[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Novità dal fronte vicentino? Causa influenza non ho potuto girare le mie zone preferite ma vista la guarigione e la sicura vittoria della mia Inter col Chievo stasera decido di farmi un bel giretto a vedere chi tra le nostre belle di notte ha voglia di sfidare il nemico - freddo!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
Novità dal fronte vicentino? Causa influenza non ho potuto girare le mie zone preferite ma vista la guarigione e la sicura vittoria della mia Inter col Chievo stasera decido di farmi un bel giretto a vedere chi tra le nostre belle di notte ha voglia di sfidare il nemico - freddo!
Be', visto che l'Inter ha vinto, com'è andato il giro? Qualche novità?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Sì Diamond67 Maria Ac Hotel è tornata dalle vacanze e sembrava alquanto richiesta ieri sera visto che nei miei passaggi l'ho vista solo un paio di volte, poi le solite Alexandra, Natasha, la piccola morettina Andrea che ha spodestato la stessa Maria...apparte una ragazza bionda che staziona sul corso all'altezza del Blockbuster non ho visto altro che ragazze more...ottimo per i miei occhi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
TomasT85 Natasha la trovi in viale san Lazzaro in direzione Creazzo sulla sinistra rispetto al bar Le Chat noir...fatica non notarla...se non è caricata...ieri aveva i suoi bei capelli corvini sciolti...e i suoi bei occhioni scuri che scrutavano le macchine passarle vicino...e le sue belle braccia conserte...che gran bel culo che ha!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
TomasT85 Natasha la trovi in viale san Lazzaro in direzione Creazzo sulla sinistra rispetto al bar Le Chat noir...fatica non notarla...se non è caricata...ieri aveva i suoi bei capelli corvini sciolti...e i suoi bei occhioni scuri che scrutavano le macchine passarle vicino...e le sue belle braccia conserte...che gran bel culo che ha!!!

La mia paura, oltre a quella di incontri ravvicinati (anche in viale San Lazzaro si mettono con auto in borghese?), è quella di scambiarla con un'altra tipa....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
TomasT85 fatica sbagliare persona dove staziona Natasha...lei è fuori fino all'una più o meno poi si dilegua...al suo posto fino a tardi viene sostituita da una donna di colore...perciò o trovi lei o se non trovi significa che sta facendo felice qualcuno
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
TomasT85 fatica sbagliare persona dove staziona Natasha...lei è fuori fino all'una più o meno poi si dilegua...al suo posto fino a tardi viene sostituita da una donna di colore...perciò o trovi lei o se non trovi significa che sta facendo felice qualcuno

Per meglio identificarla usa un giubbotto di quale colore di solito? O cambia spesso.
O anche si muove un po' avanti o indietro o resta fissa li quando aspetta?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Caro torx01 Natasha non è mica un personaggio dei cartoni animati che sono sempre vestiti allo stesso modo!!! E poi mica ha le scarpe inchiodate al marciapiede è logico che si muova ma mica fa i km in su o in giù. ..nella sua zona è sola ed è praticamente impossibile confonderla ti assicuro
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Ecco Tomas li non ti so aiutare...fortunatamente non ho mai avuto incontri ravvicinati di quel tipo...certo che stazionando proprio fronte strada l'approccio è facilmente visibile da pattuglie che magari son li o poco distante...ma c'è possibilità di avvicinarla passandole dietro dall'entrata subito precedente
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Eppure nella zona della chat noire c'è sempre una ragazza vestita con lo stesso giubbotto sul verde scuro capelli neri un Po abbronzata di viso.
Mentre sotto il cartellone pubblicitario luminoso a volte capita di vedere una e a volte due ragazze.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Eppure nella zona della chat noire c'è sempre una ragazza vestita con lo stesso giubbotto sul verde scuro capelli neri un Po abbronzata di viso.
Mentre sotto il cartellone pubblicitario luminoso a volte capita di vedere una e a volte due ragazze.

Torx, dobbiamo fare come ai vecchi tempi! ;)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Torx01 Natasha sta solo dall'altra parte della strada del bar sotto all'insegna e di questi tempi fino all'una c'è solo lei
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Sì Diamond67 Maria Ac Hotel è tornata dalle vacanze e sembrava alquanto richiesta ieri sera visto che nei miei passaggi l'ho vista solo un paio di volte, poi le solite Alexandra, Natasha, la piccola morettina Andrea che ha spodestato la stessa Maria...apparte una ragazza bionda che staziona sul corso all'altezza del Blockbuster non ho visto altro che ragazze more...ottimo per i miei occhi

Ciao, scusa di quale Andrea parli?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
TomasT85 Natasha la trovi in viale san Lazzaro in direzione Creazzo sulla sinistra rispetto al bar Le Chat noir...fatica non notarla...se non è caricata...ieri aveva i suoi bei capelli corvini sciolti...e i suoi bei occhioni scuri che scrutavano le macchine passarle vicino...e le sue belle braccia conserte...che gran bel culo che ha!!!

Sbaglio o da quando è tornata non si veste più procace come un tempo, ora si veste da badante :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Collant: Andrea è la morettina che ora staziona stabilmente presso l' Ac Hotel al posto di Maria che sembra essersi spostata altrettanto stabilmente più avanti sulla sinistra davanti alla concessionaria (credo) che vende macchine Dacia. Per quanto riguarda Natasha non la definirei meno procace di un tempo ma più sobria...diciamo...meno "bagascia"...poi magari quest'estate col caldo (sempre che resti) la troviamo con le zinne nude al vento...perché è sobria ;)
 
Commenta
Alto