Sara

Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO:lido di fermo
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 25 ma forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero al 100%100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: daty bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:velina con tettone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello poi piano terra
TELEFONO: 33945756xx

LA MIA RECENSIONE:oggi pomeriggio visto la bella giornata e gli amici che non si sono fatti sentire,mi ha preso una strana voglia di un non so cosa , praticamente non ce la facevo a starmene a casa tranquillo o volevo farmi una passeggiata o una chiavata boo non lo so,allora prendo la macchina e inforco la superstrada direzione mare e avendo il vivavoce nel frattempo provo a chiamare dei numeri che ho memorizzati e alcune rispondevano altre no alcune non mi convincevano,alla fine mi fermo in piazzola e comincio a sfogliare il sito di lampo incontri vado in localitÃ* lido di fermo e mi trovo questa signorina bionda tinta che mi attizza e la chiamo,mi dice che sta in viale del lido nella solita location famosissima,chiedo il prezzo cerco di trattarlo e di portarlo a 40 ma non mi riesce,conosco bene il posto lì si viaggia solo dai 50 in sù,gli dico che ci devo pensare e che la richiamerò,infatti poco dopo faccio inversione a u e richiamo mi dirigo alla casa mi apre il cancello lei mi fa cenno dalla finestra io vado alla porta e mi apre la stessa ragazza della foto con un body,short e scarpe rosse con tacchi a spillo mi fa entrare il suo viso non mi innamora particolarmente ma le tette si e anche quel fisichino (forse è solo una mia impressione ma il tutto tranne il viso ricorda un pochino melita, grandissima fica di lido di fermo) ma io non demordo tratto anche di persona il prezzo ma non riesco a portarlo a 40 e andiamo ugualmente a 50 lei si spoglia come ho giÃ* detto ha un bel fisico e delle belle tette,una 5a rifatta bene dove io mi attacco da subito come un neonato le ho ciucciate tantissimo mi sono piaciute poi finisco di spogliarmi provo a baciarla in bocca ma non ce l ho fatta si spostava, lei mi incappuccia con le mani ma con poca maestria e cmq me la metto a 69 passo a ciucciacciare la sua passerina lei ciuccia altrettanto il mio coso discretamente finche non si alza e si impala da dietro e comincia un su e giu per alcuni minuti poi cambiamo alla missionaria e per finire una bella pecorina,pulizie di rito,si fa quattro chiacchiere dice che non è molto che fa questo mestiere,secondo me ha delle discrete potenzialitàprima di uscire do un altra pocciata a quelle belle tette ci salutiamo e via.L'esperienza è stata buona forse ritorno ma prima ho altre ragazze da visitare.Libero70 vi saluta e spero di esservi stato utile,alla prossima ciaooo
 

Allegati

  • SARA-A_691.jpg
    SARA-A_691.jpg
    19,4 KB · Visite: 4.751
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
mmm non lo sò Girovago... ho detto che mi ricorda kety Melita...ma non siamo proprio a quei livelli...sconfinando dal tema sara volevo dare anche una notizia non proprio positiva,mentre facevo il giro di telefonate nei miei numeri memorizzati ho chiamato anche Paris(paris e aida oppure monik e belen),sperando sqillasse anche se non cèra l annuncio mi ha risposto e logicamente non si trovava in zona civitanova ma esercita fuori credo al sud cmq mi ha detto che per il momento non intende tornare dalle nostre parti...peccato piu che altro per l amica Aida Belen
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
mmm non lo sò Girovago... ho detto che mi ricorda kety Melita...ma non siamo proprio a quei livelli...sconfinando dal tema sara volevo dare anche una notizia non proprio positiva,mentre facevo il giro di telefonate nei miei numeri memorizzati ho chiamato anche Paris(paris e aida oppure monik e belen),sperando sqillasse anche se non cèra l annuncio mi ha risposto e logicamente non si trovava in zona civitanova ma esercita fuori credo al sud cmq mi ha detto che per il momento non intende tornare dalle nostre parti...peccato piu che altro per l amica Aida Belen
E' un bel pezzo che se le scopano punter pugliesi ...... pero' a 70 !!!!! :)
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Sono andato a trovarla ma quando le ho dato il 50 mi ha detto ke erano false.
Non sono false ma soltanto le nuove 50!!! :punish:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
mmm non lo sò Girovago... ho detto che mi ricorda kety Melita...ma non siamo proprio a quei livelli...sconfinando dal tema sara volevo dare anche una notizia non proprio positiva,mentre facevo il giro di telefonate nei miei numeri memorizzati ho chiamato anche Paris(paris e aida oppure monik e belen),sperando sqillasse anche se non cèra l annuncio mi ha risposto e logicamente non si trovava in zona civitanova ma esercita fuori credo al sud cmq mi ha detto che per il momento non intende tornare dalle nostre parti...peccato piu che altro per l amica Aida Belen
le angurie di aida...che boccie enormi.. speriamo che torni al più presto....e speriamo che si decida a fare qualche spagnola scoperta ma ne dubito....
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
le angurie di aida...che boccie enormi.. speriamo che torni al più presto....e speriamo che si decida a fare qualche spagnola scoperta ma ne dubito....
A Lecce ci sono molti piu' soldi di qua.....70 x una botta e via e tanti clienti in piu'....L'appartamento di via veneto dove stavano e' stato monopolizzato da ragazzine moldave che non valgono un cazzo....
 
Commenta
Alto