[INFO] OTR Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ok grazie, certo le rece non mi invogliano a provarla, le foto invece non sono affatto male temevo peggio (ma dalla macchina pare anche meglio)
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
La Brindusa aveva i capelli castano scuro.
Fino le 0.45 nn l'avevo mai vista e ho fatto diverse vasche avanti e indietro intervistando quasi tutte le ragazze.
La più carina di tutte nn mi ha detto il nome ma l'ho trovata subito dopo la rotonda del Famila sulla dx andando in direzione Verona.Mi ha chiesto 50€ in appartamento.C'era la fila x andare da lei.Io sono stato il quarto in meno di un minuto ad intervistarla.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
A quell'ora ero già andato via.
Vista quella del famila (che non è quella che mi salutava) e, al 90%, è questa neo recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=332294

Visto che hai fatto molte interviste, hai info o impressioni su quelle della Esso (e fronte distributore) praticamente circa 1 km dopo il famila ma in direzione Vicenza, compresa quella che sta davanti al negozio Harley-Davidson...una volta avevo i nomi ben chiari delle astanti, ora non più, anche se alcune sono sparite....
Oppure a Creazzo zona multicenter, di quella che sta sulla strada di ingresso dello stesso o della bionda frontale lato piazzetta della chiesa....anche se qualcuna mi pare abbia annunci su bakeca....

Comunque niente bis stasera, e mi sa che dovrò rimandare di almeno 5-6gg....
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Allora quella della Esso,la mora che indossava bei pantaloni attillati bianchi mi è sembrata molto fredda.Mi aveva proposto 50€ in casa oppure 40 outdoor ma il suo atteggiamento mi ha fatto desistere.
Stessa cosa e stesso rate la ragazza magra che stazionava vicina la piadineria subito dopo il McDonald's in viale San Lazzaro.
Quella invece che stazionava poco dopo la Esso sul lato opposto della strada parlava rumeno con accento spagnolo.
Mi diceva infatti di aver lavorato in Spagna.
Mi è sembrata una ragazza gentile e sorridente, l'impressione è stata davvero buona,poi alla prova dei fatti nn saprei nn avendola testata.
Anche lei 50€ casa,no car.
Poi ho dato un passaggio ad una milf Uruguaiana ma da lontano l'apparenza mi aveva ingannato.
Vista da vicino aveva probabilmente seno e naso rifatti.
Il naso alla Michael Jackson mi ha fatto un po' impressione così con una scusa poi l'ho scaricata a destinazione senza farci nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
io sono due martedì che passo e c'è l'invasione dei Puffi mi aspettavano in 3 posti diversi
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Per Tegax e chi interessato ho recensito sia la ragazza che si trova dopo Mc Donalds e prima del paninaro. E anche quella davanti Harley Davidson che parla Spagnolo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Qualcuno sa darmi info per quanto riguarda la ragazza mora che staziona sulla strada Padana davanti al Multicenter vicino outlet capsule caffè mora sempre con abiti succinti. Non ho trovato recensioni.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Per Tegax e chi interessato ho recensito sia la ragazza che si trova dopo Mc Donalds e prima del paninaro. E anche quella davanti Harley Davidson che parla Spagnolo

quest'ultima non la trovo....come si chiama?

circa quella del multicenter ho chiesto pure io piu volte in passato, ma penso non sia recensita

certo che a creazzo il numero di presenze è parecchio lievitato....solo che rimane pericolosa per i puffi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Qualcuno sa darmi info per quanto riguarda la ragazza mora che staziona sulla strada Padana davanti al Multicenter vicino outlet capsule caffè mora sempre con abiti succinti. Non ho trovato recensioni.

Pare che nessuno la conosca, se sono in vena mi sacrifico io!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ok grazie, certo le rece non mi invogliano a provarla, le foto invece non sono affatto male temevo peggio (ma dalla macchina pare anche meglio)

Testata circa 3-4 volte, per mancanza di altro, ultima esperienza pochi mesi fa, da dimenticare, se prima era scarsa ora è scandalosamente scarsa, io mai più.
Ecco la recensione

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273332&page=3&highlight=alexandra+Vicenza

Era agli inizi e la situazione è peggiorata con il tempo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
stasera bellissima presenza in zona sartea.... vestito giallo-verde bel sandalo sexy, mora capelli lunghi magra... molto molto bella
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Andrea? Forse...

In ogni caso io l'ho un po mollata....tempo fa, molto, si era aperta a FK e bbj....l'ultima volta, ma anche la penultima, nega tali sigle....boh, forse le sto sulle balle, forse pago l'essermi fatto spesso (in passato) vedere in città e da lei senza averla caricata per mesi e mesi, forse è un apertura per fidelizzati a cui non appartengo più....poco mi interessa, girando ormai poco o nulla a Vicenza

Se non fosse lei quella di cui sopra citata dal collega, beh...mi ritaglierò una nuova gita in zona!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Putan tour venerdì sera, ho notato molte belle presenze. Vicino sartea già descritta qualche post sopra, bella ma troppo magra, davanti bierstube lato opposto direzione creazzo un paio belle e giovani, una strafica subito dopo il campiello un po' nascosta ci sono passato 4-5 volte per vederla bene....strafica. sotto ponte alto gnocca mezza nuda notevole, a creazzo altezza famila ed edicola bellissima, mi sono fermato facendo il giro delle stradine interne, solo in camera, 50, mi tentava ma non sapendo dove ho lasciato stare. Un altro paio di belle prima del multicenter una da un lato l'altra dal lato opposto. 2 belle al multicenter una angolo.negozio capsule l'altra lato opposto con vistoso vestitino rosso luccicante. Dimenticavo il viale san lazzaro prima di piva gomme direzione centro una molto bella e molto gettonata l'ho vista incamminarsi li vicino con clienti. Ti porta a piedi in casa. Location sopra ristorante già visitata e che ospita anche cinesi nel stesso complesso. Tutto sommato buon numero di presenze ma anche continuo passaggio di auto blu. In zona free poco niente 2-3 presenze.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Scusate l’ot, spero sia concesso...è una curiosità! Com’è Possibile che una zona free così comoda alle zone convenzionali non sia frequentata, come ve lo spiegate?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ti posso dare 3 diverse versioni, diciamo pure dati di fatto per bocca di otr da me recensite...

-ada, ormai un lontanissimo ricordo: "qui non si lavora, non passa nessuno, nel weekend c'e troppo traffico di chi va nelle discoteche e i clienti non si fermano....torno in strada padana" (in zona free stava all'inizio del senso unico di viale della scienza, davanti mi pare alla nissan....di là era in zona famila a creazzo, dopo la rotonda a destra in direzione periferica rispetto a vicenza)

_anna26, altro lontano e rimpianto tuttora ricordo (anche perche era una scopamica, oltre che otr, ti facevi una pizza assieme senza problemi, se le eri simpatico): " non mi fanno stare qui, ogni sera se vedono che lavoro troppo quelle di fronte mi dicono di cambiare posto perche le rovino il lavoro"....stava in via della scienza nel tratto a senso unico, lato valbruna, piu o meno di fronte a roxana (ora c'è giulia) e, all'epoca, ad altre 2-3

piu o meno quello che dicevano a Paola, fugace apparizione poco piu avanti di fronte all'agip, dove allora c'erano un paio di presenze....un altra che iniziò col piaceri molto per i suoi modi, ma che sparì ancor piu presto...

- mina/nina, poi riparata alla esso vicino all'hotel ac....la sua prima o seconda sera fu minacciata di botte da alcuni balordi albanesi.....stava, tanto per intenderci, all'angolo della mini rotonda tra viale della scienza e viale dell'oreficeria, un po prima di Joanna....la bella albanesina....

non che di là, sulla sr11 o strada padana che dir si voglia si stia meglio (si parla di "pedaggi" da marciapiede, ma io li mi fermo e carico poco, per cui non ho dirette info), ma pare che ci siano da un lato meno problematiche e, dal lato passaggio, molta piu affluenza di auto e clienti.....certo mi suona strano che, ad esempio, viale del commercio, pure in gran parte free, non sia abitato da talune otr....non so dirti se prevalga l'ira di colleghe invidiose di concorrenza o di papponi vigilantes rispetto al minor flusso di punters......certo che se io trovo le mie preferite lì, piuttosto che su strada padana, personalmente ci vado doppiamente o amplio le mie conoscenze.....il che contrasta con il parere espresso a suo tempo da Ada e non solo.....ma io sono io, ed evidentemente faccio parte della minoranza che ha paura dei multoni (non in quanto tali, ma per i casini che creano a casa....)

come cantava qualcuno...."è un mondo difficile...."....da vivere, quanto da capire....

questo è comunque il mio 'spaccato' di conoscenza
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Serata da paura, nel senso che percorrendo la SS11 direzione centro Vicenza mi spaventato il cartello 500 Euro di multa ci contatta la prostituta ed erano attivi i controlli... accidenti ho fatto su è giu per la SS 11 senza aver il coraggio di fermarmi... in compenso tante ma tante belle figure, anche dopo il Famila.. ma la zona e davvero a rischio sgamo. Mi potete dire qual'è, a Vicenza la zona FREE??
Ciao BMNM
 
Commenta
Alto