[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Dicesi novizie:
- Lorena, bella gnocchetta velina sull'1,70 capelli lunghi lisci scuri, bel viso, anni credo sui 22, che fa bj/bbj e rai1 a 50 in loft (no cim, no FK...daty o 69 incluso nelle rose, eventuale supplemento +20 per cob/cot). Fa anche anale, dice talvolta, se il pippolo è di circonferenza contenuta (fattami la visita medica, mi ha detto no :cray:).
- Monica, carina, poco piu di 1,60 capelli scuri media lunghezza lisci, fisico molto nascosto da un imbottito giubbotto, direi normo peso e normo curvilineo, visetto simpatico, pure lei certamente giovincella, si presta solo a pacchetto base all covered da 50 loft (richieste: fk e bbj, risposte 'no...no'), non so se espandibile nel tempo essendo arrivata da poco come la collega (su Lorena però so aver loftizzato a Crotone e clubizzato a Zurigo!)

Entrambe si trovano nell'unico distributore di viale Verona (esso, mi pare), Lorena in genere all'ingresso, Monica uscendovi sulla destra, angolo con l'abitato adiacente (anche se è lei che, sere prima, vedevo in zona via quintino della o poco oltre, ma penso fosse più un caso).

A breve per il quasi obbligatorio attestato.....per gli appartamenti e le case vige l'a.p.e., per le paygirls urge l'a.p.a.s, l'attestato di prestazione attitudinale sessuale :rtfm::lol:

E siccome qui siamo tutti ingegneri ad honorem, testiamo ed attestiamo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Qualcuno ha recensioni sulla ragazza che si posta all'entrata del distributore poco dopo bonometti(mi sembra si chiami distributore bianco), andando verso vicenza? Bionda, alta e con delle belle curve.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Se non sbaglio e' un trans...alias Giordana (so il nome perché l'ho vista in alcuni siti)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
a proposito di roxana....al 90% ha appeso il goldone al chiodo (oddio, quello ogni tanto manco appariva con alcuni...:scratch_one-s_head::lol: ) assieme alla vulva pay....pare abbia un futuro rumeno, quindi la saluto con un 'la revedere'

come non detto!! riapparsa da qualche giorno per passare qui...il natale!!!! e poi via di nuovo con intento di smettere....bah, auguri di farcela, ma questo ritorno non previsto rende aria fritta, o quasi, l'intento.

non piu vista la newbie dell'agip sempre in vle della scienza, ma in generale si sono notate alcune assenze. non c'è molto da raccontare e, quel poco, arriverà prossimamente
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatti un pò di giri negli ultimi 10 giorni, compreso stasera.

ho iniziato a vedere assenze penso anche per le vacanze natalizie, per cui in virtù anche degli impegni che mi porteranno ad ovest credo di aver terminato i miei viaggi vicentini per il 2017, anche se ho in ballo proprio il capodanno nella provincia

ho finalmente beccato Crina, ma dopo una lunga chiacchierata ho personalmente depennato con decisione la tizia, al pari della (così mi ha detto) cugina che sta all'unicredit di creazzo, ex terreno di helena, che in realtà non volevo intervistare (memore delle parole di cityhunter), ma che mi si è avvicinata mentre ricaricavo il cellulare al bancomat ormai tempo fa per 'proporsi'!

uffici semideserti tra la rotonda del famila di creazzo fino alla rotonda in territorio cittadino di villa delle rose e desertificato pure viale verona dove stasera c'erano 2 caucasiche e 8-9 black, con le novizie del distributore esso probabilmente gia in ferie dalla settimana scorsa: in particolare Lorena potrebbe tornare in italia ma verso altre città..

nota di colore, vista la piccola che sta in fianco alla chiesa di Tavernelle (credo proprio Maia) fare l'autostop ad inizio viale san lazzaro (vicino la rotonda di viale verona, a conferma che il suo nuovo loft sia quello in zona sovrappasso ferroviario) verso le 2230, caricata dopo un bel pò, e rivista verso le 2340 proprio alla chiesetta di Tavernelle fare l'autostop di ritorno!!! a meno che non fosse un richiamo atto a fermare qualcuno per proporre un servizio...qualcuna lo fa

zona industriale con la sola giulia....ma ormai si va oltre anche a lei!

circa le consumazioni :secret:, prosit
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ma quale sarebbe 'sto piazzale della Serenissima? Grazie.

eccolo, nel tratto a senso unico di viale della scienza (la serenissima è il locale ristorativo che c'è di fronte)
https://www.google.it/maps/@45.5253...4!1sUFbJRZlW_QgnIuzKHrgScA!2e0!7i13312!8i6656

a vicenza stasera per gli auguri ad amici, credevo di vedere il nulla quando ci siamo trasferiti in birreria verso le 2230 circa: c'era la zingarella del'unicredit a creazzo e una davanti proprio allo stube di viale verona...stop..
invece al ritorno, divincolatomi dagli amici, per essere in pratica natale c'era fin troppo movimento. mancavano le 'star', ma per chi voleva trovare alternative alla messa o ripeccaminizzare l'animo dopo la comunione, una dozzina di soluzioni c'erano.
c'era pure joanna di viale della scienza, sempre simpatica, sorridente, gentile, imbottita di un piumone rosso bordeaux, ma sempre figa nonostante si spenga un po (a volte un po troppo, come da rece presenti) nel trombo....partirà il 28, tornerà dopo 1-2 settimane, ma allora pare voglia darsi al loft fintanto che c'è freddo

roxana pare aver rifatto le valigie in anticipo (così disse giulia: non sembrava convintissima, come se volesse farsi caricare nascondendo la presenza della collega....ma in effetti di roxi nessuna traccia nemmeno pochi giorni fa, in un altro mio passaggio serale).

per quest'anno i miei giri vicentini sono finiti

buon natale a tutti
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Chi ha notizie della ragazza che si mette in z.i. vicino al paninaro giallo nei weekend? Se arrivi dal cavalcavia di vi ovest dopo il distributore Agip e poco prima di girare a destra verso le discoteche
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sempre lei.... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299264&highlight=Joanna+vicenza

Col senno di poi non meritava le 3 stelle, benché le avessi spiegate 'sezionandola'....però rimane una svuotata, termine usato per quelle che hanno attitudine di passive/bambole gonfiabili, di serie A per la sua figaggine.....quindi....hai molto, se non tutto, per valutare!!!! :ok: al limite evita di spendere di piu in loft, visto che la musica :music2: non cambia :wink:


PS: peccato perchè "Joanna" dei 'Kool and the Gang' fu una grandissima hit mondiale!
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
passato ieri sera sperando di trovare Joanna ma nemmeno l'ombra :(
sarà tornata per un periodo nel suo belpaese
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
joanna mi ha detto che stava via 1 o 2 settimane...come da mio post precedente #3093

cristina....cristina (ex, perche ora un po prima e dall'altra parte) satef http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266748&highlight=cristina+satef
magari puoi raccontarci la "tua" cristina, in attesa della giovin albanesina.....la 'mia' l'ho lasciata credo per sempre non tanto distante dai tempi recensiti, dopo un bel po di salti fatti insieme...capita...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Passato venerdì sera in via della Scienza e c'erano la sopracitata Cristina e la mora Giulia nelle loro solite location. Di Roxana nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Posso dirti che Roxana mi disse di passare qui il Natale, a casa il capodanno e poi sperava di restarci, con l'ovvia spiegazione di pensare alla famiglia che cresce (nel senso di età!!) e a nuove prospettive...poi si sa che, auguri a parte, le speranze non crescono solo con gli auspici

Hai girato anche in zona rossa? Si è ripopolata dopo il fuggi fuggi natalizio?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Sono passato solo una volta stasera verso le 23. Ripopolata direi di no, ma forse è normale che a gennaio non ci siano tante girls. Ho visto delle signorine interessanti, una mora dove stava una volta la bionda Denise, poco più avanti direzione città una che *forse* era la Natasha, e poi più avanti zona Warsteiner altre tose niente male. Peccato ci fossero anche luci blu a spegnere ogni tentazione.
(perdonate la poca precisione ma sono passato di lì per caso, non ero a caccia)
 
Commenta
Alto