[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
bassa qualità?
forse va a giorni alterni perché in effetti ieri sera non ho visto un gran che in giro, L'altra sera però c'era abbondanza di quantità con una buona media (quasi tutte trombabili) e qualche eccellenza.
Ecco una breve descrizione:
in ZI stabile la mora Giulia di fronte alla Serenissima; apparsa per un momento anche Diana alla Satef e poi sparita. A Creazzo poco prima del Multicenter venendo da Verona c'erano 3 culetti danzanti di altrettante zingarelle. Poco oltre sulla piazzetta una bionda ma a vederla di sfuggita non sembrava molto attraente.

Proseguendo sulla destra una mora molto magra che sono sicuro di aver già visto in un annuncio su Bakeca incontri.
La top player era Maria di fronte all'AC Hotel (almeno credo sia lei visto che non la conosco di persona).

Una mora formosa alla Ford prima del Macdonald's,

Varie tipe abbastanza tope fino al Sartea delle quali mi sono rimaste impresse un bionda prima del cavalcavia dei Ferrovieri e una bionda vicino al Sartea dall'altra parte della strada (veramente un bocconcino).

Si può dire che è sbocciata la primavera :) ma okkio alla multa!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Buonasera ragazzi, dopo molto mi riconnetto, qualche sera fa ho visto una mora molto carina all'entrata del multicenter, chi la conosce?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
L'ho vista anch'io qualche volta.

Poco più avanti verso Vicenza sempre davanti al Multicenter ho visto una castana che avrà 18 anni, un vero bocconcino teen. E dall'altra parte della strada (dove una volta stava Cristina la filippina) la sua amica mora probabilmente coetanea.
Se qualcuno sa dire almeno se queste lavorano in app dentro il Multicenter fa cosa gradita. Questo eviterebbe di caricarle in auto.

In zona industriale sul tardi verso le 2 ho visto un'altra teen al posto di Cristina ex Satef. Chissà chi è..magra, piccola e carina però meno attraente delle 3 indicate sopra.
La primavera sta portando novità :)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'AMMINISTRAZIONE DI PUNTERFORUM RICORDA ED INVITA tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
Cari colleghi vicentini ho bisogno di un vostro aiuto. Sono frequentemente in trasferta in zona dove da tempo ho le mie loft fidelizzate. L'altra sera però ero in giro verso le 22:30 in quel di Vicenza ovest ed a stento ho resistito all'approccio di un paio di OTR ricordando che vi sono zone ed orari off-limits.
Essendo forestiero ho difficoltà a contestualizzare le zone (ho visto che esiste un volantino, ma non l'avevo dietro) e non so se ero "coperto" o meno, quindi vi chiedo se sono ammessi i seguenti approcci:
- figone da 1.80 con minigonna autoreggenti e tacchi davanti all'AC Hotels (Strada Padana verso Verona);
- idem ma da 1.60 più avanti, davanti all'Old Wild West (angolo via A. Doria mi pare).

Vedo che molti di voi le conoscono per nome; sapete dirmi qualcosa riguardo a servizi e rate ? Si consuma sotto un tetto o altrove ?

Vi chiedo inoltre se si rischia di meno lasciando la macchina nei paraggi (es. nel parcheggio dell'hotel) e raggiungendo la girl a piedi; si evita la flagranza e quindi la maxi multa ed il sequestro dell'auto ?

Grazie a tutti
B
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Zone off limits esistono, orari off limits non credo proprio.
Non mi risulta neanche che ti sequestrino il veicolo, alla peggio ti fanno 500 euro di multa
(ditemi se sbaglio).
In ogni caso è meno rischioso parcheggiare e andare a piedi.
La zona free è solo parte della zona industriale tipo via della Scienza. Per il resto leggiti i vecchi post per farti una cultura :D
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Sfatiamo il mito che chi va a piedi non è “multabile”: il regolamento di polizia urbana o l’ordinanza del sindaco di qualunque comune, persegue chi contratta prestazioni sessuali sul territorio comunale. Non fa distinzione tra chi è a piedi, in autobus, in bicicletta, in moto o in elicottero! Se ti vedono che parli con una prostituta, ti possono appioppare la multa.
Precisato quanto sopra, in molti dei testi di questi regolamenti/ordinanze, è scritto che l’atto di consentire la salita sul proprio mezzo, dellla prostituita, configura la certezza della contrattazione avvenuta, e pertanto la considerano una prova inconfutabile.
Chiaro, se uno è a piedi, non hanno molte prove, ma se vogliono farvi la multa ve la possono fare lo stesso, e poi starà a voi decidere se ricorrere o meno
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Andrea Sartea...non ho presente chi sia: una new entry? C'e' qualche thread,info o commenti su di lei?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Trovi le recensioni e diverse discussioni pagine addietro.

Non ho più visto Johanna in zona industriale, peccato.
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Attenzione che ieri notte verso le 1.00,ho intervistato la notissima Maria Brindusa.
Mi aveva proposto di appartarci in auto per 30€.
A me personalmente nn ha mai fatto nulla e
magari è cambiata io però nn me la sono sentita di caricarla.
Volevo solo mettervi in guardia.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Dove si trovava?

Io ieri sono tornato a Vicenza dopo una vita....molta figaggine in zona AC hotel soprattutto le 2 more alla Esso (una che mi pare di aver riconosciuto ma mi sfugge il nome....metteva anche annunci) oltre a Maria tornata vedo all antico ufficio, ma pure nel lato frontale non erano male. Solo che la lunga assenza mi ha portato ad una arteriosclerosi da nomi, e non so piu collegare ufficio/fisico/nome...

Pure tra famila Creazzo e multicenter ho notato numeri maggiori, magari non così mediamente belle, in particolare una leggermente robusta buzzicona che mi salutava ad ogni mio giro sul fianco del bep's lato famila, o una sul biondino con tette mezze esposte al semaforo vicino distrib pegoraro davanti alla Welcome.
Anche in zona Ponte Alto-Mc Donald non era cosi male la mora sotto il ponte

Solite invece in viale san Lazzaro e Verona (qui presente sia la mangia soldi Rebecca, benche apparentemente dimagrita e non male affatto, e la neo recensita Amira tra le loft, entrambe a ingresso e uscita del parcheggo dello stube), vuota la zona del Bar Sartea, e qui non so se c'entra il fatto che era lunedì
Intervistata un algida skinny fronte spiller di san lazzaro, ma non mi ha convinto, scazzata nel rispondere, comunque solito 50 loft e 40 (!!!) in auto

Zona free con Diana, Cristina, una nuova piuttosto scazzata da 30 in auto all inizio del senso unico di viale della scienza a sinistra, piazzale di Giulia e roxana deserto (beh, rox dovrebbe essere definitivamente via, dal suo contatto WA ora vedo la foto di Giulia...le avrà ceduto la sim?!!), un altra buzzicona un po in carne all Agip (credo di averla vista e intervistata pure un paio di mesi fa, ma non era di mio gradimento), ma anche Joanna in tutto il suo splendore con un mini abito senza maniche, intero, lungo stile giro-passera, che si dimenava in balli ascoltati dall auricolare. Cosa ci facesse di fronte all ex albergo Europa a chiedere un passaggio poco oltre la mezzanotte non so! Ma poi era di nuovo al suo posto...davvero un belvedere per chiedere la serata, ma potrei concedere il bis stasera se qualcuno mi aiuta a dare i nomi o a indicarmi eventuali recensioni sulle prime indicate. Purtroppo non sono più un aficionados come un tempo e la memoria mentale non si ricollega molto a quella visiva.

Certo le luci blu, spesso non palesate, c'erano eccome!

40-45 presenze, non male....peraltro, avendo fatto un bel po di giri, non è che siano state molto caricate!!

PS: ma nessuno ha più timbrato Maria achotel? O cimmatole in bocca? Anche se per questo chiedeva....150!!! Tra l altro, sarà per aver visto poco prima in TV flavia Pennetta, ma me la ricorda molto (aldilà che la signora Fognini è più magra in volto e ha dei denti non bellissimi)
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Ciao Vulvaniano,allora la Brindusa l'ho intervistata all'altezza della fermata del bus di fronte alla Banca di Bolzano in viale San Lazzaro ma si muoveva a piedi.
Pochi minuti prima l'avevo avvistata dall'altra parte della strada.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
X tegax: capelli sul biondo? In genere lei li porta castani- scuri....

X otr76: diciamo una novità di uno o due anni fa, non so se per tutti o per pochi aventi diritto :lol: gergo un po Mattarellizzato :on_the_quiet: :treaten:...però a 150 francamente si trova di meglio, spendendo meno e/o con possibilita di secondo canale o doppietta

Certo...Maria è Maria (detto da uno che se la mangia ogni volta con gli occhi, avendone fatto uso anni fa....sempre di questa Maria, non dell'altra :sarcastic_hand:)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sapete rammentare come si chiama la figona al planet burger? Da distanza auto sembra sempre la migliore. Poi magari da vicino ha un viso cosi cosi. Ci sono rece? Mi pare che avesse iniziato al sartea?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
E' Alexandra che poi si mette all'incrocio vicino al centro pelle (vecchia location di Denise, Madalina, Michelle...sigh!)
 
Commenta
Alto