Presentazione

Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, se è già presente una discussione di questo tipo chiedo gentilmente di indicarmela attraverso un link.
Comunque volevo suggerire o sapere perché non si possa modificare sempre la propria presentazione nella sezione "il piacere è tutto mio".
Credo che tanti di noi si siano presentati in modo confusionario, tanto per scrivere qualcosa, perché gli è stato chiesto di farlo tralasciando cose, scrivendo cose sbagliate o che magari non sono più vere (età e gusti in primis). Scrivo ciò perché io per primo la modificherei e non mi rappresenta in questo attuale momento.
Insomma è il nostro biglietto da visita nei confronto degli altri utenti e credo che debba essere sempre modificabile.
Ringrazio chi risponderà e attendo delle eventuali risposte.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
Nella sezione di presentazione puoi.... scrivere la tua presentazione. Se non l'hai ancora fatta o vuoi integrare basta che guardi ne I TUOI MESSAGGI, recuperi la discussione, è procedi con un nuovo post.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #3
Nella sezione di presentazione puoi.... scrivere la tua presentazione. Se non l'hai ancora fatta o vuoi integrare basta che guardi ne I TUOI MESSAGGI, recuperi la discussione, è procedi con un nuovo post.

Si ho capito, ma io intendevo proprio modificare il nostro post senza aggiungere un nuovo messaggio sotto ad esso, sennò le cose rimangono invariate.
Credo mi abbia capito ma credo non ci sia proprio la possibilità di fare quest'operazione.
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Per curiosità, considerando che la tua presentazione era stata questa:

Salve a tutti, sono Giornale e risiedo nel Veneto ma mi sposto anche in Friuli per svariati motivi.
Sono un ragazzo davvero molto giovane con un'età inferiore ai trentanni.
Conosco il sito da diversi anni ma mi sono sempre limitato a visitarlo, ed ora anche se in minima parte, spero di dare un mio contributo.

oggi invece cosa scriveresti?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #5
Toglierei dove risiedo visto che è sbagliato, l'età ed aggiungerei i gusti o le preferenze che ho adesso. L'ho fatta tanto per scrivere qualcosa ma secondo me è importante. Mettiamo caso che io​ visiti il tuo profilo, la prima cosa che guardo è la tua presentazione. Insomma per me è il nostro biglietto da visita, se poi la penso così solo io scusate provvederò ad eliminare il post.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho scelto un puntino apposta, perché è sbagliato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Toglierei dove risiedo visto che è sbagliato, l'età ed aggiungerei i gusti o le preferenze che ho adesso. L'ho fatta tanto per scrivere qualcosa ma secondo me è importante. Mettiamo caso che io​ visiti il tuo profilo, la prima cosa che guardo è la tua presentazione. Insomma per me è il nostro biglietto da visita, se poi la penso così solo io scusate provvederò ad eliminare il post.

Sarebbe giusto se questo fosse un sito d'incontri ... ma non lo è.
Stai pur certo che qui, come prima cosa, nessuno guarda la presentazione se ti vuol chiedere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #9
Sarebbe giusto se questo fosse un sito d'incontri ... ma non lo è.
Stai pur certo che qui, come prima cosa, nessuno guarda la presentazione se ti vuol chiedere qualcosa.

Ok va bene grazie, allora mi sa che sono l'unico che la penso in questo modo e mi sono sbagliato. Grazie comunque delle risposte ragazzi.
 
Commenta
Alto