Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
La ragazza era sempre stata molto carina e gentile con me, ma poi....l'altra sera..si è rivelata quello che veramente è: molto sbrigativa,scorbutica ed un pò stronzetta ..pompino molto leggero tanto che le ho chiesto se avesse una carie in bocca; scopata con le gambe semi chiuse e le tette non si toccano(cosa credete per 30 euro che vi dia anche il c...). probabilmente quando una ha tanti clienti e crede di essere una diva del cinema può permettersi di sputare nel piatto dove mangia. Mentre stavamo consumando è arrivata la sua amica che staziona sull'incrocio della strada che va al trombodromo.spenti i fanali riaccesi dopo 30 secondi(adesso capisco perchè nessuno la carichi) . Riepilogando; le ragazze di anzola fino alla rotonda per le budrie sono quasi tutte dei missilini così come quelle eccetto 2 0 3 di via roma/orti a san lazzaro: che tristezza evviva l'Italia!!!! se continuano ad inculare la gente in questo modo ci credo che sono scorbutiche; ma chi li carica più questi bei culetti parlanti!! se vi ho annoiato scusate ma la testina in questione dentro la mia macchina non ci salirà mai più!!!
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Tranquillo, è la verità. Precisa.
Infatti lavorano poco tutte, si accontentano di portRe a casa qualche cosa e basta.
Svogliate cipputi mezze ladre. Tutte.
Anche la tanto mitizzata Rebecca più avanti non vale molto.
Poi ci sono quelle che non toccano terra.......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
La ragazza era sempre stata molto carina e gentile con me, ma poi....l'altra sera..si è rivelata quello che veramente è: molto sbrigativa,scorbutica ed un pò stronzetta ..pompino molto leggero tanto che le ho chiesto se avesse una carie in bocca; scopata con le gambe semi chiuse e le tette non si toccano(cosa credete per 30 euro che vi dia anche il c...). probabilmente quando una ha tanti clienti e crede di essere una diva del cinema può permettersi di sputare nel piatto dove mangia. Mentre stavamo consumando è arrivata la sua amica che staziona sull'incrocio della strada che va al trombodromo.spenti i fanali riaccesi dopo 30 secondi(adesso capisco perchè nessuno la carichi) . Riepilogando; le ragazze di anzola fino alla rotonda per le budrie sono quasi tutte dei missilini così come quelle eccetto 2 0 3 di via roma/orti a san lazzaro: che tristezza evviva l'Italia!!!! se continuano ad inculare la gente in questo modo ci credo che sono scorbutiche; ma chi li carica più questi bei culetti parlanti!! se vi ho annoiato scusate ma la testina in questione dentro la mia macchina non ci salirà mai più!!!

Trapanatore: Viale Roma e via degli Orti sono a Bologna, non a S. Lazzaro.....S. Lazzaro inizia dopo il ponte sul Savena, dopo la ultima rotondona a fianco del Benassi!!!! :rtfm:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
La ragazza era sempre stata molto carina e gentile con me, ma poi....l'altra sera..si è rivelata quello che veramente è: molto sbrigativa,scorbutica ed un pò stronzetta ..pompino molto leggero tanto che le ho chiesto se avesse una carie in bocca; scopata con le gambe semi chiuse e le tette non si toccano(cosa credete per 30 euro che vi dia anche il c...). probabilmente quando una ha tanti clienti e crede di essere una diva del cinema può permettersi di sputare nel piatto dove mangia. Mentre stavamo consumando è arrivata la sua amica che staziona sull'incrocio della strada che va al trombodromo.spenti i fanali riaccesi dopo 30 secondi(adesso capisco perchè nessuno la carichi) . Riepilogando; le ragazze di anzola fino alla rotonda per le budrie sono quasi tutte dei missilini così come quelle eccetto 2 0 3 di via roma/orti a san lazzaro: che tristezza evviva l'Italia!!!! se continuano ad inculare la gente in questo modo ci credo che sono scorbutiche; ma chi li carica più questi bei culetti parlanti!! se vi ho annoiato scusate ma la testina in questione dentro la mia macchina non ci salirà mai più!!!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto