[RECE] Jessi - OTR Notturna - Lavino (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Jessi
ALIAS: "La Keira Knightley di Albania"
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: piazzola di sosta poco prima di entrare a Lavino famosa perchè posto originale della Veronika BBW
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager ,capelli lunghi,sguardo intenso. Bellina,proporzionata,un bel fighino.
ATTITUDINE: assente,sofferente,vorrebbe essere altrove

LA MIA RECENSIONE:
Passo da Lavino,vedo una sagoma che pian piano prende forma mentre con la macchina rallento. siamo alla storica piazzola della prima Veronika,quindi prima di entrare a Lavino,dopo lo svincolo delle afro black per intenderci.
Con una mano tengo il volante e con l'altra mi stropiccio gli occhi. Sembra la controfigura di Keira Knightley appena uscita dal set di Pirati dei Caraibi. Un fighino teen delizioso e credo appena arrivato da pochi giorni.
Approccio inutile. dice solo "Ciao, 30 euro bocca e scopare". Altro non capisce per di più ha anche la musica sparata a mille negli auricolari.
Usiamo i gesti,batto sul seggiolino e le dico di salire,tanto è inutile chiedere e contrattare.
Mi porta nel posto che ho soprannominato "la discoteca" non per la musica,ma per le luci pubbliche che vanno e vengono creando il classico effetto disco.
Niente preliminari scoperti,fa solo BJ+RAI1,altro non è contemplato e ci sta .
Purtroppo il bello finisce qui perchè nonostante ci provi,
-non si fa avvicinare con la bocca
-il BJ è scarso e arriva si e no a succhiare il glande o poco più.
-non si spoglia il sopra,ma solo le panta aderenti e le mutandine
-nel fuck non da segni di vita e non ricordo una patatina più stretta. Riesco ad entrare con metà cazzo solo,il resto rimane fuori
-comunicazione impossibile. Qualsiasi cosa le dici o le chiedi con gentilezza ti guarda con gli occhioni chiari e sembra spaesata.

Assente,non capace,piantata a fare una cosa che non capisce,per cui non è portata ,nè lo vuole fare.
Sarebbe inutile infierire e proseguire,per cui gliela dò su e quando capisce mi fa l'unico sorriso a denti stretti in cui mostra tutta la sua bellezza e la sua gioventù,ma che ai miei occhi significa solo MALINCONIA.

Ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto salutandola con un bacio sulla guancia e una carezza sui lunghi capelli.

Spero possa presto cambiare aria e mestiere.
Meglio decisamente come controfigura della Keira che come OTR.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Agevoliamo un ricordo della Keira originals:

keira-knightley.jpg




 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
..poeta ( un po' "maudit" essendo pure tu puttaniere - come me).... :pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Jessi
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (Bo)
ZONA:Dir. Anzola sulla Dx zona Vivaio Ex Veronika
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media,buon fisico ma il pezzo forte è il viso.
ATTITUDINE:Non pervenuta

Se non fosse per l'orario notturno,
scambieresti Jessi per una ragazzina che stà aspettando il bus per rincasare dopo scuola.
Vestita non appariscente, con giubbino di pelle nero,pantaloni color crema,
scarpette da ginnastica e con cuffiette per sentire la musica.
Ha una bellezza disarmante, assomiglia alla Alice aka Coralya di Rimini.
Le difficoltà iniziano subito, già con la comunicazione, perche non capisce la nostra lingua e neanche la sa' parlare bene.
Ci appartiamo in un posto nuovo per me, si denuda sotto lasciando il giubbino sopra.
Gommatura e inizia un Bj alla camomilla.Seno non pervenuto.
Le tocco il culetto e coll tatto seguendo un principio di ricresciata, noto che l'area è abbastanza vasta,
dovrà avere una foresta se non si depila.
Il Fuck a missionaria, una Tragedia.
Ha le gambe serrate, a fatica riesco a stare in mezzo alle sue gambe,bacino posizionato all'interno sedile
e nonostante 2 Km di cazzo entro di punta.
Nonostante la non completa penetrazione, la vedo sofferente e un olezzo dalla sua patata punge i miei recettori olfattivi.
Classica infezione da preservativo/strofinamento, capita spesso con le nuove.
Ai lati della zona pubica si nota anche lì il principio di ricresciata che gli ha conferito un arrosamento.
Vedendo l'impossibilità di non poterla scopare con comodità, chiedo di girarsi a pecorina.
Lei si gira ed io mi posiziono con le braccia sulla lato finestrino e sul sediolino lato guida.
In questo momento succede una cosa strana, essendo quasi alzato ed in avanti le chiedo ti infilarselo da sola
restando ancora con le mani piantate dove le avevo messe.
Avevo provato da solo senza mani ma ha il buco del culo è più basso o sono un incapace io (Possibile).
Jessi senza girarsi lo prende e cerca due o tre volte ad infilarselo ma poi si gira.
Facciamo una bella scoperta, il presevativo era scomparso
(Per fortuna oltre allo stroffinamento non c'è stata una penetrazione).Lo ritroveremo spiaccicato sul sedile.
Comunque per farla breve, aspetto che mi rimetta un nuovo preservativo ma non andrà così.
Farfugliando qualcosa si riveste e capisco che il gioco è finito.
Inutile spiegarle che avendo le mani impegnate non avrei mai potuto fare un gesto del genere.
Incazzato la riaccompagno al suo posto.
L'incazzatura non era derivata di aver buttato 30 euro o di non averla incannata,
ma deriva dal fatto che son passato per quello che non sono....


Allego la foto della Coralya, poi mi dite se vedete Jessi in viso se la somiglianza c'è:

12c20b73786c305fee65257b837908f6.upload.jpg





Rece:427
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
mmmmm....non l'avrà sfilato lei?
in modo da creare un pò di polemica e terminare velocemente?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
mmmmm....non l'avrà sfilato lei?
in modo da creare un pò di polemica e terminare velocemente?
Non credo, troppo rischioso,se non chiedevo il suo aiuto potevo infilarlo a crudo....Il problema che ho il giocattolo a Piramide :rofl: e se il cappottino non viene messo bene può srotolarsi..
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Quoto le valutazioni. Non me la sento di fare ulteriori aggiunte.
Chi l' ha piazzata li è un mentecatto. Buona fortuna!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
Mah speriamo vivamente che la sua esperienza on the road duri come neve al sole.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Quoto le valutazioni. Non me la sento di fare ulteriori aggiunte.
Chi l' ha piazzata li è un mentecatto. Buona fortuna!!

Mah speriamo vivamente che la sua esperienza on the road duri come neve al sole.
Non la facciamo più tragica di quello che è Ragazzi! Jessi è come Tutte e come Tante.Ha le difficoltà che hanno avuto tutte ,paese straniero,difficoltà di comunicazione e tutto il resto .....ma non lo vista tanto sprovedduta nell'intascare i soldi e rivestirsi come le tirava il culo....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9

Ma nessuno la vuole fare tragica sai.E' la situazione dell'OTR che ormai è al collasso. Solo non è il suo mestiere,chi l'ha conosciuta o la conoscerà lo intuirà subito.
Nell'intascare il danaro non è certo più lesta di molte colleghe più note , rodate e con più malizia di lei.Nel rivestirsi con me ci ha messo 10 minuti ,piuttosto era felicissima che l'avessi fatto prima io di lei.
Non è scaltrezza solo non è portata e odia ciò che fa senza riuscire a celarlo.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
NOME: jessi
CITTA DELL'INCONTRO: bologna/lavino
ZONA: Direzione Anzola prima del ponte di anzola, sulla destra nello spiazzo del Vivaio
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1, 50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: carinissima di viso ottimamente truccato, ragazzetta all'apparenza normale, non appariscente, vestita come qualsiasi teen che si incontra per strada. Seno piccolo, capello liscio sopra le spalle
ATTITUDINE: secondo le regole del punteraggio la si divrebbe descrivere come "svogliata, non partecipativa, fredda, distaccata ecc", ma vista la situazione credo che a lei non si possa applicare il solito metro di giudizio.......

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti
ho incontrato questa ragazza ieri sera. Sembra essere alquanto caricata, ed infatti lì al suo posto in tutta la serata la vedo poche volte. A tarda notte la becco e la carico. Intervista velocissima, tanto si capisce subito cosa ha da offrire e che oltre la prestazione del trentello ci sia ben poco. Lei di viso è bellissima, la somiglianza descritta da Obiwan con Keira le calza a pennello. Salita in macchina sento di fianco a me come se ci fosse il gelido ghiaccio del polo sud che con la stessa voce metallica di un navigatore dice soltanto "destra, sinistra, destra, diritto......" e null'altro. Cerco qualche complimento per farla rilassare, di farle dire come si chiama, da dove viene, ma la situazione non migliora.
Le faccio notare che è molto taciturna, mi dice che parla pochissimo italiano e che lo capisce ancora meno. Su questo ha ragione, però mi sono accorto che lo capisce abbastanza almeno per quanto riguarda l'italiano "tecnico" che la sua professione richiede.
Mi dice di essere a Bologna da un mese, e che è la prima sera su questa strada (palesemente falso, ma mi sorge il dubbio che magari si sia espressa male).
Comunque si giunge al posto trombo che mi pare ottimo. Si contratta il Bj+rai1 per 30, le chiedo se fa bbj, ma per quello ci vogliono 50. Capisco subito che il bbj non avrebbe avuto nessun senso e allora desisto.
Si sposglia solo sotto levando il pantalone aderente, mentre sopra sbottona il giubbotto e lascia intravedere due piccole tettine.
Mi gomma, parte il bj, scarso, ma che non sarenbbe nemmeno così malaccio se solo lo facesse durare più di un minuto. Intanto le tocco il culo e sento una ricrescita sostanziosa non indifferente!
Vabbè, si stacca e le salto su sul lato passeggero. Il ghiacciolo non si è sciolto per nulla, anzi sembra ancora più freddo, non abbassa nemmeno il sedile (che le abbasso poi io) e invece di scivolare in avanti se ne sta attaccata col culo sullo schienale che a momenti manco ci arrivo (visto che non possiedo leggendarie spade laser:lol:).
Bene (anzi male) provo ad entrare ma ho fatto una fatica incredibile, un po' per la sua posizione arretrata, un ma sopratutto perchè la ragazza è contratta, secca come il deserto, e così lo sfregamento le crea un dolore non indifferente. Dalla sua bocca escono lamenti di dolore, il volto si contorce già alla prima statuffata. Mi fermo, riprovo, ma nulla l'uccello non scivola ed il minimo movimento la fa sobbalzare dal dolore.
Le credo, e mi fermo...... Ci si ricompone e si ritorna in ufficio.

Fin qui la cronaca dell'incontro, per cui basandosi sulla realtà dei fatti per la ragazza anche una sola stella è molto.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Occorre però a questo punto fare una considerazione. Non si può valutare la jessi con lo stesso metro di giuduzio usato per le altre otr magari molto più navigate. Si capisce subito che è una ragazza buttata lì senza sapere nulla di quello che le aspettava, che non le piace farlo, e che se continuerà a farlo presto odierà se stessa e tutto il genere maschile. Dopo tutto si tratta di una ragazza 22enne, trovatasi a fare la puttana magari nata già sfortunata e che la vita le ha riservato questo indegno destino. Magari più in là nel tempo le cose cambieranno..... chissà.

Ciao a tutti
Barret

PS. Ma qualcuno mi spiega se il tratto di strada in questione è Bologna o Lavino? Io credevo Bologna!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il posto di stazionamento di Jessi è Lavino di Mezzo così come il posto dove ti ha portato a scopare.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Jessi - Gessi (boo)
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Via lepido
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car - 150 hotel (1h)
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel (1h)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Magra. Capelli lisci biondi alle spalle. sedere non pervenuto. Tetta una prima abbondante. Vestizione in short e maglietta.
ATTITUDINE: Vergine, molto tranquilla, timida, sofferente nel trombo.

LA MIA RECENSIONE:

Dal rientro in baracca per un compleanno faccio un puttan tour solitario. Mi ricordavo di qualcosa in quella zona di recensito (anche se l' ispezzione iniziale era di andare molto più in la verso Modena dopo la Chiesaccia) ma mi fermo a indagare per ricordare. La sua voce mi piace molto... un campanello d' allarme provviene dalla sua voce molto tranquilla che non ti invoglia affatto a pensare a una cavalla imbizzarrita.
Va be, che mi frega... la prendo e la porto via.
Ragazzza silenziosa, parla l' italiano decentemente e contando che è qui da 2 mesi decisamente buono. Parla se interpellata. Non perchè non ne ha voglia o non sa che dire ma secondo me per la sua timidezza.
Sta di fatto che in loco si va a lavare. Bene.
Ci vado io e iniziamo. Comincia a segarmi dolcemente per indurirlo. Prova a infilare il preservativo con gran fatica ma io decisamente di marmo con tanto giovinezza inesperta lo tengo duro fino al coprimento. La colpisco dolcemente sulla nuca per dirle "affonda". Lo prende dolce per una decina di minuti stando solo sulla cappella ma comunque con la voglia che avevo le avrei dato voto 8. Intanto palpo il capezzolo reattivo e le massaggio la topina senza affondare perchè non vuole. Poi passiamo nell' unica posizione della serata, a missionario dove è impossibile l' entrata se non giusto della punta, anche con sputi per agevolare la lubrificazione. Lei soffre e stringe le gambe, tenendo le mani per non farti affondare e al contempo per dilatare le labbra. Tende a scappare per sfilarselo mentre guarda il soffitto in cerca di aiuto. Presa per le gambe non c' è verso, stringe con tutta la forza lei e io a spingere con dolcezza più che posso per non aprirla in due. Non è possibile provare altre strade o posizioni. Non fà bbj, non si fa digitalizzare internamente. Leccarla è la stessa storia del trombo. Non si masturba. Sta di fatto che finisco con il capuccio masturbandomi sul suo clito mentre (in questo caso) mi guarda.
Lavaggio di rito di entrambi, la scarico e via verso nuove avventure.
Alias: la vergine.
Non pretendendo niente, in una avventura on de road prendendo quel che capita sono stato bene (a parte il trombo).
Brava cinna (a parte il trombo).


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ e mezzo,il mezzo come gia detto per la dolcezza.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Racconto al limite del surreale o meglio del mondo a rovescio. Rispetto ogni scelta ma con questa non andrei nemmeno al cinema.
Soprattutto con queste cifre:(
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
NOME: Jessy

CITTA DELL'INCONTRO: bologna/lavino

ZONA: Spiazzo a destra prima del ponte di Lavino venendo da bologna

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30e

COMPENSO CONCORDATO: 30e

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: biondina,bel visino innocente , 1,60, prima di seno, vestita da passeggiata per negozi

ATTITUDINE: toglietemi tutto tranne il mio cellulare



LA MIA RECENSIONE:

Stracaricata, la vedo ogni tanto ma non mi prende più di tanto...penso di intervistarla nel ritorno da bologna.
è tardino ..cè..accosto ...ti considera con sufficenza ,deve prima rispondere ai messaggi sul cell.
spara la cifra e sale...
scrive al cell
mi indica la strada guardando il cell
risponde alle mie domande continuando a ravanare sul cell
sbaglio strada perchè lei guarda il cell
arriviamo pago andiamo dietro e lì vedo che con sospirone lascia il cell sul cruscotto...
è carina , un bel fisichettino che si vedrà poco ,dato che toglie solo le mutande ed alza un vestitino
copre dopo 2 toccatine al pisello, poi si tuffa ....mooolto delicato....si sente che ciuccia ma moolto delicato...
quando sente che è vivo...si mette a pancia all'aria e infila ...qua però cè un problema....
si mette in modo da non farti entrare..una gamba un po alzata e tende invece che a rilassarsi a stringere la patacca ..in modo da farsi penetrare poco poco poco...
a nulla valgono i vari tentativi di spostare la gamba , di girarla, lei NON agevola!
Per alcune casualita la situazione si è ribaltata a mio favore, e quindi, ha un pò ceduto quella cortina di ferro...dando vita a qualche cosa di un pelo più passionale...e senza volerlo, almeno LEI sicuramente, mi sono trovato davanti ad un gnocchino che ad occhi chiusi e leggerissimi e delicati mugoli ha lasciato andare gli umori manifestando un certo piacere....finito nel momento in cui a causa di una corsa troppo lunga mi sono trovato fuori dal nido..facendo rinsavire la vittima...
da qui siamo rientrati in modalita consapevolezza ..e terminato onorevolmente con una pugnetta la pratica!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
NOME: Jessy

CITTA DELL'INCONTRO: bologna/lavino

ZONA: Lavino, venendo dalla via Emilia prima del ponte.

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 21

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30e

COMPENSO CONCORDATO: 30e

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: biondina giovanissima (dichiara 21 e sono plausibili), seno poco, ben proporzionata.

ATTITUDINE: fredda e timida

timbrata ieri e quoto tutto, non avevo visto che ci fosse già una recensione, abbigliamento un po' più appariscente rispetto alle altre recensioni, purtroppo ho il vizio di essere clamorosamente attratto dalle autoreggenti (che le otr usano sempre meno), vista, intervistata, tornato dopo una ventina di minuti.
Avevo capito dalla prima intervista che sarebbe stata un ghiacciolo, sono tornato e un sorrisone quando ho accostato e mi ha detto "si andiamo allora?" mi ha illuso che si potesse sciogliere ,ma niente da fare. Cercato la massima delicatezza, bella, molto bella si ma timida, forse triste. Bj non malaccio, nel trombo ferma e 0 decibel (anche se non mostra dolore, insofferenza ne fa fretta) Mi sono pentito non tanto per i 30€ volatilizzati ma perché temo che non abbia una bella storia dietro, o forse è solo così, almeno un po' di italiano lo ha imparato rispetto alle prime recensioni.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Vorrei raccontare la mia esperienza con la ragazza.
Passo di sabato sera per borgo e lavino, la vedo, mi fermo, breve intervista e la carico. Nel momento in cui parto vedo un'altra auto (citroen c3 azzurrina) parcheggiata nella piazzola li vicino che si mette in moto e mi segue, la noto immediatamente! la ragazza mi fa andare in una stradina a fondo chiuso e l'auto svolta nella via e continua a seguirmi.
Mi fermo, decido di non proseguire, non volevo infilarmi in quella stradina dove avrei avuto molta difficoltà a fare inversione.
Nel momento in cui mi fermo l'auto si fionda in un parcheggio abbastanza improbabile. Dico alla ragazza che non proseguo perché portarmi dietro la scorta non mi piace.
Faccio inversione mi affianco e vedo l'autista... un nonno che faceva finta di cazzeggiare con il cellulare ... per sicurezza l'ho riaccompagnata al suo posto. A qualcuno é successa una cosa del genere?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Almeno un migliaio di volte,ovviamente non con lei ma con un sacco di altre sue colleghe. 999volte me ne sono altamente fregato,una no ma non è certo argomento del thread.
Con Jessi personalmente ci ho rinunciato. Ogni volta si mette a gambe strette per non farsi scopare e li o ci litighi o la prendi persa e finisce a sega. Peccato.
:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Singolare quante rece ci siano. Non certo lusinghiere. Mancava solo quella del guardone per completare.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Vorrei raccontare la mia esperienza con la ragazza.
Passo di sabato sera per borgo e lavino, la vedo, mi fermo, breve intervista e la carico. Nel momento in cui parto vedo un'altra auto (citroen c3 azzurrina) parcheggiata nella piazzola li vicino che si mette in moto e mi segue, la noto immediatamente! la ragazza mi fa andare in una stradina a fondo chiuso e l'auto svolta nella via e continua a seguirmi.
Mi fermo, decido di non proseguire, non volevo infilarmi in quella stradina dove avrei avuto molta difficoltà a fare inversione.
Nel momento in cui mi fermo l'auto si fionda in un parcheggio abbastanza improbabile. Dico alla ragazza che non proseguo perché portarmi dietro la scorta non mi piace.
Faccio inversione mi affianco e vedo l'autista... un nonno che faceva finta di cazzeggiare con il cellulare ... per sicurezza l'ho riaccompagnata al suo posto. A qualcuno é successa una cosa del genere?

Quando ci sono andato io non ho visto nessuna macchina...ma con il suo modo di fare ,può anche darsi che qualcuno invece di prenderla persa abbia avuto qualcosa da dire e ci sia stato qualche problema...e da qui cè la supervisione del nonno!
 
Commenta
Alto