[RECE] Catia - OTR - Bologna (Viale Gozzadini)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
NOME: Catia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Gozzadini a metà strada fra il Baraccano e Porta Castiglione
NAZIONALITA': Rumena di Giurgiu
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, Bj BBJ Daty Fk
COMPENSO RICHIESTO: 30 € auto
COMPENSO CONCORDATO: 40 € a casa mia
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Milfotta ancora decente capello nero, mini e zatteroni d'ordinanza, bel "culeto", tetta che risente dell'età
ATTITUDINE: Tranquilla, un po' ossessionata dalla igiene

LA MIA RECENSIONE:
Preso da tirella percorro il viale e noto una insolita frequentazione puttanesca......stupito più di ogni altro Punter, ripeto il giro di vasca su viale Gozzadini ( sarà tornato ad essere Viale GUZZADINI?..:w00tmesalia: )noto Catia....la intervisto.....mi va bene la sua calma e tranquillità, mi offre di venire a casa mia per un bel BBJ con FK ed altri accessori.....Quindi la carico.....Giunto a casa si spoglia completamente con calma, non pretende il compenso anticipato e si propone subito per un discreto fk.....In relazione all'irrigidimento delle posizioni ai miei piani inferiori, dirigo la sua "cabeza" verso il membro, lei senza colpo ferire inizia un bel BBJ linguato e ottimamente eseguito di tipo "delicato" ma non troppo....come piace a me, con sputazzi e leccate di palle e dell'asta e affondi deep.....dopo un po prova ad estrarre il goldone per il trombo.....la stoppo e la stendo avanti a me poi vado giù di fk pesi mentre la masturbo...ottenendo una discreta alluvione vaginale.....ho però avuto l'idea che non si volesse lasciare andare ( da come si muoveva per me stava per perdere il controllo) infatti si ricompone....ripropone il trombo ma io ( che non ho voglia di fare ginnastica) rilancio un 69.....nel frattempo mentre la masturbavo io mi ero inumidito la cappella e la avevo invitata a masturbarmi.......prima del 69 però pretende di ripulirmi l'uccello dai residui della mia saliva!!!!! Le chiedo il perchè e lei dice: Non è igienico!.... Boh sarà igienico prendersi l'uccello o la lingua in bocca !....fatto sta che iniziamo il 69 e dopo un po ejaculo.....naturalmente non essendo previsto il CIM, lei si accorge dell'imminenza e mi termina manualmente ( ma non in maniera fastidiosa.... After un po' di social cordiale, ci rivestiamo e la riaccompagno "in ufficio"...... Direi una onesta e tranquilla svuotata con una "zietta" non ancora da gettare via e molto gentile....( non certo una pantera tipo Nicole Best,o la Carmen, per esempio)..... :whistle3:

Alla prossima esimi colleghi!.....
Nb prima di aprire il nuovo argomento, ho fatto una ricerca ma non sono stato capace di trovare precedenti della donzella...


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto