[RECE] Tracy - OTR diurna - Mondragone (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME:Tracy
CITTA DELL'INCONTRO: Mondragone CE
ZONA:https://goo.gl/maps/prmQWJyt2eu
NAZIONALITA': Naija (Nigeria)
ETA': credo 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: senza preventivo accordo
COMPENSO CONCORDATO: bj/fuck 20 (+ extra-vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d'ora escluso tragitto imbosco
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1,70/75; snella e slanciata; culetto piccolo e tosto; tette seconda taglia; bel viso
ATTITUDINE: il tipo - se vuoi devi pagare-

Il mio racconto:

Tra quelle del gruppetto operante in zona, Tracy si distingue per aspetto fisico ed eleganza...bel viso e belle gambe.
La prima volta che la vedo si mette al centro della strada, costringendomi a fermarmi...tiro giù il vetro, chiedo nome e altre solite cose e vado via perchè ho già un incontro prenotato.
Ripasso altre volte senza mai fermarmi, lei mi chiama insistentemente sbracciandosi ma mi dirigo sempre al mio “porto sicuro”.
Poi, arriva il momento, e.....

Tracy - primo incontro:

Carico, imbosco e provo a chiedere una prestazione standard per 10.
Sembra quasi offesa da tale misera proposta e rilancia a 20.
Ok...speriamo almeno che sia brava e generosa coi servizi. Ma non mi concede ne palpamenti approfonditi ne baci e leccate alle sue belle tette sode, french kiss neanche a parlarne ma in compenso va' con calma nella stimolazione manuale di riscaldamento.
Poi il BJ fatto bene: leccate e affondi apprezzabili :good:
Non chiedo il fuck e la riporto alla base, strappandole la promessa di una leccata alle tette (almeno) per la prossima volta.



Tracy - secondo incontro:

Torno, con in mente la promessa, vorrei mantenermi sullo stesso compenso versato nell'incontro precedente, ma per leccare mi spara 30.
Faccio anche una grandissima cavolata: le do' 50 aspettando il resto.
Ha inizio un teatrino, dove io dico che voglio leccare per 20 mentre lei dice che prenderà 30. Il biglietto arancione l'ha ormai intascato e non ho intenzione di scoglionarmi come già mi è successo altre volte.
Mi da' 20 di resto, dicendo che ha solo quelli in tasca e gli altri 10 me li darà al ritorno alla base. Sono in balia delle sue buone o cattive intenzioni...non mi fido e ho la vaga sensazione che non mi darà il restante 10. Quindi ne approfitto e provo a strapparle appieno i servizi che mi aveva promesso. Scopre il seno e avvicinandomi con la bocca mi blocca quando sto' per prenderle il suo bel capezzolo tra le labbra....servizio negato!!:sad:
La metto in posizione 'doggy' per godermi la visione della sua patata tra quelle belle chiappette di marmo e quasi a volergliela far pagare, vado giù con due dita a trapanarla :spiteful:
Lascia fare per un po'... poi mi dice di andarci piano, infine mi afferra la mano e la sfila.
Vabbè....la delusione cresce!!
Passo alle chiappette, le schiaffeggio, come a continuare la benevola punizione...poi le mordo e le lecco. Accenno un DATY con la punta della lingua, prudente...non protesta, ma sono scoraggiato a continuare a causa del forte odore.
Vabbè...rinunciamo anche a questo!!
Non resta che farla passare al riscaldamento manuale, nel quale è di nuovo brava e calma, come pure nel BJ.
Vengo nel cappuccio e non si stacca fino alla fine del mio orgasmo.

Come sospettavo, non ricevo infine, il restante 10 di resto...riesco a riprendermi solo 5, e riduco, così, il costo della fregatura.

Nel complesso, non è stata poi male, in fondo....:pardon:

Cia' uagliu'
 
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Hai ricevuto il resto, ritieniti fortunato.
Uno con la tua esperienza si presenta col 50????
Non ho capito il "senza preservativo" nella voce COMPENSO RICHIESTO.
Poi parli di bj e gommino.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ricevuto il resto, ritieniti fortunato.
Uno con la tua esperienza si presenta col 50????
Non ho capito il "senza preservativo" nella voce COMPENSO RICHIESTO.
Poi parli di bj e gommino.

Presentarmi col 50 è stata una cavolata, l'ho detto...ma non ho detto "senza preservativo".
Rileggi con più attenzione!!::D
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Che svista , preventivo, ti dirò, l'ho letto anche più volte!
Sono le gazzelle che mi stanno facendo perdere la vista, adesso che arriva il caldo sarà ancora peggio, saranno praticamente nude.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord

.....DESCRIZIONE FISICA: alt. 1,70/75; snella e slanciata; culetto piccolo e tosto; tette seconda taglia; bel viso....
...La metto in posizione 'doggy' per godermi la visione della sua patata tra quelle belle chiappette di marmo........
.....Nel complesso, non è stata poi male, in fondo....:pardon:

Caro amico mio, non te la sei cercata .....è che da quando l'ha notata la prima volta, il tarlo si è insinuato nel testa di sotto ed ha iniziato la sua opera di persuasione, facendoti volontariamente andare fino in fondo :)
Capita ovviamente anche a me ed anche se non pienamente soddisfatto non torniamo a casa con la delusione e la sensazione di amaro in bocca che ti lasciano i missili veri e propri.

Se provo a pensare ai ragionamenti che fa il fratellino in queste occasioni mi viene in mente l'incazzatore personalizzato di made in sud ....."nùn m n' fòtt pròprio ....aggià sfugà ncòpp a stù fàtt" :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro amico mio, non te la sei cercata .....è che da quando l'ha notata la prima volta, il tarlo si è insinuato nel testa di sotto ed ha iniziato la sua opera di persuasione, facendoti volontariamente andare fino in fondo :)
Capita ovviamente anche a me ed anche se non pienamente soddisfatto non torniamo a casa con la delusione e la sensazione di amaro in bocca che ti lasciano i missili veri e propri.

Se provo a pensare ai ragionamenti che fa il fratellino in queste occasioni mi viene in mente l'incazzatore personalizzato di made in sud ....."nùn m n' fòtt pròprio ....aggià sfugà ncòpp a stù fàtt" :rofl:

Sagge parole....sempre meglio spendere soldi per questo (anche se non si resta pienamente soddisfatti) che per le medicine.....:pardon:
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Tracy
POSTO DELL'INCONTRO: SP 158 Mondragone
ZONA:Domiziana
Qui: https://www.google.it/maps/@41.0777...3CBnX2c7XjuYT_-AO4xA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana credo
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ & Pussy
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170cm circa, molto magra; culo piccolo,tette seconda taglia; viso carino
ATTITUDINE: professionale
VALUTAZIONE: 6/10

Sogno una giornata tipica estiva, trovandomi sul posto sopra indicato per cercare un paio di girls
che ho notato in altri vari sogni e che ultimamente sembrano meritare attenzioni.
Al mio passaggio quella che mi interessa non c è.
Trovo Tracy, sapevo di lei dalla descrizione della Rece del collega di sopra;
Sembra carina, mi chiede il classico rate stradale( 10 ) ma mentre la scannerizzo noto che non è della tipologia che a me interessa, è magrissima.
Quando guardo l'orologio mi accorgo di avere poco tempo e già che ormai sono là gli faccio cenno di salire.
Durante il tragitto scambiamo qualche frase ma l'italiano non è il suo forte.
Arrivati all'imbosco va con il classico gommino rosso e senza perdere tempo ci si fionda con la bocca.
Lo assapora tutto, e lo fa per bene, e stacca la presa solo per riprendere fiato.
Mi chiede se voglio scoparla ma gli dico di continuare così perchè sta facendo un lavoro con i fiocchi.
Quando ansimo mi ricambia con tanto di affondi regalandomi un piacere dopo l'altro.
sono messo così alle strette che non ci metto molto a concludere.
Mi pulisco, torniamo al bivio e ognuno per la sua strada.
Poco da dire, ma si è data da fare, brava ragazza.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #9
L'hai descritta quasi anoressica con quel "è magrissima". Diciamo che è in forma, anzi, a dirla tutta, non ha neanche il ventre tanto piatto....particolare per me importantissimo!!
 
Commenta
Alto