[RECE] JULIA - OTR - PERUGIA - FERRO DI CAVALLO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ferro di Cavallo strada Trasimeno ovest appena prima del Hotel Arte
NOME: Julia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: bj+ra1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi alta 1,70 magra carina di viso seno seconda ma perfetto.
ATTITUDINE: Con me è stata gentilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Fatta salire Julia si presenta subito con un sorriso molto dolce e lungo il tragitto si dimostra simpatica parla bene l’italiano scherza come se ci conoscessimo da tempo mi dice che sente molto freddo e che lei odia il freddo accendo i riscaldamenti della macchia (ieri sera cerano 13 gradi quando lo salita) mi ringrazia e mi dice però mi scaldi anche tu quando arriviamo sempre sorridendo e ridendo.
Arrivati le do 50 rose e lei dice subito aspetta che ti do il resto e io le dico che non lo voglio basta stare tranquilli e che si spogli tutta e lei accetta. Nuda e veramente bella passerina depilata e un seno anche se una seconda ma perfetto al tatto comincia a toccarmi io la tocca (niente dytas) poi mi gomma e via con un bj normale pero molto salivato per circa 10 minuti poi passiamo a rai1 missionaria partecipe per quello che si può in macchina fino alla venuta finale.
Pulizia di rito poi mi chiede se posso accompagnarla a casa e io le dico certo passiamo dal suo posto di lavoro e mi dice ti dispiace se mi cambio io la guardo e le dico fai pure si mette in pantaloni stretti e maglietta e scarpe da ginnastica e devo dire che anche in quella maniera fa la sua figura arrivati al suo appartamento mi ringrazia del passaggio e mi regala un piccolo ma dolce bacio nelle labbra.
 
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Testata ieri sera ore 23 circa....grande fica ,molto gentile e disponibile ,facile reperibilita' in quanto alcuni puffi in giro ,per 50 ( ne vuole 30 ma con l'extra e' molto piu'sciolta) si spoglia tutta ed e' abbastanza coinvolta;simpatica e spigliata nel GFE ,unica nota negativa ,come dicevo la presenza di uomini blu in tutta la zona da 7 valli sino alla trasimeno ovest (1 PM E 2 CC)
 
Commenta
Alto