annuncio civetta delle forze dell'ordine?

M

maxg400

Ospite
Ospite
calmo sono calmo.... ma quando mi si minaccia.... esce la carogna..... cmque ho solo segnalato (forse a vuoto) a bacheca l'annuncio....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
calmo sono calmo.... ma quando mi si minaccia.... esce la carogna..... cmque ho solo segnalato (forse a vuoto) a bacheca l'annuncio....
insomma, ti sei cacato addosso e cerchi di reagire.
la miglior cosa è non rispondere più o al limite li denunci davvero, ma non credere che ne ricaverai qualcosa. le forze dell'ordine non si muovono neanche per cose ben più concrete
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
C'è' un sito da qualche parte basta cercarlo che inserendo il codice fiscale ti dà nome cognome data e luogo di nascita magari dopo riesci a beccarlo su fb o simili...così vedi chi e'
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
all'inizio.... si.... ma un pò ferrato sulla legge.... mi è venuto naturale controbattere.... e ridermela di gusto..... anche perchè non è ancora reato scrivere.....
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Stai tranquillo questo non è il modo di agire delle forze dell'ordine. Loro stanno belli zitti e quando meno te l'aspetti ti ritrovi una bella letterina verde oppure le guardie in casa... uno che ti dice te la faccio pagare nelle sedi competenti si è già sgamato da solo. Ti posso garantire che magistratura e forze dell'ordine sono la cosa più silenziosa e letale che esistano in questo paese, a meno che non sia qualcuno di corrotto...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
ma il dubbio che fosse un vero carabiniere... mi passa ancora adesso per la testa.... (siamo in italia e non mi stupisce più nulla)... e che la sua velata minaccia fosse per lo più un qualcosa che possa fare per vie traverse..... che cioè monti apposta una specie di accusa per farmi controllare dai suoi colleghi (magari all'oscuro del pregresso...) cmque sono abbastanza tranquillo.... perchè nel qual caso io i pdf della conversazione l'ho salvato..... dopotutto io ho solo risposto ad un'annuncio via mail... per vedere fin che punto si spingeva..... tutto li... e la cosa non consiste sicuramente reato....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ora si sono "spostati" prima nel bergamasco.. E adesso a verona..http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/veronasex-orgia-per-assoluto-bnju161237936

Il divertente è che li ho contattati dalla stessa mail e non si sono accorti di nulla... Insistono solo ad avere il numero di cellulare.. Per contattarti direttamente o che tu faccia la ricarica un'ora prima di arrivare... Mi sono scompisciato chiedendo se possibile fare dalla app del cellulare.. (che ci mette 30 sec) e loro no.... Cmque segnalati a bacheca... Che non fá na mazza.. Perchè usano sempre lo stesso indirizzo di libero.... Vale89party..... ������
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sono loro da denunciare! E se nessuno lo fa è perchè tanto poi non gli fanno niente,anzi,neanche indagano.Max lascia stare tutto che questi sono dei truffatori altrochè forze dell'ordine.
 
Commenta
Alto