[RECE] Gretel - Alessandria - Toptransitalia

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=19491
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Gretel
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop ringiovanente anche se comunque l'aspetto è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (io a lei), ANAL RIMMING (io a lei), ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, discreto fisico, viso un po' rovinato, seno flaccido e culo piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: professionale, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028768xx

LA MIA RECENSIONE
Una decina di giorni fa, poco prima che se ne andasse da Alessandria, decido di fare da cavia :preved: visto che di info sulla fanciulla non ce ne sono e dopo averla intervistata telefonicamente vado a trovarla.
Riceve in zona Pista, appartamento conosciuto in quanto già utilizzato da altre gatte.
Verso mezzanotte arrivo davanti al portone, mi apre ed entro. Non si nasconde ma la realtà è un po’ diversa dalle foto che risultano pertanto piuttosto ritoccate.
In generale la somiglianza c’è ma rispetto alle foto che potrebbero essere di una decina d’anni fa, il viso è più mascolino e comincia ad evidenziare qualche segno d’invecchiamento con la pelle un poco rovinata, insomma nelle foto sembra una giovane e cazzutissima gatta, in realtà sembra più una navigata milf-gatta. :sad:
Fisicamente non è male, altezza intorno al mt. 1,75, carnagione mulatta, un bel fondoschiena leggermente abbondante ma a deludere è il seno, una 4/5’ misura ma piuttosto rovinato, sembra che le protesi abbiano cominciato a deformarsi rendendo l’impatto visivo poco piacevole.
L’appartamento è piuttosto ordinato, lei è gentile e tranquilla, mi accoglie con baci sulle guance e mi fa accomodare in camera.
Dopo avermi chiesto il regalo, mentre mi spoglio comincia a strusciarsi addosso chiedendomi se sono un porcello (ma no dai…sono un novizio inesperto!), appoggia le sue labbra sulle mie e mi piazza un bacio a stampo che diventerà un leggero FK.
Dopo il rituale passaggio dal bagno torno in camera con lei che già mi aspetta nuda sul letto.
Ricominciamo a limonare con molta calma ma i preliminari durano poco perché quasi subito mi prende la testa e me la spinge in basso verso la “zona calda”. :spiteful:
Ovviamente non mi faccio pregare e dopo una veloce passata sui suoi gelatinosi seni :bad: scendo più in basso e dopo aver valutato con che cosa avrò a che fare passo all’azione.
Il suo attrezzo (nessun odore o sapore strano) è di buona fattura ma dimenticatevi il bazooka delle foto :nea: comunque è bello dritto e di forma conica, cappella piuttosto piccola come l’inizio del tronco che poi si allarga fino alla base, come lunghezza siamo intorno ai 16/17 cm. di discreto spessore, le “pelotas” sono di discreto livello proporzionate al resto.
Purtroppo la depilazione, soprattutto sul pube, è un po’ carente ma ci si può consolare con una consistenza granitica, che all'atto della trivellazione lo farà sembrare persino più grosso della realtà. :ok:
Dopo qualche minuto di lavorazione che apprezza molto la faccio girare e mi dedico alla sua parte posteriore che aveva suscitato in me curiosità e apprezzamento.
Qui la depilazione è ottima per un anal rimming degno di tale nome ma la cosa sorprendente è che prima di arrivare al suo buco, c’è un incavo che sembra fatto apposta per facilitare l’introduzione di cazzi di misura ragguardevole e dall’elasticità riscontrata penso che ne siano passati in quantità industriale. :pleasantry:
I convenevoli durano poco perché la fanciulla vuole mirare subito al bersaglio grosso, mi fa girare, mi mette alla pecos e dopo una veloce leccata lubrificante al mio ex-buchino, parte in tromba…..e mi tromba!
La penetrazione è abbastanza agevole in quanto come già detto la cappella non è affatto grossa e il mio ex-buchino si aspettava ben altro, ma continuando con la trapanazione comincio a sentire qualche disagio….anzi direi leggero dolorino provocato sia dalla durezza dell’attrezzo che dall’allargamento del tronco verso la base.
In poco tempo arriva fino in fondo e comincia a pompare con buon ritmo, mordicchia il collo, mi lecca le orecchie, ogni tanto mi gira la testa e mi lecca le labbra ma i FK non diventeranno mai profondissimi salvo quando decide di prendermi alla mission.
Qui il ritmo aumenta, le spinte diventano più violente, i fondo corsa si fanno sentire perché la consistenza del suo attrezzo è veramente notevole :moil: andiamo avanti per 15/20 minuti nei quali ogni tanto, per zittirmi mi piazza la lingua in bocca.
L’impressione è che il coinvolgimento non sia il massimo ma a livello professionale non fa mancare nulla, insomma sono andato da lei per farmi trombare e quello che volevo l’ho ottenuto.
Quando comincio a dare segni di stanchezza si sfila e di mano comincia a lavorare il mio pisellino che con il fondoschiena ormai piuttosto infiammato dalle sue bordate, fatica a trovare una consistenza decente ma la fanciulla non demorde.:heat:
Qualche succhiata ben data e il mio pisellino diventa di marmo….beh, facciamo piuttosto duro, lo incappuccia subito per paura di repentini e inaspettati spruzzi e riprende il succhiaggio finché vengo con un’eiaculazione piuttosto abbondante.
Scottex, salviettine umide, passaggio dal bagno e qualche parola, il social non è il suo forte.
In conclusione un’onesta professionista ad un rate ragionevole, piuttosto navigata, esteticamente passabile con un attrezzo di discreto livello ma di coinvolgimento e safadaggine ben poca.
Alla prossima.....

Ricordini 41726-20170130164206-300352.jpg 41726-20170130164214-383383.jpg 41726-20170130165101-789938.jpg

Alto