[RISOLTA] Rumena - otr - Ardea (via strampelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
roma
ciao Ragaa, buongiorno, chiedo ai più informati... qualcuno sa di quella tipa che sta su quell casale abbandonato 41°38'23.7"N 12°33'37.3"E in via nazareno strampelli zona ardea. Bella ragazza credo rumena di Capelli Neri giovanne (età media sui 25 anni), bell físico, è diurna. Qualcuno che la conosce e l ha già provata?

Grazie
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Me la ricordavo l'anno scorso sta morona con bel corpo, bel "posteriore", e sono passato poco fa da quelle parti (zona casale strampelli) per vedere,devo dire gran bella gnocca vista così... andavo di fretta breve intervista, BJ 20 50 Rai1 + BJ 30 50, mi è sembrata anche abbastanza sorridente ed occupata tra il viavai di furgoni ed auto! ripasserò con calma per timbrarla...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Comunque il posto, se ti porta nel casale, sembra tranquillo e apparentemente mi pare anche una bella cavalla, se invece la carichi in auto mi sembra che l'infratto e' in un parcheggio di un distributore sulla pontina... per sicurezza vado in scooter e la timbro nel casale!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Comunque ieri la morona c'era... in tarda mattinta e mi sembra anche famelica la cavalla... imperterrita sulla sua sedia di controllo!! ieri ho visto roba nuova anche in zona santa procula via laurentina ed oggi una new entry (bella biondina) sul curvone uscita pratica di mare venendo dalla pontina direzione Roma.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Rumena - Diurna - via strampelli Ardea

Per chi può interessare sono passato sabato scorso in tarda mattinata per scrupolo in via strampelli (Ardea) nelle coordinate dei post precedenti e c'è una bella presenza brunetta (coda di cavallo) sui 28/30 anni ben messa nelle sue forme (una quarta di boobs), molto attraente , social e vestita con top aderente rosso fuoco e minigonna bianca, di nome Monica con infratto nel casale (zona abbastanza tranquilla), prezzi 20 bj e 30 rai 1 e bj (non ho chiesto ma secondo me fa anche molto altro...), orari 9:30 - 17:00 direi che ripasso nei prossimi giorni per testarla...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto