Celine

topolino68

UOMO
Membership
Reaction score
0
NAZIONALITA': Lei dice mista Italiano e dell'EST
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1 sul sito anche A-Level
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: Scontrosa
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì (scale)

Incontrata due volte. Nel 2016 ed a gennaio del 2017. La prima volta l'incontro era andato piuttosto bene anche se a telefono la signorina è molto scontrosa (dice lei che il cliente deve essere convinto dell'appuntamento) ma la seconda volta no, la seconda la devo raccontare.

Chiamo ed ho la fortuna di riuscire a fissare subito un appuntamento, le ricordo che ci conoscevamo giÃ*, cosa che mi aveva chiesto di fare, ma la simpatia telefonica è veramente al limite dell'educazione.
Mi reco dove riceve e mi apre. Dopo pochi convenevoli ed i lavaggi di rito (per entrambi) iniziamo le danze
con un daty (come leccare la lavastoviglie di casa) poi si passa ad un Bj ed a seguire missionaria e pecos.
Duro e vado giù con colpi secchi e chiedo RAI2, ma nonostante la presenza in scheda mi viene data risposta assolutamente negativa. Cambiamo ancora con lei sopra e ad un certo punto mi dice improvvisamente in tono poco cordiale di finire così o con un handjob.

Ora posto che le rose richieste non sono poche, sinceramente una "chiosa" del genere e così imposta mi ha lasciato davvero stupito.

Faccio presente a chi volesse profittare delle grazie della madame che ad ogni cambio posizione utilizza una "non meglio identificata" cremina.

Io di sicuro non ci torno più
Tanto dovevo
Saluti da Topolino

Allegati

• 54d0a7b3d5ca5622e9c0880a1db65228_pp.jpg
    54d0a7b3d5ca5622e9c0880a1db65228_pp.jpg
    39,6 KB · Visite: 2.075
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.872
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

DESCRIZIONE FISICA: formosa

Quindi in realtà foto ritoccate come sempre su Ef e dati in scheda EF falsi, visto che è formosa, ma dalle foto ha un vitino da vespa e nella scheda risulta essere alta cm.170 pesando 49 chili (praticamente un chiodo).

Commenta

topolino68

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No, sicuramente non è un "chiodo" ma certamente non la definirei "grassa", di una cosa sono certo però: l'addome della foto non è quello che ricordo io.

Commenta
Alto