[RECE] Jessi - OTR Notturna - Lavino (Bologna)

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
[RECE] Jessy - OTR diurna - tra Bologna e Lavino di Mezzo

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: strada tra Bologna e Lavino di mezzo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI: bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, 1.60, snella, bionda, 2 di seno soda
ATTITUDINE: Gran figa ma Paranoica nel trombo, sempre con una mano a tenere il preservativo. Peccato perchè è davvero figa, poco social ma di modi infondo gentili e non ha messo fretta.

Ho incontrato Jessi alcune sere fa, è una ragazza molto bella e giovane. Di poche parole, in macchina fino al parcheggio quasi tutto il tempo a guardare il cell., ma non importa.
Arrivati li si spoglia . Toglie giacca, pantaloni e slip.. resta solo con una maglietta rosa, abbastanza aderente, e i capelli biondi che le scendono...davvero molto bella!! io le accarezzo le gambe e poi qualche bacio nell'interno coscia : ) lei allora mi allontana ma gentilmente e con un sorriso che mi ingrifa ancora di più! Mi incappuccia e prende a succhiare, mentre io la maneggio bene, una mano sulle chiappette e una infilata nella maglia a sentire la zizza.. una seconda abbonante, soda. Dopo un po chiedo il trombo e li finisce l'idillio perchè si sdraia sul sedile ma resta con una mano sulla mazza a tenere il cappuccio... io le chiedo che succede? Lo devo tenere perchè altrimenti si può sfilare.. io non ho voglia di discutere e spiegarle che i condom sono stati studiati e brevettati per tenersi da soli... trombiamo come dice lei, la penetrazione non è il massimo, ovviamente.. però mi ha dato grande soddisfazione stringere nelle mani quelle bellissime chiappette fresche mentre la scopavo, cercando di affondare i colpi. Davvero un bel fisico Jessi! Peccato però quel fatto li della mano sul cazzo a disturbare molto il trombo.. forse lo fa anche perchè non vuole concedersi pienamente.. non lo so. Fatto sta che lavora in questo modo....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: jessi
CITTA DELL'INCONTRO: lavino bologna
ZONA:https://goo.gl/maps/pAfi5jdhfn12
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-23-- credo, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:ragazza molto bella, bionda, occhi chiari favolosi, bel fisico
ATTITUDINE:parla poco, sta molto sulle sue, da poca confidenza

LA MIA RECENSIONE:fatta l'altra sera, ero curioso, anche perche e' molto carina... e decido di caricarla. mi snocciola subito il menu', ok... durante il tragitto, nn e di tante parole, dice solo... dritto, destra sinistra... mentre tavana il cell. arrivati, nn chiede nemmeno il compenso, che gli do io subito... mentre lei si sveste solo sotto... dice che ha freddo.. ma mi fa spegnere la macchina... mi gomma subito, dopo 2 menate , e' gia in crescita... vedendola e una certa gnocca, molto bella, per i miei gusti. comincia un bj nella norma molto delicato, ma nulla di speciale, arrivato a durezza.. mi chiede se voglio scopare, certo.. sono qui per questo.. passo al lato e al momento di infilare e' stretta.. strettissima... e come all'amico sabazio tiene sempre la manina sul bastone, gli chiedo di toglierla, ma nisba... la tiene sempre... infilo si e no mezzo cazzo, ma e talmente stretta, che riempio il condom dopo un po. pulizia, e riporto al posto. durante il tragitto di ritorno, cell in mano, e nemmeno una parola... arrivati, almeno mi saluta, e mi ringrazia. dicendiomi che ce tutti i giorni. a pim impressione e un lavoro che proprio nn le garba... se fosse piu del mestiere, come certe colleghe, sicuramente nn toccherebbe terra.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Sono d'accordissimo sul caso sociale! Devo però essere onesto, dopo un po' si scioglie, non tanto nel trombo, ma si lascia un po' andare, diventa meno fredda. Ed allora ti sembra di stare con la liceale che avresti sempre voluto, bellissima e timida, poi le smolli il trentello e ti ricordi che è un caso sociale!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
JESSY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA (BO)

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Marco Emilio Lepido, tra Lavino e la rotonda dell’omone, sulla destra andando verso Bologna.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 50 EU per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di statura medio-alta (sull’1.70), giovane, carina, begli occhi, tratti somatici albanesi
ATTITUDINE: taciturna e distaccata nel pre e post atto; assente e passiva nel sex. Il suo obiettivo è chiudere in 5’ la “pratica”. Di base è gentile, anche se gli unici sorrisi si sono visti all’intervista di carico ed al commiato.

Mio veloce passaggio per Bologna con altri obiettivi segnati in lista. Peccato che, sia per l’orario che per la disponibilità, non c’è nulla di quanto messo nella scaletta del “to do”. Faccio vasca Borgo Panigale - Chiesaccia A/R e vedo poco (ero sul presto). Passato Lavino noto un collega che riparte lasciando la girl sul ciglio della strada. Accosto ed intervisto brevemente. Come tutti - immagino - resto colpito dagli occhi chiari e dal viso pulito di Jessy. La faccio salire senza pensarci tanto, nonostante ricordassi commenti non entusiastici sul forum. Mi guida in un posto che a me è parso orrido e sgamabilissimo. Social scarno, giusto qualche scambio di parole; sicuramente non è una chiacchierona. Quando è salita in macchina ha riempito l’abitacolo di un profumo dolciastro, deciso, direi quasi aggressivo, ma allo stesso tempo inebriante. Appena spento il motore chiede il soldino; quasi all’unisono scarta il preservativo e velocemente procede a sfilarsi panta e mutandine, con gesti molto rodati. Vestizione da barzotto e ciuppatina di proforma, decisamente “delicata”. 2’ e si stacca senza possibilità di prolungare se non rinunciando a RAI1, per la cifra già elargita. M’invita al salto di corsia. Non si posiziona male, ma l’ambiente car è decisamente scomodo e sono limitato nei movimenti. Per quanto mi sia consentito affondo, prima delicato poi più deciso. Lei tiene sempre le manine di protezione. Concludo velocemente senza entusiasmo alcuno. Poi consuete pulizie e rientro alla mattonella. Mah, i colleghi parlano di caso sociale... a me è parsa una ragazza come tante, che fa qualcosa senza voglia e senza vocazione, come il 90% delle girls. Complessivamente non si è posta male, di fondo c’è della gentilezza in lei ed è per questo che non posso dare un giudizio negativo nella sintesi-Gomez. Non posso però neanche dare un voto ad una prestazione del genere. E sia quindi un vago e generico NC. Non credo di tornarci.

30/15'/NC
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Toscana
NOME: Jessi
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: via Lepido
NAZIONALITA': non ho chiesto (comunque est Europa
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, con un corpo da teen che personalmente gradisco molto
ATTITUDINE: scarsa ma mi ha stupito

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a Bologna per lavoro e dopo cena decido di fare un PT per vedere se qualcosa mi ispira.
Alle 10:45 la vedo ma decido di fare comunque un giro visto le rece non entusiasmanti.
Dopo aver mancato tutte quelle che mi ispiravano decido di tentare la sorte e a mezzanotte circa la carico.
Breve intervista con suo ampio sorriso che onestamente mi disarma... è proprio bella con i capelli a caschetto ed il cappellino di lana.
Social quasi assente in cui guarda solo il tel e mi guida li vicino.
Arrivati li, memore delle Rece, decido di dargli 40 invece di 30 dicendogli che glieli do perché mi piace.
Questo sembra scioglierla un po' e dopo essersi tolta solo il sotto mi dice che se voglio appena si è riscaldata toglie anche il resto.
La ragazza profuma di buono ed il corpo è da adolescente ma molto bello e liscio con due tettine che si induriscono subito.
Il bj è leggero ma con un paio di affondi non male e dopo due min scarsi mi chiede se sono pronto... rispondo di sì ed inizio a percepire un disastro... alla missionaria se lo infila e stringe le gambe per non farmi entrare troppo, le tocco le tette con l'altra mano ma mi dice che sono freddo e il mio amico inizia a disinteressarsi. Decido non so per quale motivo di trattarla come se fosse la mia ragazza e le sussurro qualche parola dolce e vado su e giù molto delicatamente ed accade una sorta di magia... inizia a sciogliersi e a partecipare e mentre continuo la prendo da sotto il culetto e la sollevo e inizio a stantuffarla per bene con lei che si fa partecipativa con qualche gemito. Me la pompo per bene e vengo nel gommino con una certa soddisfazione. Dopo mi dice che sono stato gentile e si riveste con un sorriso.
La riaccompagno e nell'andarsene mi da anche un bacetto sulla guancia.

In definitiva penso anch'io che sia un caso sociale ma presa con un po' di pazienza alla fine il cazzo piace anche a lei, la prossima volta ci riprovo e vi faccio sapere se parte meglio o è stato un caso.
Buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Jessy

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: https://www.google.fr/maps/place/Ho...m1!1s2018-07-15!8m2!3d44.5271998!4d11.2474132
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello,fisico non tonico,seno 2,lato B nella media!
ATTITUDINE: Ragazza taciturna,molto semplice nei modi,non mette fretta ma é come esser soli!

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche anno notavo questa ragazza teen proprio dopo il bivio per Lavinio di Mezzo,il viso é davvero bello,accosto sulla destra e la invito a salire in auto senza chiedere il rate.
Concordato € 30 per BJ e Fuck1 e ci dirigiamo verso il luogo di imbosco;muta,silenziosa non parla ma gioca con il suo smartphone e mi fa cenno solo con le mani ad indicarmi la zona ove si consumerà il rapporto.
Pensavo non conoscesse la lingua ma non è così infatti appena arivati mi informa che si può spogliare solo di sotto,BJ eseguito nella sufficienza e si passa al fuck:davvero strettina oltre a non consentire la Penetrazione in Toto.
Riesco comunque a completare il Rapporto senza felicitarmi.
Il fisico é nella media e se seguisse di pari passo il volto direi che Jessy sarebbe un gran fica.
Ho cercato di dialogare un pò ma ho capito che é 1 ragazza fragile,semplice,che vuole stare sulle sue....(poco importa).
Una Nuova esperienza non certo da 10 e lode,DIVERSA!!!
CIAO AMICI...
 
Commenta
Alto