[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
E pensa che qualche mese fa avresti trovato sicuramente Natasha...caspita più di una volta tornando a casa anche dopo le 4 la vedevo esibire le sue grazie...comunque anch'io son stato in perlustrazione stasera...dal centro verso Creazzo un paio di morettine giovani e carine all'altezza della videoteca e dall'altra parte della strada...Cristina al suo posto con una occhialuta...Aurora non pervenuta...e una ragazzina al Multicenter...in z.i. una del trio Satef...poca qualità...se qualcuno è stato più fortunato beato lui
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
bah, mi è stato detto che oggi sarebbe l'ultimo giorno di festa ortodossa, della serie che da domani (domani=oggi!!) riaprono gli uffici stradali, ma bisogna vedere come ne escono :drinks: :girl_drink1:
ho girovagato a lungo, con un paio di pit stop con amici, ma la situazione non è cambiata, a parte qualche uscita vista sul tardi.
Riassunto:
-cso ss felice & fortunato, 0 assoluto :unknw:
-viale verona, 2 frontali in zona stube piu una all'angolo con via sella, ma caricata (la neo rece di kamlee?) e piu vista
-viale san lazzaro, jessica cinese poco oltre la rotonda col precedente viale, 1 all'angolo con via boccherini, 2 all'angolo con via marcello (non chiedetemi nomi o altro: a voi sembrerà una bestemmia, ma non ho mai considerato con entusiasmo le presenze presenti e passate di quella zona), poco prima del cavalcavia, sul lato sinistro, caterina e una moretta poco oltre la siepe
-zona via piazzon, solo Aurora fronte negozio Harley (e nemmeno per molto, vista un bel po in compagnia al vicino bar del distributore esso parlare dialetto di Plovdiv :lol:)
- rotonda Famila, 2 bionde, una piccola mi pare da poco recensita e una boh!
- Creazzo, 2 more tettorute ex Pegoraro ora davanti negozio sigarette elettroniche, una tozza e panzuta, l'altra piu alta benche di costituzione importante (ma non grassa) con capelli a treccine tirari indietro, piu una castano chiara (credo di vecchissima data in quanto a presenza e forse pure recensita) davanti all'unicredit angolo via retrone (da non confondersi con quello di via piazzon, da cui helena unicredit!!!)
-zona industriale, cristina giovane (non quella alta 1,80) al park del satef, roxana nel tratto a senso unico e la milf (credo, se no li porta gran male! anche se mi è risultata tra le piu assenti dei miei giri! il che mi lascia basito :nea:) in viale del lavoro angolo via della meccanica

aggiungeteci qualche black in zona viale verona-cso ss felice & fortunato (zero in ZI) mai ferme e perennemente al cellulare, sulla cui natura puttanogena non saprei avere certezze proprio per questa movimentazione robotica fino in viale san lazzaro nonche viale milano e 5-6 trans tra zona multicenter-via retrone e zona industriale, e tirate le somme

mancando tutte le mie speranze notturne (Aurora è in lista grazie a kamlee, ma ancora non ne sono convinto e, in piu, stasera non aveva un espressione invitante, a meno che non imitasse la vicina assente Maria AC hotel al mio passaggio e io non ne abbia colto lo humour :sarcastic_hand:), piu che a puttane la mia serata è andata semplicemente di cacca

MA..........

ciò nonostante, la tirella (leggere ariace e kamlee nelle rece, nei racconti, ma anche nelle semplici disquisizioni diventa un contagio penale :lol:) c'era e, gia sulla via di casa pur se poco fuori città, ho optato per un nuovo giro. alla faccia di chi dice che gli alieni smettono il turno e la notte dormono, alle 1e04 hanno beccato un collega scaricante una tra la caterina manga o la moretta successiva :rtfm:
ma poco dopo ho intavolato un intervista-conversazione e, convinto piu che dal ridere uscitone fuori che dall'essenza fruttifera dell'interlocutrice nel senso di pere e fragola o meloni e prugna :w00tmesalia:, ho deciso di investire la tirella sulla girls fin lì quasi sempre snobbata in altre gite. come ne sono uscito e di chi si tratti...ve lo dirò in 24-48 ore :on_the_quiet:, ma mi pare una non recensita.
tanto domani ritorno sperando in un miglior assortimento, anche se le mie condizioni saranno da valutare dovendo affrontare una giornata lunga e piu che faticosa: classica serata da eventuale usato sicuro che stasera non ho trovato, per quelle che fanno parte delle mie abitudini!

PS: leggo solo ora i post dei colleghi. direi che si possano aggiungere 1 massimo 2 ragazze, al mio non belvedere
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
E pensa che qualche mese fa avresti trovato sicuramente Natasha...caspita più di una volta tornando a casa anche dopo le 4 la vedevo esibire le sue grazie...comunque anch'io son stato in perlustrazione stasera...dal centro verso Creazzo un paio di morettine giovani e carine all'altezza della videoteca e dall'altra parte della strada...Cristina al suo posto con una occhialuta...Aurora non pervenuta...e una ragazzina al Multicenter...in z.i. una del trio Satef...poca qualità...se qualcuno è stato più fortunato beato lui

Per Cristina intendi la ioana??
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
E pensa che qualche mese fa avresti trovato sicuramente Natasha...caspita più di una volta tornando a casa anche dopo le 4 la vedevo esibire le sue grazie...comunque anch'io son stato in perlustrazione stasera...dal centro verso Creazzo un paio di morettine giovani e carine all'altezza della videoteca e dall'altra parte della strada...Cristina al suo posto con una occhialuta...Aurora non pervenuta...e una ragazzina al Multicenter...in z.i. una del trio Satef...poca qualità...se qualcuno è stato più fortunato beato lui

comunque tornando a natasha Io son sicuro che tornerà. .magari con la scusa che Pasqua cadeva a maggio si e fatta un mese in più in Romania e magari tornerà per metà maggio
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Aggiungo che lunedì sera quando sono passato io, sotto il ponte del paninaro c'era un furgone blu scuro con a bordo un paio di persone con giubbotto a righe gialle (che mi sembrava quello delle giacche blu), che puntava a fari spenti l'area dove si mette la Caterina (da me peraltro mai testata, perchè troppo magra): quindi occhio, i Commissari Basettoni non dormono mai (durante lo straordinario notturno e festivo, lautamente retribuito e pertanto foriero di risultati numericamente copiosi da presentare al Consiglio Comunale)...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera passaggio in zona Vicenza - Creazzo evidentemente l'imminente Pasqua ortodossa ha tolto momentaneamente dalla strada molte ragazze...vista Alexandra al vecchio posto di Denise e Madalina...una morettina capello lungo poco prima Del MC Donald sulla sinistra dopo la Vodafone e il negozio di animali...una biondina al semaforo subito dopo la Harley sulla destra e un paio di ragazze al Multicenter...peccato non aver visto Maria...qualcuno è stato più fortunato di me?

La moretta dopo il centro vodafone sulla Sx direzione Creazzo sembra molto carina, peccato per la zona che è troppo rischiosa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Più che Pasqua ortodossa a me pare che le forze dell'ordine negli ultimi 7 giorni stiamo battendo a tappeto la zona!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Avendo poco piu di una dozzina di girls da controllare a loro viene piu facile la cosa, per cui è normale che dal loro punto di vista (ribadisco, fuorilegge...il che resta assurdo per dei tutori della stessa...ma siamo in Italia) siano serate ad hoc, non azzerandosi la domanda
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Volevo porre una domanda qua ai miei colleghi. .Non vi pare che l'anno scorso ma anche due anni fa di questo periodo c'erano molte più girls? Sarà per il freddo anche forse ma ad aprile non ce ne sono state tantissime..spero che a metà maggio o verso la fine ritorni come una volta...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Volevo porre una domanda qua ai miei colleghi. .Non vi pare che l'anno scorso ma anche due anni fa di questo periodo c'erano molte più girls? Sarà per il freddo anche forse ma ad aprile non ce ne sono state tantissime..spero che a metà maggio o verso la fine ritorni come una volta...


Caro mio, purtroppo ogni anno è sempre peggiore del precedente. E' vero quello che dici del tempo, però negli anni passati si scavallava alla grande lo stesso e non ci si ritrovava a confrontarsi tra di noi sempre sulle solite o rivolgersi alle fidelizzate per mancanza di alternative (e non solo per evitare fregature).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Leggevo 'in giro' cronache di 1anno e mezzo fa circa dove già solo il conteggio vicenza+creazzo era tra 70 e 80. Con un approssimata memoria visiva direi che era veritiero, anche grazie ad un momento di meteore mensili o poco piu. C'era la sala d'attesa di molti mignottodromi a volte affollata da prendere il numero come al banco salumi del Famila! E comunque lo zoccolo duro (di zoccole) in numero di almeno 60 era perenne

Ora, pur 'copá' da un'immane fatica lavorativa, rombo verso la city e.......vedremo il da trombarsi!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Leggevo 'in giro' cronache di 1anno e mezzo fa circa dove già solo il conteggio vicenza+creazzo era tra 70 e 80. Con un approssimata memoria visiva direi che era veritiero, anche grazie ad un momento di meteore mensili o poco piu. C'era la sala d'attesa di molti mignottodromi a volte affollata da prendere il numero come al banco salumi del Famila! E comunque lo zoccolo duro (di zoccole) in numero di almeno 60 era perenne

Ora, pur 'copá' da un'immane fatica lavorativa, rombo verso la city e.......vedremo il da trombarsi!

Peccato..beh padova è ancora peggio..li ancora meno..e per quello che sono emigrato a Vicenza
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Padova stradale e' afflitta da un luttuoso complesso di castrazione. La quota zero fahrenheit dell'otr veneto.

Il Terraglio e' rappreso in un tetro autunno fuori stagione. Sopravvissuti come ombre, monatte in cenci a segnavia di una vertiginosa decadenza.

Mestre e Marghera, un incubo vuoto. Che ti guarda con occhi di ratto, dalle rovine del Petrolchimico. Scarafaggi mutanti, ruggini viniliche, cloruri e relitti. E poi radi spettri. O forse solo riflessi nel buio dei contaminanti industriali. Intravisti per abitudine. Per disperazione. Per errore.

Manco li' da tempo, ma ditemi che almeno a Vicenza c'è alito, un battito cardiaco, sistole e diastole, un sistema circolatorio vitale!!

(Tutto pare finire per reiterata ostinazione dell'evidenza. A noi, sonnambuli ad occhi chiusi)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Sono passato più volte stasera in zona industriale: neanche una girl!!! solamente il trans di grancasa.
Poca roba anche in viale verona.
Me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe e la speranza che entro la prossima settimana ci siano miglioramenti :(
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passato a VIcenza, ieri sera: confermo l'atmosfera allegra che si può trovare in un gerontocomio ucraino. Sparute presenze, una ragazza alla Satef, la trans Grancasa (cioè la Grantrans), Creazzo deserta come in un film post-atomico, c'era solo la mora ponytail al Pegoraro ma non se la raccattava nessuno. Beccata al volo Helena Unicredit, ho fatto una rentrée dei bei tempi, solo che la ragazza col passare degli anni ha imparato a parlare fin troppo, anche tra i vari cambi di posizione, il che mi stira la libido a livello di zerbino per il garage.
Non c'erano Maria AC né Aurora (l'avessi vista, mi sarei fatto un ripasso).
Che la sparizione di queste ultime sia collegata al fatto del Cayenne danneggiato? Che sia una lotta per la conquista del territorio?
In centro c'era la polacca, un paio di negrette camminatrici e la cicciona che si mette seduta sui corrimano della Cariveneto di Viale Verona.
Mi sa che quest'anno dobbiamo tenerci strette le fidelizzate...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Notato questa settimana una nuova passeggiatrice decisamente carina appena passato ponte alto direzione Vicenza.Si chiame Mikela , mora capelli lunghi lisci magra e piercing-brillantino sul labbro superiore.Porta giubbino in similpelle color rosso ma ho solo intervistato e non testato x motivi di tempo.Chiede 50 tutto coperto ma penso che si possa avere qualcosa in più alzando il rate.Spero di tornare a breve ed essere piu' preciso.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@kamlee: hai trovato Helena...tra un cambio e l'altro to ha raccontato la storia della sua vita??? ☺ ☺ ☺ le inventano tutte pur di fare in fretta e finirla presto...da qui Maria Ac Hotel mi piace di più almeno sta zitta e scopa senza fretta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
@kamlee: hai trovato Helena...tra un cambio e l'altro to ha raccontato la storia della sua vita??? ☺ ☺ ☺ le inventano tutte pur di fare in fretta e finirla presto...da qui Maria Ac Hotel mi piace di più almeno sta zitta e scopa senza fretta

Guarda caro OTR76, dopo anni e anni che frequento Helena, ti dirò...mi racconta cazzi&mazzi della sua vita, e non sempre ho voglia di ascoltarla: per mio gusto quando si comincia a trombare preferisco sentire solo mugolii-guaiti-rantoli & parolacce (eventualmente...), non battute spiritose o chiacchiere, perchè in questo caso si smaschera la scarsa (nulla...) partecipazione all'atto sessuale, e casca il palco della scenetta che mi sono costruito nella mia mente.
Bravissima ragazza, ma le vere chiavate per me sono un'altra cosa...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Guarda caro OTR76, dopo anni e anni che frequento Helena, ti dirò...mi racconta cazzi&mazzi della sua vita, e non sempre ho voglia di ascoltarla: per mio gusto quando si comincia a trombare preferisco sentire solo mugolii-guaiti-rantoli & parolacce (eventualmente...), non battute spiritose o chiacchiere, perchè in questo caso si smaschera la scarsa (nulla...) partecipazione all'atto sessuale, e casca il palco della scenetta che mi sono costruito nella mia mente.
Bravissima ragazza, ma le vere chiavate per me sono un'altra cosa...
Ma dove si mette Elena Unicredit?riesco ad inviarmi la posizione?perché anche io ieri sera ho fatto un giro ma come dite voi c'era la morte..ma proprio morte..tantissime black ??
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ma dove si mette Elena Unicredit?riesco ad inviarmi la posizione?perché anche io ieri sera ho fatto un giro ma come dite voi c'era la morte..ma proprio morte..tantissime black ����


Helena Unicredit si mette nel piazzaletto dell'Unicredit (strano eh?) di Creazzo, di fronte al Multicenter. Ultimamente si fa vedere di meno perchè lavora su appuntamento con i clienti fidelizzati.
 
Commenta
Alto