Creare una sotto sezione per Teramo

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Sono nuovo, quindi spero che questa discussione non sia già avvenuta, se è così me ne dispiaccio, ma non ho mi pare di averla trovata, e premetto anche che non conosco le altre zone d'abruzzo, ergo se è un problema simile anche a chieti, pescara, l'aquila, valutate voi, detto questo, il problema di teramo, è che fino a poco tempo fa, le loft scrivevano Teramo, ma poi leggendo l'annuncio gli appartamenti erano tutti sulla costa, siccome ultimamente invece molte lavorano proprio a Teramo città, e al centro, non si potrebbe, creare una sotto sezione solo per la città? Dico questo perchè se faccio una ricerca e metto Teramo, ovviamente non mi esce solo teramo città, ma anche tutte le città della costa, quando nelle recensioni magari si scrive Tortoreto - Teramo, complicando non poco la ricerca, quando la loft non esce mettendo il nome (ne cambiano a bizzeffe) o il numero di Telefono.

Voi che ne pensate?
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... che voglio anch'io una sottosezione per Sistiana. Se digito Trieste, mi escono fuori anche quelli di altre frazioni, e non sono interessato.
Dai, facciamo i serii e impegnati un po' di più sulla ricerca.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
... che voglio anch'io una sottosezione per Sistiana. Se digito Trieste, mi escono fuori anche quelli di altre frazioni, e non sono interessato.
Dai, facciamo i serii e impegnati un po' di più sulla ricerca.

1) sono serissimo

2) qui è il contrario escono solo le frazioni, e non la città principale, poichè non vi erano loft fino a poco tempo, o meglio ci sono sempre state ma lavorano un pò nascoste

3) era un semplice suggerimento e non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Cabezon,

il "problema" nasce solo da un fraintendimento da parte tua dell'organizzazione del Forum.

La sezione delle recensioni è strutturata secondo il seguente schema:

Regione -> Provincia

Quindi quando cerchi su Teramo trovi le recensioni di tutte le Pay della provincia e non della Città capoluogo :pardon:.

La ricerca vera e propria la dovresti fare sui portali degli annunci della tua zona, quando poi trovi una o più Pay che ti piacciono (a Teramo città) cerchi qui con l'Index.

In questo modo trovi tutte le informazioni aggiuntive che ti potranno servire (se sono già state recensite) ... e puoi trovare anche recensioni della stessa Pay anche in altre Regioni/Provincie dove ha lavorato in passato, ampliando cosi le informazioni a tua disposizione.

Spero di esserti stato utile.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
47
Reaction score
2
Va be ma qual e' il problema che se trovi una gnocca a tortoreto non ti vuoi fare il viaggio?
 
Commenta
Alto