Per cosa paghiamo in realtà? Tempo o prestazione...

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.175
Nei dialoghi telefonici, e poi anche alla resa dei conti, mi imbatto sempre più spesso in loftine che si fanno pagare si per il tipo di prestazione richiesta, ma tutto da fare entro i 15, massimo 20 minuti di azione, perché con mille scuse hanno fissato quello come tempo massimo per la tua eiaculazione.
Poi magari ti offrono la cosa fatta con calma per un 20ello in più e scopri che è la stessa cosa, se non vieni devi arrangiarti, il problema è tuo non loro.
Una volta mi sembrava che ci si concentrasse di più sulle cose da fare che sul tempo richiesto per farle.
Immagino che si paghi una cosa che comprende sia tempo che prestazione, ma ora il tempo è decisamente predominante rispetto alla prestazione, e me ne accorgo di più proprio quando quel tempo è occupato dalle ragazze anche a rispondere al cellulare, a lasciare la televisione accesa e darci una sbirciatina ogni tanto, e altre amenità. E forse a volte è proprio per questo che non finisco nei tempi consentiti.
E sono proprio quelle che sono macchinette mangiasoldi a livello di prestazione che ora hanno anche l'optional del timer.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Il timer, dove più dove meno, c'è sempre stato. Diciamo che quelle 'migliori' da questo punto di vista sono quello che lasciano il rate fisso rispetto alla prestazione (perchè quelli, e solo quelli, sono i servizi offerti), ma variano il rate solo in rapporto al tempo, che è garantito.
Purtroppo però la maggior parte di queste ragazze sono quelle avanti con l'età...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ma, secondo me tanto dipende dalla ragazzi e dal feeling che si istaura. Poi dipende pure se ha un controllore.
Ho trovato girl che con 5 minuti ti sbolognano ed altre (una in particolare) che non mi manda mai via da quanto chiacchiera.......
Per il rate non ci ho mai capito nulla...... chi esagera e da servizi scadenti a chi è onesta e ci fa divertire.
Boh.....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Ma, secondo me tanto dipende dalla ragazzi e dal feeling che si istaura. Poi dipende pure se ha un controllore.
Ho trovato girl che con 5 minuti ti sbolognano ed altre (una in particolare) che non mi manda mai via da quanto chiacchiera.......
Per il rate non ci ho mai capito nulla...... chi esagera e da servizi scadenti a chi è onesta e ci fa divertire.
Boh.....



Come già sapete ho poca esperienza, ma da quel poco che ho visto ho notato alcune figure inquadrabili:

-l'imprenditrice: ti tratta bene fino a che non ha deciso se le vai bene oppure no, ti piazza delle regole da rispettare tratta un po il prezzo ma non spara cifre esagerate e poi resta a chiacchierare con te anche alla fine per capire se puoi andare bene anche in futuro.

-la furbetta: ha fretta, deve portare a casa i soldi, probabilmente dietro c' è un pappa che se ne aprofitta, se sei fortunato non disdegna la tua presenza e se non ha troppo da fare dopo, non ti fa fretta e resta volentieri con te

- la ragazza giovane e fresca: per lei è tutto nuovo o lo è ancora relativamente, vuole divertirsi, ha scolato qualche bicchiere di troppo, ti scrocca le gomme da masticare ed è felice, non ti fa fretta e ti chiede il giusto

- la stronza: se contratti al telefono, lei ti chiude il telefono mentre stai parlando.
ti fa anche aspettare fuori come un pirla per 30 minuti.
Poi si mette a contrattare e stracontrattare la cifra.
Poi ha il coraggio di chiederi anche il regalino.
Poi nel mio caso era esteticamente la meno bella tra tutte le frequentate fino ad ora.

- La dolce: sa di essere nella media, di non essere bellissima, ne bruttissima, magari ha anche poca esperienza, le piace baciare e anche abbracciare, no ha l esperienza o non ha ancora la capacità di farti pesare il tempo o di farti fretta, concepisce il sesso quasi come un atto d'amore...peccato che non è il tuo tipo altrim ci saresti tornato volentieri..

- La signora madre di famiglia: fa quello che deve fare e lo fa bene, svolge il lavoro che le è stato chiesto di fare e si nota che ne ha fatta di esperienza della vita, magari è finita a farlo solo per arrivare alla fine del mese (la riincontrerò tanti anni dopo in pasticceria con la famiglia a prendere le pastine in una zona completam diversa da dove l'avevo caricata, lei non mi riconosce, era passato troppo tempo e può darsi che io fossi stato una delle poche sue esperienze...oppure no, ma lei li su quella strada non si era + vista..)


Questo per dire che, veramente puoi trovare di tutto e quello che paghi dipende anche da quello che hai la fortuna barra sfortuna di trovare presso la sua "bottega"

dal libro secondo Princip€: " poche esperienza mabbuone "
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
onestamente a parte la stronza, il resto per me dipende da una infinità di cose, nel senso, sono persone, è possibile che una che non me è stata gentile, con te non lo sia ma non perchè stronza, ma perchè magari le fai schifo (parlo in generale non ti voglio offendere), oppure perchè tra un cliente ed un altro ha ricevuto una telefonata dalla figlia che è lontana, o dalla madre, insomma sono persone, e ripeto tranne la stronza, le altre nella mia carriera non posso lamentarmi, poi c'è da dire anche sui servizi richiesti, io voglio tutto gommato e calma, il resto delle altre sigle non mi itneressano, quindi magari a me una tipa è eccezionale perchè mi ha dato questo, per te invece è una stronza perchè volevi di più.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Per il piacere, pago solo per il piacere né il tempo né la prestazione. Personalmente mi può piacere una foto di una girl o la sua voce al telefono ed allora voglio incontrarla. Ma non è né il tempo né la prestazione che determinano, almeno per me, la qualità del piacere. Con alcune fai tutto ma in maniera così meccanica che dopo 10 minuti ha già scordato tutto anche se ci sei stato del tempo, con altre pur avendo ricevuto meno prestazioni sei stato così' bene che le ricorderai a lungo. Sì lo ammetto per me il sesso è innanzitutto cerebrale.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
RIASSUNTO

- La tariffa base del bordello dovrebbe esclusivamente determinare il tempo per un servizio base;
- La tariffa avanzata (i cosiddetti "extra") dovrebbero esclusivamente riguardare servizi aggiuntivi (tipo RAI2, BBBJ, etc.)
- In nessun caso la tariffa extra dovrebbe riguardare l'atteggiamento o l'umore della tipa. Se lei dice "divento sensuale con 50 € in più", molto probabilmente è un mezzo missile.

SPIEGAZIONE


Non so se risponde bene all'OP... ma l'idea che mi sono fatto è:
1. Quando ero in un altro Paese, dove c'erano i bordelli e tutto funzionava, si pagava l'orologio... non la prestazione.
2. Invece, qui in Ita... specialmente OTR, si paga quasi solo la prestazione e l'orologio è sempre una gara. Per assurdo ti trovi a fare cose con pay e salta fuori che, se avessi voluto, avresti avuto più tempo di quanto ipotizzavi -- bastava "prenderselo".

A me non piace tutto questo sistema dico/non dico. Mi piace negoziare le cose all'inizio.

A riconferma del punto 1, dove abitavo una volta c'era sempre l'opzione di allungare 50 sacchi in più alla tipa per un "extra" (cioè un'aggiunta rispetto alla base BJ+FS)... ho notato che c'erano due tipi di pro:
a. Quelle che tentavano di venderti l'extra come una specie di cambiamento caratteriale ("se mi dai di più, sarò più sensuale... bla bla bla").
b. Quelle che chiedevano extra per cose specifiche (e.g. sex toys, oppure double, oppure legarla al letto, oppure ti leccavano il culo, etc.)

Riguardo alle tipe [a] ("se mi paghi di più, sarò più sensuale"), care ragazze, tanti cari saluti. Se hai una certa personalità con la paga minima, probabilmente non migliorerai di tanto se allungo il cash. Non so se mi spiego... una tizia fredda a tariffa base non diventa Jesse Jane con $ 50. Al massimo passerà da ghiacciolo a personalità fake.

Vice versa, le tipe che, come extra, negoziano servizi precisi, di solito fanno bingo perché ottieni in cambio quello per cui paghi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Difficile dirlo, c'è chi guarda il minutaggio e chi la prestazione, ma il tempo ad ogni modo in soglia c'è sempre (in genere 1 ora).
Una cosa che ho imparato nel tempo è che le girl (sia Loft che OTR) sono meno propense al divertimento e più al guadagno, poi chiaramente tutto si relaziona a chi si trovano davanti (giovane, anzianello -- bello o brutto), mentre per le trans questo scalino è meno accentuato.
Questo, insieme ad una maggiore maialaggine delle tx pay (e un pompino che in media molte girl si sognano di fare) è uno dei motivi per cui preferisco andare a trans piuttosto che da una loftara; per contro alcune trans hanno un lato "estetico" che difetta e non tutte se ne curaro.

Un'altra cosa poi sono le girl "convertite" che fanno sia in OTR quello che fanno in Loft, lasciando che il punter si cavi d'impiccio alla bell'e meglio. Di fatto il tempo finestra per loro corre come il tassametro dei centri urbani, viaggia sempre il doppio della tariffa.
Chiaramente qui si va generalizzando, poi ci sono girl tranquille e altre meno, ma per me dipende dal loro modo di porsi e dalla loro "regola d'ingaggio".

E' difficile comunque trovare un punto in comune tra tutte, perchè vi sono tante e tali variabili che rendono la catalogazione infinita: carattere, attitudine, capacità, nazionalità, modo di porsi, etc.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.175
  • Creatore Discussione
  • #9
@Fabxpiace: "Una cosa che ho imparato nel tempo è che le girl (sia Loft che OTR) sono meno propense al divertimento e più al guadagno, poi chiaramente tutto si relaziona a chi si trovano davanti (giovane, anzianello -- bello o brutto)...."

Si, è vero, generalizzando è il guadagno che da loro la spinta a tutto quello che fanno.
Però la tua frase mi ha fatto pensare.
Penso alle mie fidelizzate e a certi comportamenti. Io sono uno di quelli che loro non considererebbero mai per fare sesso free se non altro per ormai raggiunti limiti di età. però spesso mi intrattengo con loro fino al cliente successivo, parliamo di tante cose e incrocio spesso quello successivo che deve arrivare. Tante volte è uno che già conoscono, e vedo la preparazione, l'attesa, anche il "Quando arrivi?" su wtsp se c'è un ritardo. Poi esco ed incrocio indubbiamente dei bei ragazzi. Succede meno con quelli più "normali".
Trovo la cosa normale, anche a loro piacerà fare sesso con Brad Pitt che con me.
Immagino quindi che sia possibile che questo possa incidere sulle nostre rece nella prestazioni della stessa pay. Attitudine ottima quando è con Brad, scarsina quando è con me.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Infatti il succo era quello che hai espresso nelle ultime 3 righe. Di fatto alcune recensioni saranno presumibilmente più negative per un punter meno affascinante e più positive per qualcuno più fotogenico; non dovrebbe capitare con quelle più professionali ma è umano che accada.

Poi basta leggere le ultime su Bronzolo nel thread di AXL per avere un controspunto femminile.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Se quello che paghiamo sia il tempo o la prestazione ci sto ancora riflettendo e spero prima o poi di poter dire la mia opinione, però, di certo, mi ha dato molto fastidio quando una pay mi raccontò che qualche cliente "giovane&bello" era solito chiederle lo sconto come se fosse una cosa dovuta. Lei mi disse che sconti non ne faceva a nessuno ma rimasi col dubbio e cambiai aria ?

Ps. Che poi, uno che si proclama "bello" e che ha una così grande opinione di se stesso perché va a pagamento? Una free tra le moltitudini donne che lo inseguono sicuramente saprà appagarlo sessualmemente e gratis...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Che poi, in fin dei conti, paghiamo per entrambe le cose;
a me è capitato di incontrare quella che chiede una somma fissa con tutte le sigle disponibili e non te ne vai fin quando non sborri...addirittura se in quella serata proprio non ce la fai ad arrivare ti dice di tornare il giorno dopo aggratis (non è una cazzata, mi è capitato veramente, è una italiana milf, bbona e brava... e anche conosciuta);
poi mi è capitato quella che ti dice che per un'ora vuole tot, se vuoi questo +50, ve vuoi quest'altro +50, se vuoi quest'altro ancora mi dai il doppio... l'ultima di questa sottospecie l'ho incontrata qualche giorno fa...

Ma io mi ritrovo con il pensiero di VICTOR:
Per il piacere, pago solo per il piacere né il tempo né la prestazione.
.. e il piacere lo puoi trovare paradossalmente anche da un missile o da una situazione assurda.
Son quelle cose che davvero ti rimangono in mente.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Bello non vuol dire che ci sia feeling in fin dei conti è questione di chimica... e di testa.... il piacere di un incontro e molto soggettivo... dipende dalla motivazione che ti spinge a cercare una data ragazza dipende dalle inclinazioni sessuali, L apertura mentale e poi da chi ti trovi di fronte...
Per mio. Canto ogni contesto ha un tariffario differente ovvero in appartamento da che mondo è mondo io ho sempre visto applicare una tariffa oraria in club ora+ extra( considerando he si ha una ampia scelta di ragazze e non tutte svolgono gli stessi servizi.
Concordo in fine che si ,il fine ultimo comunque è. Il prezzo del piacere.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.629
Località
Fvg
Paghiamo per tempo e prestazione , a seconda di diversi fattori e dell'interlocutore / d situazione che ci troviamo di fronte :

ovvio, sborsando vorremmo che fosse soddisfatto un ns sollazzo, un piacere che può consistere anche nella sola compagnia, o nel vuotarsi i cog**, o nel fare numeri da circo, o vedere soddisfatte determinate perversioni.
Difficile fare di tutt'erba un fascio ...

- negli FKK, bordelli e strutture, è ovvio che le tariffe sono ben chiare, le utenti anche, il rapp qualità-tempo /prestazione, lo si vede...
- nelle OTR, di solito spendi poco, e ci vai di sicuro per una vuotata, una tacco veloce ...almeno come primi rapporti o occasionali
- con le LOFT apriamo un mondo infinito e sterminato di occasioni, sfumature e situazioni differenti. Che non sto qua a elencare ed esaminare tutte ...

Pago per un mio piacere personale, che può consistere anche in un rapido incontro fugace di 18-20 min, , nella sola verifica pionieristica conoscenza della nuova preda, nella relazione personale + profonda, nella predilezione per una categoria fisica (tettona, milf, pregnant, piedi, adorazioni, sado...) , insomma in troppe cose diverse....
Che poi ti imbatti in una che cerca di farti venire, godere e sbolognarti in breve tempo ci sta, fa parte del gioco, fa parte della situazione ... esiate la calda, la professionista, la distaccata, la macchinetta mangiasoldi, ma anche le bisognose di aiuto , o di social a loro volta ...

In sintesi diciamo che vorremmo pagare per una prestazione che , nel giusto e doveroso tempo, ci offra una soddisfazione degna di tal nome e adeguata alla somma corrisposta
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
A parte i casi particolari che ciascuno di noi ha potuto vivere e che a mio avviso non fanno testo perchè correlati al "rapporto umano o feeling" che si instaura tra pay e punter, dalla quasi totalità degli incontri che ho avuto mi sono fatto l'idea che dipende dal tempo che ci metto a concludere. Mi spiego. Prendendo le loft è prassi comune pagare 100 per mezz'ora (al di là delle prestazioni incluse), a questo punto ho due casi:

1) la tipa è talmente brava e vengo in 7 minuti. Bene che faccio resto lì altri 23 minuti a fare che? social? di solito in questi casi la ragazza in maniera abbastanza cortese o meno ti accompagna alla porta e via e avanti un altro

2) sono lungo a venire e la tipa al minuto 25 ti ricorda di sbrigarti (anche qui abbastanza cortesemente o meno), e quando al minuto 33 finisco comunque la tipa mi fa notare che "lei non guarda l'orologio"

Morale. Nel primo caso la ragazza la fa passare come se lei ti vende la prestazione, a prestazione conclusa arrivederci e grazie. Nel secondo caso la ragazza la fa passare come se lei ti vende il tempo della sua compagnia.
Magari con una fidelizzata questo comportamento è meno accentuato, ma all'opposto è molto più accentuato con una loft che fa solo tour e cambia una città a settimana.
Quindi a mio avviso molte ragazze ci marciano sopra scegliendo l'uno o l'altro comportamento a secondo del tempo impiegato a concludere.

Io preferire "comprare il tempo" perchè non cercando la mera svuotata preferirei un rapporto un po' oltre al solito bj+rai1 ecc....

Poi i casi particolari non fanno testo, a me è capitato una tipa talmente carina e gentile che mi faceva restare a fumare, parlare e che addirittura una volta mi ha fatto restare a cenare con lei cucinando delle ottime tagliatelle.... ma questo non centra col comportamento generalizzato di cui ho detto sopra.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Noi paghiamo x soddisfare i nostri desideri, loro devono essere psicologhe a capirli ed ad illuderci poi quando usciamo soddisfatti perché sono venute e ci hanno detto che abbiamo un bel cazzo e ci sappiamo fare ....sarà vero ? E che ci frega in quel momento era bello così .Quando invece ti rendi conto che davanti hai un tassametro che conta i secondi e i sovraprezzi il sogno svanisce in una marchetta fallimentare
 
Commenta
Alto