perdere.
Altre black le puoi trovare vicino la SR 11, nella strada laterale al negozio di camper, ma sinceramente non mi hanno mai convinto.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
doppio grazie , Minolix :good:
verificherò alla Esso, visto che mi capitò solo una sera di mesi fa di vederne alcune poi immediatamente sparite (e ora sono un po piu lontano da Vicenza, da venirci molto di rado e ormai per le solite mie note)
su quelle di tavernelle (ma aggiungo pure le montecchiane) medesime impressioni 'a pelle': mi viene una certa ritrosia alle interviste lì sia perchè siamo in zona di imboscate aliene (specie prima e dopo montecchio, già rischiato non grosso, di piu!!) sia perche il paio intervistate dicono sì a tutto, forse anche a firmarti una cambiale in bianco! se non sai inglese o francese fatichi a scoprirlo che rispondono 'alla cazzo'

vedarem, intanto grazie! :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ciao a tutti..questa sera andrò a Vicenza..Non essendo mai andato in settimana, vorrei sapere se al mercoledì sera girano tanti puffi oppure e tranquilla..grazie:)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Ciao a tutti..questa sera andrò a Vicenza..Non essendo mai andato in settimana, vorrei sapere se al mercoledì sera girano tanti puffi oppure e tranquilla..grazie:)

Mi chiedo se hai letto il post che ha scritto il moderatore qualche tempo fa, era bello lungo.
Siamo a rischio chiusura, e guarda caso senza rancore da quando sei arrivato te qui.

Post in stile questa sera andrò a Vicenza non sono ben accetti.

O forse ho inteso male io iil post del moderatore, e allora mi scuso.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ieri dove si mette la Maria di fianco al distributore c'era una figa assurda mai vista..qualcuno La conosce?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Caro Vulvaniano, sfrutto la tua conoscenza ma mi rivolgo anche ai "vecchi" puttanieri di Vicenza...molti anni fa ero spesso a Vi e ci soggiornavo anche settimane intere..quindi giravo.
Ricordo bene che nella zona dietro Via dei Cairoli..Via Cattaneo, Via dei Mille ect, c'era un discreto traffico di zoccoline anche italiane.
Tutto finito?
Vicenza.JPG
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ieri dove si mette la Maria di fianco al distributore c'era una figa assurda mai vista..qualcuno La conosce?

perdonami (ma anche no), ma stai trollando o a casa hai i maggiordomi che fanno anche le feci, oltre che le veci, per tuo conto?
il mio dubbio nasce dal fatto che nelle ultime 2 videate, recentissime, piu in altrettanto recenti rece trovi nomi, tariffe, racconti e pure il posizionamento dei loro uffici aperti al pubblico....direi che non c'è neppure tanto da scoglionarsi visto che basta leggere pochi post dietro di ioana e rebecca, come di aurora, maria e lorena, che fanno le 5 della esso-achotel corporation, con una harleriana forse new.

insomma, un minimo di impegno ci va e soprattutto ci vuole e, in questo caso, piu che scarso è proprio pari a zero....

e speriamo bene sulle sorti di questa sezione, come dice saggiamente il collega torx01
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
caro Ariace, purtroppo vicenza per me è nata circa 4 anni fa e in maniera molto soft perche, nonostante la mia maggior vicinanza berica rispetto alla sr11 veronese tra vr e il lago di garda, io ero piu attratto da quella grazie ad anni di fidelizzazioni post periodo delle 350 ragazze battenti bandiera pay, poi svanite mano a mano (hj to hj :lol:) a vario titolo da farmi girare verso vicenza. quindi, diciamo che mi unisco alla tua curiosità! :wink:
 
Commenta
Alto