[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
un amico voleva comunque testarla chiedendole però di imboscarsi in zona industriale, ma lei ha detto di no, o il suo posto "tranqillo" (mi sa che viene dalla romania via spagna, come molte) o in casa (non acclarato dove). nome d'arte magdalina o qualcosa del genere

Se fa parte del gruppetto di zingare che sosta davanti alla Unicredit, l'appartamento è al Multicenter.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
non avevo ricordi di passare sulle sex roads palladiane il sabato (credo almeno 7-8 mesi),causa purtroppo infami impegni lavorativi.

dico subito che non ho visto tanta diversità di gnocca dai martedi/mercoledi in cui piu spesso sono transitato, ma boh, l'atmosfera delle tante auto in movimento, della gente che camminava o occupava il plateatico dei locali e della non visione di puffi locali, stradali o militari (a parte il classico comitato d'accoglienza carrambistico, di cui noi vulvaniani faremmo anche a meno, tra Alte Ceccato e Tavernelle, fortunatamente un una tantum) sembrava dar risalto a questo sempre moderato lucciolame stradale

nella realtà, zona industriale con 2-3 visioni (joanna, giulia e magretta capelli lunghi e ciglia folte, una dietro l'altra a partire da quest ultima ad inizio viale scienza a senso unico. Semmai oltre il ponte vincevano numericamente 4 trans

multicenter e relativa area con le solite ad iniziare dalla novizia magdalena, poco oltre rotonda migross (dove sul tardi è apparsa un'altra ragazza proprio a ridosso dello svincolo), amiche zingarelle all'unicredit e poi il via alle 6 fino al semaforo del distributore pegoraro (ma, a parte quella ingresso multicenter, le altre le carica qualcuno???? o hanno delle gemelle a tenergli il posto quando si imboscano!?!?)
oltre, trans davanti ditta sterchele prima del famila, 4 a ridosso della rotonda, 3 in zona semaforo via piazzon e solite 3 in zona distributore e ac hotel

viale san lazzaro occupato all'inizio e alla fine, magari con un paio di presenze in piu e idem dicasi per viale verona+cso felice e fortunato (finalmente anch io ho rivisto andrea, ma non m'attizza piu non tanto fisicamente, ma a livello di stato patrimoniale nel dare/avere)

detto ciò, avevo 3 "puntate", di cui 2 consumate con rendicontazione prossima ventura e una......beh, che io non sia un fisionomista è un dato di fatto

vedo una nuova fronte spiller in pieno viale san lazzaro. decido di parcheggiare in una stradina di accesso a un condominio e le faccio cenno di avvicinarsi. Tacco 12 che la eleva credo dall 1,50, massimo 1,55 di suo, compatta, sinuosa, seno polposo, certamente non magra ma con la giusta consistenza come a me piacciono.
da ridere il fatto che da come si muove pare aver scoperto il tacco 12 solo pochi minuti prima: diciamo che il suo incedere era pari a quello di una che con tali taccazzi affronta un escursione da trekking su un ghiaione alpino o su delle roccette scalinate!
dopo un quarto d'ora finalmente colma i ben 15 metri che mi separavano da lei....
però, capelli liscissimi, direi da salone di bellezza del pomeriggio, si nota un po di trucco ma il viso è bello, magari piu sensuale ed ammiccante che da figa....insomma, la stavo quasi per caricare, ma avevo da passare ancora dal bancomat e quindi indago con lei che parte da 50 ma sale a 80 per bbj /cim poco convinta, baci in bocca si, ma non so se stampati o fk) per poi, su mia smorfia, dirmi che potevamo fare quello con 50, e ammicca il farsi caricare

....come ti chiami?.... Rebecca......Rebecca???? ma tu sei la Rebecca che si mette di solito davanti allo stube????.....(con accento spagnoleggiante) no, io sono nuova, sono da poco qui, andiamo?...

allora....rebecca questa e rebecca quella (vi risparmio il link della rece, è stata un disastro....magari sarà cambiata o si "scalda" se la paghi di piu, ma credo sia la peggiore incontrata a vicenza), piccola questa piccola quella, tettone entrambe (non oltre la 4^ comunque), un po in carne entrambe, ambedue a "sparare" cifre per ridimensionarle in un nanosecondo a convincere il punter ad andare....unica differenza, questa ha un viso piu attraente (ma io l'altra non la vedevo da un bel po da vicino, se non di sfuggita, e mai vista con trucco addosso).

insomma, rimando a domani (ieri, che dovevo ritornare)...e vedo la "vecchia" rebecca davanti allo stube, vestita alla cazzo, capelli tirati indietro e legati....non riconosco in lei, nel viso, l'altra omonima (niente tacchi, scarpe basse, oltretutto)....però tutto il resto è uguale e quindi mi avvicino e lei mi saluta come se mi conoscesse e mi dice....sei tornato, stasera....???ma tu eri davanti allo spiller, ieri???.....si, ogni tanto vado la......

(5/5)
★★★★★

no, non è il voto a quanto successo, ma a quell'ultima frase che è stata l'unica cosa sincera mai sentita da lei :lol::on_the_quiet:visto che poi mi ha negato alcune affermazioni fatte la sera prima nel tentarmi e io ho girato, ma ben volentieri, i tacchi

il resto delle 2 serate sarà a breve sui vostri schermi

domandina....come si chiama, ed è recensita, la ragazza fronte maria achotel, moretta non tanto alta che dovrebbe avere un davanzale discreto anche se non esagerato, l'unica dalla parte destra andando verso vicenza in zona renault? ce n'è una sola ormai e non riesco a ricordarlo anche se credo sia stata oggetto di attenzioni....o forse solo chiacchiere qui nel topic generico?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Vulvaniano: la morettina fronte Maria Ac hotel di cui tu chiedi si chiama Ana e non sbagli quando spendi belle parole sul suo davanzale ma anche il lato b è notevole e varrebbe la pena di testare
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Continua la saga di Maria Brindusa. Devo dire che mi stà quasi simpatica.

VICENZA - E' conosciuta come prostituta, non solo dalle forze dell'ordine, autrice di furti ai danni dei suoi clienti che spesso si portava nella camera del suo alloggio. Ma ora per Maria Brindusa, romena di 29 anni, protagonista di diversi episodi criminosi, si sono aperte le porte della casa circondariale di Montorio Veronese. Ieri è finita per l'ennesima volta in manette, ma questa volta dovrà scontare sei mesi di reclusione dietro alle sbarre,

Ad arrestare la donna, che pur domiciliata in città negli ultimi tempi era senza fissa dimora e faceva base all'ex Sartori Motor in località Ponte Alto (zona nota per il meretricio), è stata la sezione anticrimine della Polizia di Stato: la Brindusa non ha rispettato la misura cautelare dell'obbligo di firma e per lei scattate le manette dopo che gli agenti della Questura l'hanno rintracciata proprio nei pressi dell'edificio fatiscente.

La condanna per la quale è scattato il provvedimento e quindi l'obbligo di restare in carcere, risale tuttavia ad un episodio avvenuto 5 anni fa, quando fu denunciata da un cliente, che ha così fatto emergere il suo "metodo", che la vedeva agire con l'aiuto di un amico. Mentre la donna consumava il rapporto sessuale con il cliente, il complice, nascosto sotto il letto, con una mano sottraeva i beni delle vittime lasciati sui pantaloni a terra o sul comodino. Quasi sempre il cliente si accorgeva del furto nelle ore successive, ma in un caso uno di loro si è recato in Questura a denunciare il fatto. Tuttavia le forze dell'ordine presumono che le vittime siano molte di più.

fonte: http://ilgazzettino.it/vicenza_bass...ne_furto_arresto_carcere_polizia-4061170.html
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatta veloce comparsata attorno alle 2230/23 e....le neo recensite magda e patricia se ne vanno domani o domenica (la seconda pare torni in moldavia per sempre per fare la mamma, la prima dovrebbe tornare...), mentre di altro visti tanti puffi e colleghi beccati (anche alle Alte) e presenze minori del previsto

qualcuno sa qualcosa della discreta moretta che sta in viale san lazzaro poco dopo il campiello andando verso la periferia, quindi lato destro della strada, proprio frontale a quella che sta nel viale all'angolo con via boccherini?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
@Vulvaniano: dalla descrizione della location della moretta dovrebbe trattarsi di Joanna (se non sbaglio)...magra, fisico notevole da velina, capelli lunghi scuri...
Sta esattamente difronte l'Alexandra (da me recensita ad inizi Settrmbre)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
lho notata tempo
fisico da formula 1 ma di viso lascia a desiderare.piu ti avvicini piu tj rendi conto.
mi pare che ci siano recensioni non tanto positivive
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
....le neo recensite magda e patricia se ne vanno domani o domenica (la seconda pare torni in moldavia per sempre per fare la mamma, la prima dovrebbe tornare...),

devono aver perso il pullman :lol: :nea:....furbette del vialone....specie la seconda, la prima slitta di un po

passato appunto stasera, unica novità quella all'agip di viale della scienza con mi pare peugeot cabrio grigio, che mi pare ci fosse molto tempo fa....volevo intervistare per averne la certezza vedendola da vicino, ma caricata....io pure avevo un imbosco...poi non rivista e via...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
A me ieri ha detto domenica, ma cambia poco...magari, chissà, se sei così intimo da saperlo, potresti anche deliziarci con una rece immaginando tu possa aver esplorato un'intimità più...interessante :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Amici punter questa sera ho fatto altre 2/3 vasche per la sr11 e non ho notato grandi cambiamenti forse anche per l'orario .
Mi sono fermato e ho ritestato la piccolina mora che mi aveva detto di chiamarsi Miruna, ma alla mia richiesta del nome mi dice Crina (Vulvaniano aveva ragione). Nel loft mi ha detto che Magdalena è finalmente partita e che nella stanza dove dormono tutte c'è una ragazza nuova che ha preso il suo posto ( non l'ho neanche vista). Non credo che questa settimana passerò da queste parti quindi lanciatevi e recensite la nuova " verginella". Notte.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Crina agli esordi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314305&highlight=crina+vicenza

Io sono passato sabato, ma ero di fretta e comunque c'era un tormentone di luci blu della locale compreso furgone per controllo etilico, con sequestro di camioncino (deduzione per l'intervento del carro attrezzi e per la presenza in massa dei puffi) in zona pecoraro, il distributore di Creazzo, dove la povera biondina presente (ricordo si era parlato di lei....ma qui o in rece???) di sicuro smoccolava per la conseguente emigrazione.

Non ho notato novità se non una biondo-castana al posto di Patricia in viale Verona (che sia davvero partita?) e forse Magdalena ancora al suo posto (se no una fisicamente simile). Per essere sabato (e verso 2330) mi aspettavo più visioni, ma magari erano di lavoro al mio passaggio

Consiglio al sindaco di portare in consiglio un ordine del giorno su come ripopolare la zona free industriale....benché io opterei per una sanatoria che estenda la zona senza multe anche sella strada padana fino alla rotonda di villa delle rose :lol::lol:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Magda è partita domenica mattina e in concomitanza è arrivata la nuova.
Voglio ringraziare tutti per le rece e per i consigli dati, ma mi sa che tornerò in Bakeca a caccia di loft.
Il punter notturno non fa per me.
Comunque continuerò a sbirciare nelle Otr palladiane perche tutto sommato mi sono anche divertito.
Vorrei anche scrivere le mie rece ma non so perché con il mio iPad non riesco a inserire il link e quindi mi vengono cestinate.
Ho provato varie volte, ma tutte con lo stesso esito.
Riesco solo a recensire le dame già testate da altri.
Se mi sapete consigliare!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Lo sai che non si può consigliare..... :rofl::lol:

Spero che la nuova sia altrettanto OK e che "bestemmi" meno in rumeno da non dover usare google translate solo per chiederle, mentre ha la bocca al lavoro, che vorrei passare a 69 :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Intendevo se mi sapete consigliare come postare le mie rece con iPad. ��
No se mi sapete consigliare le tipe��
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Heyla amicici perdonatemi la richiesta ma da Padovano non capisco se la vostra zona free è ancora frequentata dalle lavoranti.. grazie!
 
Commenta
Alto