[RECE] Ilenia / Ilaria - OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
NOME: Ilenia o Ilaria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur Navigatori
NAZIONALITA': argentina (dixit)
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj att e pass ; hj
COMPENSO RICHIESTO: 20/30/80
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , 4* di seno, caschetto, calze a rete
ATTITUDINE: porcellina ma va scaldata



Ciao a tutti... ieri sera altra esperienza otr....
in zona Navigatori , verso le 23:30 , anche piuttosto affollata erano presenti almeno 6 o 7 signorine .... ne scelgo una giovane , davanti ai portici , dice argrntina , mi pare Ilaria o Ilenia o qualcosa del genere . Ci accordiamo per una tariffa standard di 30 eurozzi e ci avviamo verso un parcheggio non proprio discreto . Lei é caruccia , belle gambe, calze a rete, tette sostanziose, sorridente. In sosta Ci palpeggiamo ma é reticente a qualsiasi altro contatto finché non comicio a stuzzicare il bigattino che , con pochi affondi, diventa di dimensioni interessanti. Comincia a scaldarsi ma la ns alcova é tutt'altro che comoda e concede poco spazio alla fantasia .... dopo ripetuti reciproci assaggi si protrae a sondare il mio regale orifizio con un delicato ditino che mantiene in zona fino alla mia esplosione .
L'approccio un po' freddino ha lasciato il posto ad una passionalitá insospettabile. Purtoppo i molti rifiuti iniziali (petting, sondaggio anale, eliminazione dell'abbigliamento ecc... ) hanno inciso negativamente e, insieme alla richiesta troppo onerosa per appartarci al chiuso (80€) le assegnano una sufficienza striminzita - come avrebbe detto qualche mio professore del liceo ....
A buon rendere .
 
Alto