Nuova appena arrivata

Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
43
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuova-appena-arrivata-f9ue154244816
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non ci siamo, nella media China
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano c/ascensore
TELEFONO: 3311289585

LA MIA RECENSIONE: Tirella improvvisa e non controllabile, voglia di una svuotata senza particolare impegno. Dopo aver visionato alcuni annunci inizio a telefonare per conoscere servizi, rose ed ubicazione. Scelgo la più comoda e vado. 5 minuti ed ero in loco, laterale di via montanara, densamente abitata, palazzoni di 6 piani con privacy pari a ZERO. Chiamo di nuovo per farmi aprire e salgo al 3°. Mi apre nascosta dietro la porta (classico!!) ed entro in una casa ampia ma spoglia con odori "umani" della notte (sono andato alle 10,30 della mattina).
Mi si presenta una China abbastanza alta, fisico normale, viso che sembrava la luna piena in agosto e fare molto lezioso e leccoso. Ho chiesto subito un Bbj perchè avevo fretta. Ho chiesto inoltre una rinfrescata. Mi ha accompagnato in bagno e molto gentilmente mi ha lavato i gioielli di famiglia con dolcezza. Asciugato con scottex siamo andati in camera dove ho lasciato le rose.
Le si è spogliata completamente (molto pelo, in linea con le China...) e mi ha chiesto di coricarmi. Ho risposto che preferivo rimanere in piedi con lei inginocchiata. Si è inginocchiata ed ha iniziato a leccare il "cono" con maestria, senza mani, uso di lingua e saliva. Premeva forte il viso sull'asta fino ad ingoiarla tutta (ottimo deepthroat). Venuta abbondante in bocca senza spreco di "spremuta". Pulizia di rito, zero social e via in strada.................

come ho visto il sole mi sono svegliato e mi sono detto " ma ho sognato!!!!"
 
Alto