[RECE] ALINA ??? - OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=4...anoid=LFhuuOqJA_yn4jCCkGbuJg&cbp=12,48.3,,0,5
CITTA DELL'INCONTRO: Colonnella
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Bulgara (secondo me sudamericana ex trans) :shok:
ETA': non ho chiesto credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 su richiesta RAI2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30 (BJ RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: alta una 3 di seno (rifatto) una discreta "Cavallona" Ma............................
ATTITUDINE: Molto porca :woottrizomeno:
REPERIBILITA': Dalle 22.00 in poi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NN

LA MIA ESPERIENZA: Venerdì scorso di rientro dalla Romagna ho fatto un tour in Bonifica e dopo un giro di perlustrazione per verificare la situazione "Luci blu" ho voluto testare la cavalla di cui sopra, onestamente ero un po perplesso nel vederla da lontano pensavo fosse un trans, ma quando mi sono accostato :w00tmesalia: ho infilato la mano sotto la mini è li :woottrizomeno: sorpresa, niente mutande ed una bella fica
pronta ad essere infilata, a quel punto gli ormoni hanno preso il sopravvento ed ho deciso di tentare la sorte, la location dove mi ha portato è un po troppo in vista, ma data la serata tranquilla non mi sono preoccupato.
La tipa si spoglia e si lascia toccare e mi chiede di baciarle i seni :shok: questo atteggiamento unito al modo di pomparmi l'uccello mi hanno portato ad avere la quasi certezza che si tratta di un ex Trans comunque una gran maiala se vi piace il genere andate pure che vi divertite!!!!
Dopo una decina di minuti di pompa le sono salito sopra per terminare dopo pochi colpi (lei era molto bagnata ma non sono sicuro di cosa :biggrin:
Alla prossima
Ciao
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Non so mi sembra strano che possa essere un trans perchè di solito stanno in altre zone comunque buono a sapersi ma per il fatto delle telecamere ad infrarossi? :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
pentito ha scritto:
Non so mi sembra strano che possa essere un trans perchè di solito stanno in altre zone comunque buono a sapersi ma per il fatto delle telecamere ad infrarossi? :bye:

Per ora il progetto non è ancora operativo, vedremo gli sviluppi nel tempo. :unknw:
Per quanto riguarda la questione trans la cosa rimane un pò dubbia, ma il fatto di nascondere la nazionalità e il seno chiaramente rifatto sono dei segnali abbastanza "inquietanti" comunque approfondirò in futuro e vi terrò aggiornati. :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Bella Fakesnifer! Ormai sei il nostro referente dalla bonifica... :biggrin:
Cmq, per quanto riguarda questa cosa del trans, pure a me mi sembra una cosa un po strana, piu che altro perche penso che tra una patata vera e una artificiale ci sia una differenza evidente, sia esteticamente che al tatto... a te da questo punto di vista che impressione ti ha fatto, non ci hai visto niente di strano?
Poi non so quanta capacita di bagnarsi possa avere una patata artificiale... anzi, da quello che so io difficilmente una trans operata riesce a godere... ed è per questo che quasi nessuna trans fa la trasformazione totale...

Cmq grazie per il contributo e tienici aggiornati sul territorio... :bye:
 
Commenta
Alto