Viceversa Bevilacqua

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Nei primi anni 2000 era il locale più frequentato nel Veneto, prima che un bel giorno di settembre irrompessero le forze dell'ordine e chiudessero i battenti. C'erano più di 50 ragazze quasi tutte le sere e si trombava liberamente, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Penso che molti del forum, lo avranno frequentato......
 
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
veneto
Era fantastico l'unico "lap dace" dove potevi avere un rapporto sessuale completo per davvero!! c'erano un cinquantina di ragazze per tutti i gusti che si mettevano in mostra sulla pedana 25 alla volta e ballichiavano un po'.Purtroppo gli stanzini erano molto stretti e capitava che tu potessi consumare con in sottofondo tiziano ferro o gigi d'alessio :mega_shok: e quando le ragazze ti si avvicinavano e ti dicevano:"ehi tesoro che ne dici di una bella scopatina" era fantastico perchè sapevi che era vero. bei tempi che non ritornano più.
... e poi era anche economico ti facevi una volta la tessera per entrare e il rapporto costava circa sui 70 neuri
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Peccato esserselo perso. Da quello che leggo sembra fosse un locale da visitare...


Io mi sono letto tutto il topic,
La famosa Carla del Viceversa per me sarebbe stata la Pay dei miei sogni, quando sono giunto a fine topic mi stavo mangiando le mani e rosicando all impossibile, sapendo che esisteva la pay che cercavo e non ho mai saputo della sua esistenza prima di qualche mese fa, Carla era esattamente la manza popputa che mi avrebbe concesso del tempo "da pay" veramente ben speso, ma ormai è troppo tardi..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Io mi sono letto tutto il topic,
La famosa Carla del Viceversa per me sarebbe stata la Pay dei miei sogni, quando sono giunto a fine topic mi stavo mangiando le mani e rosicando all impossibile, sapendo che esisteva la pay che cercavo e non ho mai saputo della sua esistenza prima di qualche mese fa, Carla era esattamente la manza popputa che mi avrebbe concesso del tempo "da pay" veramente ben speso, ma ormai è troppo tardi..

Carla non c'era ai tempi del viceversa, chiuso a settembre 2005. Era ancora piccolina.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Probab mi confondo con Eclipse e Galea perchè quel giorno ho letto tutti quei topic.

Mamma mia che splendore che doveva essere Carla :P___sbav___
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Chissà se pratica ancora! Ero stato anche a casa sua, ma non ho più il numero.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io questo locale non l'ho mai sentito, però ho sentito delle descrizioni simili una decina d'anni fa riguardo un locale di Borso del Grappa, il Top Ten.
Qualcuno l'ha conosciuto?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Il viceversa era partito con un paio di stanzini per il privè, per poi aumentare progressivamente, fino ad arrivare ad una decina tra sotto e sopra sempre più piccoli. Sembrava una catena di "montaggio" :yess:
Spesa da 50 a 70 euro. :ok:
Poi sono arrivati i carabinieri cattivi e tutto è finito.:punish:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
Il Viceversa non lo ho frequentato, però mi è capitato di frequentare il locale Eclipse of Star che è stato aperto negli stessi locali. Mi ricordo di una bionda ragazza italiana , sui 23 anni all'epoca(4 anni fa) che si offriva al sottoscritto senza tanti problemi. Le avevo chiesto di vederci fuori da lì ,ma ha sempre tentennato, in compenso quando la trovavo lì, le sue grazie erano tutte per me.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Il viceversa è stata la seconda gestione in quei locali. Io avevo gia cominciato a frequentare nella prima, ma non ricordo come si chiamasse.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Io arrivai lungo. Mi godetti l'ultima estate di vita che fu intensa e piacevole.
Gli stanzini erano veramente risicati. A volte si faceva fatica a starci.
Andavo sempre da tale Elisa nome d'arte rumena. Ci uscii pure dopo che chiusero il locale poi sparì.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Era l'epoca in cui trovavi parecchie brasiliane ed io le ho provate tutte.... le rumene quasi tutte, le italiane pure, per non parlare delle albanesi, le ucraine e le altre sudamericane.
Chissà perchè Silvano, quando uscivo, mi offriva sempre da bere!:rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Basta che qualcuno vada ot e tutto si blocca.
Certe sezioni è meglio lasciarle perdere!
 
Commenta
Alto