[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Si' davanti alla concessionaria Renault di fronte Ac Hotel…sulla SS11
Io l'ho vista li' passandoci intorno alle 22,15
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Lato Renault
Per il nome non so, non mi sono fermato e anzi io non l'ho mai caricata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
No questa un
altra mi sembra si chiami cristina ma culo e fiachi larghi.
La new entry e piu longilinea e figa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Avvistata capello rosso con codina tra harley e autolavaggio.molto arrapante direi
Qialcuno che ha gia fatto il fiocco :) ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io non sono piu un grande fruitore delle strade vicentine, ma ci passo un paio di volte al mese e in città al massimo ho contato 70 ragazze (3 anni fa, però) ora....sono una quarantina, facciamo 50 perche magari son distratto....altre 300 ragazze tra creazzo e montecchio non le conti nemmeno se hai passato un intera giornata degustativa alla cantina di 'villa degli olmi' dove, una volta uscito, rischi di vedere non doppio, ma triplo!

purtroppo, come dice lo pseudo giornalista david parenzo a 'la zanzara', piu credibile macchietta da 4 soldi che collega, che ne so, di indro montanelli tanto per citare un nome, noi saremmo dei miserabili in quanto punter....peccato che la sua categoria, e generalizzo volutamente perche lo dimostra lui dalla sua doppia professione di spalla pseudo comica e giornalistica di livello (meglio la prima, per cui capiamo il pulpito delle sentenze...) e, nel caso in questione, il poco avveduto (e informato....si rivolga a noi, la prossima volta!!!) articolista non (molto) vedente, sia di livello ancor piu miserrimo visto che dovrebbero raccontare fatti, non falsità....

traduco la vena polemica nella possibilità di trovare 120-130...toh, 150 tra ragazze multietniche e trans, per molto eccesso......a meno non contasse pure le inserzioni sui siti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
..in rientro a casa appena adesso passando in SS11 al distributore Esso difronte il concessionario Renault a Olmo di Creazzo ho notato una bionda capelli di lunghezza media raccolti, con una camicetta ben scollata (e wow che bel vedere) di colore rosa, shorts neri e tacchi vertiginosi...
non sosta proprio sulla strada, ma dentro al distributore
Qualcuno la conosce?
E se si dove porta come location?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Passato martedì e delusione circa le presenze...OK qualche bellezza (Maria achotel, una al distributore e una alla Harley davidson....più un paio tra semaforo-distributote pegoraro e multicenter) ma viali san Lazzaro e Verona semi deserti e corso felice e fortunato nullo....

Saranno in spiaggia a Jesolo? (E magari a passar la sera in quelle strade?????)

Anche zona multicenter-unicredit nulla (solo bionda lato piazza chiesa) e Z.I. ai minimi termini (Diana, Giulia e una splendida Joanna, bisogna ammetterlo)

Secondo voi vale la pena tornare stasera e sperare in più numeri?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Passato venerdì scorso e di certo non c'era il deserto che hai descritto infrasettimanale
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Qualcuno ricorda la zoccola (mi pare fosse albanese) che stazionava alla Esso della zona industriale di Vicenza Ovest prima del mega concessionario Fergia della Fiat?
Cambiava spesso auto: alfa 159 sw grigio argento, Smart,Audi A8 nera...
Che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Salve, è da un pò che non bazzicavo la zona di Vicenza, ieri sera in una perlustrazione ho notato di sfuggita, in quanto non faceva nemmeno il tempo di scendere dall'auto che risaliva subito in un'altra, una mora al distributore Esso vicino la Harley Davidson di Vicenza. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Qualcuno ricorda la zoccola (mi pare fosse albanese) che stazionava alla Esso della zona industriale di Vicenza Ovest prima del mega concessionario Fergia della Fiat?
Cambiava spesso auto: alfa 159 sw grigio argento, Smart,Audi A8 nera...
Che fine ha fatto?

La ricordo eccome, faceva parte del gruppo di amiche glorioso (madalina, denise, michelle...) l’ultima apparizione in touareg ormai almeno 2-3 anni fa.
Secondo me ora fa la bella vita.

Piuttosto, visto che non passo da qualche settimana, avete visto Johanna al suo posto in ZI?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Giretto veloce in quel di Vicenza dove alle 22 ho contato meno di una decina di girls nel tratto da via S.S. Felice e Fortunato (due coppie di girls, la prima fatta di due bionde bbw, mentre la seconda coppia, formata da due di aspetto zingaresco, vicino ponte alto) nulla davanti AC HOTEL, una interessante mora con tubino nero vicino pegoraro/unicredit. Poi una con capelli neri a caschetto e jeans in viale della scienza.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ormai ritengo che l'Otr a Vicenza stia tirando gli ultimi respiri...
Vicenza e' ormai diventata la terra del "caccia ai punters"...dalle 22 in poi e' un continuo di ufo, alieni e chi più ne ha ne metta...
Le ragazze noto arrivano verso le 22,30 come qualità si ok c'e' qualcuna di figa, ma distanti anni luce dagli anni passati (mio parere personale).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ed io che dal Terraglio volevo spostarmi nel vicentino a caccia di gnocca....invece mi sa che andrò in Pontebbana....dopo tutto, qualcuna carina c’e, a prezzi modici (classico 30 bocca e figa) e gli ufo non sono così aggressivi....
 
Commenta
Alto