[LOFT GIRL] Anastasia

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anastasia-primissima-volta-in-85b7157635136
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, le foto non sono le sue, la ragazza in foto non le somiglia per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw, ricoperta di tattoo, pancia abbastanza pronunciata con rotoli di contorno, seconda abbondante di seno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e scalino per entrare in appartamento
INDEX: 35127039xx

LA MIA RECENSIONE:
Una sera di queste, preso dalla voglia di divertirmi con una bella tettona, visto che l'appuntamento con una gentil donzella non aveva portato alla conclusione che speravo, decido di mettermi alla ricerca di qualche esperta in grado di farmi divertire. I miei occhi cadono su quella che si palesava la tipologia di donna che io cercassi. La contatto, mi garantisce la veridicitÃ* delle foto e mi fiondo a San Vito zona bungalow. Entro nell'appartamento buio ed impregnato di odore di fumo ed eccoti lì la sorpresa. Non è assolutissimamente lei!! Non ci si può confondere nemmeno con tante diottrie in meno. La ragazza ha solo i capelli rossi, è molto molto in carne ed ha il corpo cosparso di tattoo. Le tette sono cadenti e a malapena raggiunge una terza. La scelta migliore sarebbe stata quella di andarsene. Ma non si sa mai come va a finire in questi casi e quindi decido di restare. Anche se non è il mio genere. Al telefono mi aveva parlato di bbj ma alla fine si è rimangiata la parola incappucciando subito. Il bj è stata l'unica cosa positiva di tutta la serata. Il letto di quell'appartamento sembrava sprofondare. Ogni posizione sembrava quasi impossibile. Lei si è scusata dicendo che quello era il motivo per cui aveva deciso di andarsene. Il letto. Decido allora di concludere così come aveva iniziato. Di bocca. Non ci ritorno ovviamente.

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto