[INFO] OTR Vicenza

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
ahh ok..sentiremo qualche vecchio magnafelini se vorrà rispondere.
Comunque la SR11 era un centro commerciale della figa...ricordo una polacca che si metteva forse a Bosco di Sona con un Golf...poi una milf con un 126 scassato con i fari accesi..una moldava mignon ma mignotton.
Anche una "sorpresa" da parte di una pattuglia di CC con faro dentro in macchina...anche una spagnola tettonissima prima di un'autodemolizioni.
Grandi robe passate sigh sigh.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Quanto mi sarebbe piaciuto aver fatto questo tour 10/20 anni fa!

Se ricordo bene era il 2000...sono in hotel a Desenzano...esco e carico prima un'albanese giovanissima e poi un'altra che non mi ricordo.
Torno in hotel verso mezzanotte..non riesco a dormire...quasi alle due mi rivesto e di nuovo putantour fino alle 3/4.
Era un'incubo..non sapevi chi scegliere.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Confermo, frequento le strade del vicentino dal 1993 circa ed è sempre stato un posto da pastura pesante: sono stato scoperto un paio di volte dalle FF. OO. ma oltre alla ramanzina non si andava. Ricordo un gruppo di trans a Montecchio verso la zona artigianale in direzione S. Bonifacio, una volta andai a camporella con una di loro e una ruota della macchina si bloccò in un fosso, per uscire pompai a tavoletta e a momenti decollavo con il trans aggrappato al finestrino da fuori...quante ne abbiamo fatte...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Caro Vulvaniano, sfrutto la tua conoscenza ma mi rivolgo anche ai "vecchi" puttanieri di Vicenza...molti anni fa ero spesso a Vi e ci soggiornavo anche settimane intere..quindi giravo.
Ricordo bene che nella zona dietro Via dei Cairoli..Via Cattaneo, Via dei Mille ect, c'era un discreto traffico di zoccoline anche italiane.
Tutto finito?
Vedi l'allegato 169820
Non sono uno dei veterani della sezione, ma ho fatto a tempo ad iniziare la mia attività punteristica poco prima delle ordinanze che hanno a dir poco ridimensionato il fenomeno OTR. Rimangono comunque i ricordi dell'adolescenza, in cui la SR 11 mi sembrava un vero bazar del sesso, con un'offerta straordinariamente ricca e variegata, anni luce migliore di quella attuale!

Venendo a bomba sulla questione da te sollevata, caro Ariace, ti confermo che nelle strade che hai citato l'OTR è completamente scomparso da anni. Si esercita ancora qualche attività loft nei paraggi, ma in strada non c'è nulla; conviene rassegnarsi, con la speranza che la zona industriale finalmente decolli.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Caro Vulvaniano, sfrutto la tua conoscenza ma mi rivolgo anche ai "vecchi" puttanieri di Vicenza...molti anni fa ero spesso a Vi e ci soggiornavo anche settimane intere..quindi giravo.
Ricordo bene che nella zona dietro Via dei Cairoli..Via Cattaneo, Via dei Mille ect, c'era un discreto traffico di zoccoline anche italiane.
Tutto finito?
Vedi l'allegato 169820

Tutto finito
C'è il divieto di transito dopo le 22.00
Saranno stati gli anni 2002 dopo che in via dei mille hanno trovato un palazzo pieno di minorenni.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ieri sera UFO dappertutto tra Creazzo e Vicenza: molte auto di Polizia e Carabinieri di pattuglia (secondo me probabilmente per motivi più importanti della caccia al punter), anche in zona Villa Bonin. Serata comunque morta, poche ragazze in giro e clienti rari.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ieri sera a Tavernello, ho visto due macchine delle forze dell'ordine entrare in vie laterali alla SR11 con il faro sopra il tetto della macchina acceso a scandagliare parcheggi e zone di imbosco. Dubito esistano ancora zone non a rischio multa.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Giro perlustrativo nella fresca notte di ieri sera, mai vista tanta offerta come ieri, presenti tutte le note e diverse novità, insomma ripopolamento assoluto.
Una nota vorrei farla perché dopo l'AC hotel direzione Creazzo al distributore ho visto due more una già nominata mi sembra di nome Ioana o qualcosa del genere, al lato opposto del distributore ho visto una nuova morettina dal fisico apparentemente interessante e dal viso graziosissimo, quasi una Maria AC hotel ma più giovane e sorridente.
Proseguendo sempre nella stessa direzione però ho visto quella che secondo me è la più bella OTR che ho visto negli ultimi anni, proprio davanti al concessionario Harley, bionda, fisico perfetto fasciato da un meraviglios leggins grigio e viso con un mix fra modella e monella che mi ha fatto impazzire.
Tento un approccio e la saluto, per chiedergli dettagli ma con fare seccato e senza un sorriso mi risponde "50 camera" non volendo rischiare un missile vado oltre e mi faccio curare da Helena Unicredit che però ho visto seria e poco solare, peccato era una sua caratteristica la solarità.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Collant: la nuova moretta che hai visto si chiama Rebecca nuova da un paio di settimane e recensita dal buon Vitan...gran fisico...invece la Harley - girl dovrebbe chiamarsi Claudia...molto carina di viso e sembra avere anche un bel fisico però anche a me sa di missile e non solo perché in diversi miei passaggi l'ho sempre vista parlare al cell come Maria
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Occhio raga, stasera strapieno di pula in viale verona, ferrovieri e anche un'auto posteggiata sotto il cavalcavia dei ferrovieri.
A parte questo ottima fornitura sia in zona sartea che in zona AC hotel. Tristezza in zona Multicenter a Creazzo con Cristina la "filippina" direi sparita da due mesi, e nessuna (pr/s)ostituta alla sua altezza (in senso metaforico).
Altrettanto dicasi per la Z.I. che dovrebbe essere colma in quanto esente da multone e invece è semi-deserta.
Sono passato sul presto verso le 22:30, a una certa ora pulotti e puttane andranno pure a dormire, bisogna vedere chi per primo.

Nice whoring to all!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao, ho visto una ragazza mora con un vestito nero qualche sera fa, dopo il mc'donald, direzione vicenza centro, dopo il cavalcavia sulla destra. Chi sa dirmi chi è? Non era affatto male! Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Ieri sera bella bionda 1.60
Pantacolant neri difronte harley,troppe astronavi per fermarsi
Avete notizie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@cityhunter: si chiama Claudia...intervistata qualche giorno fa viso molto bello e anche il fisico sembra interessante...ieri tornando a casa dopo un tour inconcludente mi sono fermato da lei per farla salire ma non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo continuando imperterrita a parlare al cell...solo dopo l'ho vista incamminarsi in direzione mc Donald in compagnia di Diana Belmonte...evidentemente era a fine turno ed aveva già timbrato il cartellino in uscita dal lavoro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
@cityhunter: si chiama Claudia...intervistata qualche giorno fa viso molto bello e anche il fisico sembra interessante...ieri tornando a casa dopo un tour inconcludente mi sono fermato da lei per farla salire ma non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo continuando imperterrita a parlare al cell...solo dopo l'ho vista incamminarsi in direzione mc Donald in compagnia di Diana Belmonte...evidentemente era a fine turno ed aveva già timbrato il cartellino in uscita dal lavoro
sono della scuderia che hanno loft zona boys?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@cityhunter: non te lo saprei dire...non ho chiesto se e dove avesse una stanza dove lavorare però in una mia intervista mi ha sparato il solito cinquantello per i soliti lavoretti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ieri sera di bionde zona harley (o meglio ac hotel) ce n'erano 3: una meglio dell'altra... la prima, venendo da vicenza, sulla dx, probabilmente la piu bella di viso e vestita piu elegante (cosa che mi fa arrapare) che pero' quando la guardo ogni volta che ci passo davanti, si gira per non farsi vedere... ma perche diavolo lo fanno? Ho notato spesso sta cosa... poi ce n'era una poco piu avanti, con uno short jeans e praticamente il culo fuori, mezza nuda, le auto inchiodavano per guardarla, anche questa bel viso, e poi quasi a ridosso della rotatoria dal lato opposto una bionda piu ossigenata mi pare coi leggins neri, ma mi sembrava per i miei gusti meno carina di viso. Tutte note? Comunque una notevole concentrazione di qualita' devo dire
 
Commenta
Alto