[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io sono passato giovedi: luci blu a go-go e altri imboscati a fari e lampeggianti ovviamente spenti, presente qualche top o presunta tale (maria ac, alexandra e, se i miei occhi non mi hanno tradito, pure natasha), ma tantissime assenze (sempre partendo da creazzo fino a corso ss felice e fortunato in città, meno di 30 otr zona industriale compresa dove c'erano solo joanna e giulia, piu la robusta milf di viale del commercio vicino esso)

ormai, un po come per la semi desertificata verona (stasera tra corso milano e sr11 fino all'auchan, ore 00:15, erano rimaste solo in 3....di sabato!!! e comunque le migliori esteticamente sono sparite), ci vado solo per vedermi con amici e sbirciare prima del ritorno.....andarci apposta proprio no, meglio le "solite minestre" qua e là fidelizzate
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Nei miei ultimi giri qualche tempo fa avevo visto una morettina carina al distributore Pegoraro...qualcuno sa qualcosa su di lei?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Comunque le presenze a Vicenza sono troppo incostanti, inaffidabilità totale, specie all'Eni di viale della scienza, a volte deserto a volte inspiegabilmente pieno imballato con addirittura cinque figurine che si pestano i piedi stazionando a distanza di 10 passi... secondo me i cartelli pubblicitari alla curva di johanna li radono puntualmente al suolo sempre gli stessi punter incazzati stufi di far vasche a vuoto.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
immagino che vi sarà il silenzio assoluto (non a caso rece vicentine che non riguardino otr già recensite si perdono nella notte dei tempi), ma magari qualcuno ha qualche new news che mi possa far godere il mio serale soggiorno vicentino?

poi chiedevo, avendole gia viste in passato ma, per disabitudine al territorio, dimenticandone probabilmente nomi ed eventuali rece.....chi sono quella un po bassa ma apparentemente tettuta che sta davanti all'harley di Creazzo e quella alta, mora di capelli lisci lunghi (non maria) di corporatura almeno media che è piu o meno di fronte sull altro lato, mi pare davanti alla renault?

grazie, a stasera:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Amico Vulvaniano per quanto mi riguarda non ti saprei aiutare anche perché quella è una zona che non giro più di tanto perciò apparte Maria le altre signorine non saprei chi siano
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ieri sera giretto perlustrativo dopo tanto tempo...
Intorno alle 21,30 ho notato una bionda notevole con occhiali con montatura nera e indossava un pelliccioto bianco.
Stazionava in un posto assurdo per intervista e carico (visto che c'erano anche ufo che giravano): davanti alla piccola edicola prefabbricata tra il McDonald's e ponte Alto.
Qualcuno la conosce o ha info?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@lontra: credo si chiami Elena...intervistata qualche giorno fa mi disse che lavorava non lontano dal Mc ma non so di preciso...mi ha illustrato una cosa normale per il solito cinquantello...il fisico sembra niente male ma non mi ha convinto del tutto nella nostra breve chiacchierata
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Bah....

Giretto ieri, dopo un paio di settimane.
Solito bel telaio non recensito ingresso multicenter Creazzo, solite 2 carine non recensite poco oltre sulla destra fronte ristorante "de gobbi"....solita Maria molto glamour ormai fissa fronte esso zona AC hotel....

Appena dopo ja rotonda di villa del sole e prima del MC c'era una abbastanza piacente ma....sensazione di déjà-50 anche se non ricondotta ad alcuna.
Forse Natasha in pieno viale san Lazzaro (telaio simile ma parlava di schiena con uno e poi più vista), bella biondina solita 100 mt prima dell inizio di viale verona (mai vista caricata....non so se recensita, io ricordo qualcosa, ma non ricordando il nome mi astengo da ipotesi....)

In viale Verona solite nutrite presenze (ad iniziare dal missile Rebecca ad ingresso Stube e poco convincente Andrea poco oltre l uscita, con una a me sconosciuta in mezzo) ma anche qui noto che il caricamento è scarso.

Assenti Andrea Sartea (eppure il clima era ottimale per tornare ad uscire) e la sua frontaliera davanti agenzia viaggi.....in corso san felice invece notato una davanti park Cattaneo...purtroppo non Viviana the return, ma una iper tatuata e anellata di piercing, aria di italiana un po "svanita/svampita" ma sparita ben presto senza ritorno

Zona free al completo (se fa par dir) con Cristina, Diana, trans, Giulia, Joanna e.....nuovo spostamento.....Crina (ex Creazzo e viale san Lazzaro) all Agip

Un oretta e mezza circa di giro in parte con con amico tra pausa panino/birrino e pausa caffè....

Nulla che alla fine abbia caricato. Ma solo perche non mi va di fare, come dicono su altri forum, l'esploratore...

PS: la bella biondina di alte ceccato, Cristina, messa davanti sala slot prima della rotonda venendo dal casello, fa solo loft a 50 tutto coperto, no FK, no altro...io ricordavo diversamente, ma forse ricordavo male....con poco trucco e capigliatura non fresca di parrucchiera era meno appariscente di altre volte, ma a rendermela poco attraente sono state le misere sigle e le risposte scazzate...comunque difficilmente ci sarei andato
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Son passato l'altra sera in zona Vicenza e ho notato in viale della scienza una mora che stazionava davanti ad una 147 targata Bosnia, qualcuno sa darLe un nome o linkarmi una recensione? se già presente....ero tentato ma ho desistito, so che è zona free per l'abbordaggio ma il luogo dove si consuma, lo è? ho personalmente il terrore della multa...

Ho letto la recensione del vulvaniano e penso di aver capito a chi si riferisce con ragazza glamour (pur non conoscendo i posti e quindi non capendo i riferimenti...) ma ho notato una ragazza molto elegante e bella...anche con lei ero tentato ma quella non è zona free, mi par di capire.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Riesci a posizionare meglio l auto in viale della scienza? Cosi magari vediamo se collegarla

Gli imboschi non sono mai free più che altro per il discorso 'atti osceni in luogo pubblico', però (a parte che quasi tutte hanno pure il loft) quelle della zona free generalmente portano in aree isolate vicine in stile vera camporella dove gli alienati non danno problemi....non tutte, ma quasi tutte.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Grazie per la risposta, provo a spiegarmi...dove la strada diventa da mono senso a doppio senso, un pelo prima.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Dovrebbe essere Giulia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305687&highlight=Giulia+Vicenza è l unica, salvo nuovo arrivo, che sta nel senso unico, sulla sinistra prima di tornare al doppio senso di marcia....è rumena (salvo varie ed eventuali!) ma boh, non saprei collegarla direttamente all'auto (le interpretazioni sono in fondo le solite....)

Circa la ragazza (Maria) da me definita glamour in quanto la sera in cui sono passato pareva appena uscita da Motivi o Fiorella Rubino (primi nomi che mi sono venuti!), dove sta ora secondo una mappa che evidenziava le zone free sarebbe intervistabile, ma essendo su una via di confine (per intenderci, Strada Padana è zona rossa, ma la via parallela oltre la siepe davanti alla Renault è citata come via senza rischio multe) personalmente non ho mai rischiato lo stop automobilistico
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
giusto per una rinfrescata...e per porre a conoscenza...

http://www.associazionemimosa.org/nuovo-articolo-su-mimosa/

http://www.associazionemimosa.org/wp-content/uploads/2014/01/VOLANTINO.pdf

ed ecco che via dei pioppi dove si mette ora Maria (grazie alla mia insistenza :rofl::rofl: comunque, come promesso a dr.divago al tempo, io glielo dissi....anche se c'ha messo mesi a spostarsi!!!) sarebbe zona blu/free....ma al limite con la rossa, questione non di metri, ma di cm....!!!!

ps: l'ultima volta c'erano proprio quelli dell'Ass.Mimosa fermi con quella davanti al negozio della Harley.....ho perso un'occasione, col senno di poi, a chiedere lumi su via dei pioppi visto che, telefonicamente, chi mi rispose all'epoca non seppe rispondermi su questa via borderline, ma con presenze talvolta molto piacenti....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ieri sera ho fatto un giretto verso le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo ma poco veramente da vedere...ho visto Maria e al distributore di benzina di fronte a lei una nuova mora carina con capello lungo...mi ha detto che il duo loft è dietro al Boys perciò già questo mi ha fatto desistere anche se sembrava gentile ed educata...poche presenze poi da Creazzo tornando a Vicenza...visto una mora capello lungo al posto di Natasha ma poi avvicinandomi per vedere meglio ho realizzato che non era lei...peccato...ma che fine ha fatto? Veramente in questo periodo di bassa qualità una come lei alzerebbe la media che fisico la Natasha e che occhi e che bocca e che culo stupendo!!!
 
Commenta
Alto